Sono rimasta da sola con Lucy e Natsu, mi sento una terza incomoda.
Gray è uscito con una delle solite ragazze che le illude e poi le molla.
Gajeel e Levy, sono andati a fare un giro.
Mente Erza e Gerard a fare la spesa.
I due si fissavano ma non si decidevano a parlare, così mi misi in mezzo.
Presi Natsu «te lo rubo due secondi.»
Lo portai in cucina.
«Su dì» lui mi guardò confuso.
«Mi date sui nervi, ti piace vero?»
Lui annuì.
«Ecco allora perchè non glielo dici?»
«Ma mentre lo mangio glielo dico sempre» lo guardai perplessa era chiaro che non stavamo parlando della stessa cosa.
«Scusa ma di che stai parlando?»
«Del pollo ovvio, non stavamo parlando di questo?»
Feci un respiro profondo.
Era chiaro anche che con lui ci avremmo dovuto lavorare su, a quanto pare è difficile.
Così presi Lucy.
«Ti piace Natsu vero?» sottolineai il nome, prima che finissimo in uno strano discorso.
«COSA!? MA COSA TI SALTA IN MENTE!?» urlò la ragazza bordò, facendomi diventare quasi sorda.
Sbuffai e roteai gli occhi al cielo.
«Ti ho fatto una domanda devi rispondere si o no, non devi farmi un'altra domanda.»
«Ecco...i-io...»
«Si o no?» la guardai seria.
«Si» abbassò la testa.
«Bene» sorrisi.
Uscì dalla casa e appena incontrai Levy e Gajeel li presi per un braccio a tutte e due.
«Cosa vuoi?» sbuffò Gajeel.
«Dovete darmi una mano, se tu non vuoi chissene, a me serve Levy» il corvino roteò gli occhi.
«Di che si tratta Juvia?» chiese Levy con gli occhi luccicanti.
«Dobbiamo dare una mano a Natsu e Lucy» sorrisi.
«Oddio anche tu pensi che stiani bene?!» strillò la ragaza saltellando e battendo le mani.
Gajeel aveva un'aria infastidita, ma anche lui lo pensava.
«Bene è deciso allora» sorrisi.
Tornammo a casa.
Passammo la serata tra risate e scherzi.
Io e Levy facevamo di tutto pur di far stare da soli Natsu e Lucy.
Andammo a letto abbastanza presto, visto che l'indomani ci sarebbe stata scuola.
-
-
-
Spero vi piaccia 💕 ok fa decisamente cagare questo capitolo.
Scusate se è corto e se alla fine non ho postato niente in questi giorni.
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...