Rientrai dopo aver preso la torta.
C'era Erza che usava come cavalluccio Gerard.
Lucy che si faceva fare i grattini da Natsu.
Levy che si avvicinava al viso di Gajeel e rideva.
Mentre Gray era seduto sul divano.
«Avete già alzato il gomito di pomeriggio?»
«No non hanno bevuto» mi rispose Gray.
«Siamo messi bene» sospirai «Erza ho le torte alle fragoleee lei mi guardò con occhi luccicante e scese da Gerard e corse da me.
Appena vide la scritta mi urlò a dietro «ma sei impazzita? Ti sei fatta due chilometri a piedi e per di più ne hai preso due che costano tanto.»
«Avevo voglia di farmi un giro» risposi sorridendo.
Lei appoggiò le torte sul tavolo, scoppiò in lacrime ed iniziò ad abbracciarmi «s-sei la migliore, scusa s-s-e ti urlo sempre a dietro ma è perché mi preoccupo per te.»
«Sisi, lo so.»
Gerard si sedette vicino a Gray.
«Sopravissuto fata turchina?»
«Si ghiacciolo» sorrise «non avevo mai visto così Erza, si preoccupa davvero per lei» sospirò «ma non credo che sia solo lei».
Il corvino lo fissò «dove vuoi arrivare?»
«Che tutti ci stiamo iniziando a preoccupare per lei e in fondo pure tu, ti ho visto ieri fuori da scuola» gli diede una pacca e andò da Erza.Pov's Gray
No è impossibile che io sia preoccupata per lei.
Insomma non mi interessa di lei.
-
«Giochiamo a obbligo e verità» esclamò Levy.
«Io passo» dissi togliendomi dal cerchio.
«Juvia se non entri nel cerchio, sappi che ti farò tanti massaggi shatsu» a sentire quella minaccia rientrai subito.
Mi ricordo che un anno ha provato a farmelo, mai più, rimasi con la schiena bloccata per una settimana.
«Inizio io» esclamò Natsu.
«Ferraglia obbligo o verità?»
«Obbligo» rispose Gajeel con un sorrisino.
Ma sul volto di Natsu compari un sorrisino perfido.
«Dovrai tenere Levy tra le tue gambe per tre giri» a quelle parole i due diventarono paonazzi.
Levy si alzò e si sedette su di lui, senza guardarlo, se no sarebbe diventata un peperone.
«Ora tocca a me» disse Gajeel, sfregandosi le mani.
«Cheerleder obbligo o verità?»
«Verità e mi chiamo Lucy.»
«Bene è vero che ti piace Natsu?»
Rimase sorpresa dalla domanda, non sapeva che rispondere.
«Si, è un bravo ragazzo» sorrise.
A quelle parole Natsu sorrise, ma sperava che potesse essere qualcosa in più.
«Juvia obbligo o verità?»
Merda mo che scelgo? Se dirò verità farà una domanda tipo alla sua ma più specifica, mente obbligo ma certo.
«Obbligo.»
«Mhh, ti obbligo a dare un bacio a stampo a Gray» a quelle parole sentii il cuore perdere un battito.
Abbassai lo sguardo sorridendo, per poi alzarmi «non posso, sono fidanzata» risposi «vado a prepararmi del tè.
«Vado a prendere un bicchiere d'acqua» disse Gray.Pov's Juvia
A me piace davvero Gray ma se l'avessi baciato mi sarei solo illusa.
E Lyon se l'avrebbe scoperto, l'avrebbe ammazzato come minimo.
Sospirai.
È tutto troppo complicato.
All'improvviso sentì cingermi la vita, poi sentì un labbro appoggiarsi al mio orecchio a quel contatto mi partirono i brividi «davvero non vuoi baciarmi?»
Quella voce, sentì il cuore accelerare.
«I-io n-non» perché sto balbettando come una mongola?
Mi girai dall'altra parte.
«Così non vale» mi girò verso di lui.
Quei occhi, quelle labbra, cazzo sto perdendo il controllo.
Piano piano si avvicinava sempre di più chiusi gli occhi.
Lui si allontanò «volevi eh» e se n'è andò via con aria soddisfatta.
Che stronzo.
Mi guardai allo specchio ero bordò.
Feci un bel respiro mi sciacquai la faccia, presi il tè e mi sedetti.
«Perchè proprio a me?» mi appoggiai sul tavolo.La mattina seguente...
Sentii qualcosa sul braccio.
Così aprì lentamente gli occhi.
Cos?
Iniziai a correre per il salotto evitando di calpestare i miei amici «un ragno, aiuto un ragno.»
«Cos'è tutto questo casino!?» urlò la scarlatta.
Solo lei si era svegliata «shh, se urli così sveglierai tutti, solo tu hai il sonno leggero.»
Arrotolò un giornale.
Ma dove l'ha preso?.
«Vieni qui, lo uccido io quel ragno» sorriso sadico.
«No per favore Erza ragione.»
«Non sarà doloroso» iniziai a scappare se certo come no, uno schiaffo di Erza equivalgono a 100 di Lyon «non scappare.»
Era un po' difficile correre, senza beccare qualcuno.
Infatti io ed Erza incianpammo sulla gamba di Natsu e così finimmo su Gerard e Gray.
Che si svegliarono per il colpo ricevuto all'improvviso.
Gerard non la prese tanto male più che altro era rosso in viso ritrovandosi Erza sopra di lui.
Mentre Gray «cazzo ma allora lo fai apposta mi hai preso davvero per un cuscino» urlò.
«Sono inciampata su Natsu e si sei comodo ok!?» urlai a mia volta, diventando rossa accorgendomi solo dopo di quello che avevo appena detto.
«Vado a preparare la colazione» dissi per poi correre verso la cucina.
Già inizio a fare figuracce di prima mattina sono messa davvero bene.
Sospirai ed iniziai a preparare la colazione per tutti.
-
-
-
Hiii spero vi piacciaa❤
Oggi parto per una settimana, sarò in Piemonte, quindi cercherò di postare almeno un capitolo al giorno💕
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...