Era Natsu.
«Ma dove hai preso la padella?» chiese Gray.
Guardai meglio e di fianco a Natsu c'era una donna «m-mamma» mormorai iniziando a piangere.
Corsi da lei abbracciandola.
«Mamma» urlai piangendo.
«Shh, si sono qui, è tutto apoosto.»
«L'ho trovata strada facendo, appena ho visto i capelli azzurri e gli occhi ho capito subito che fosse tua mamma» sorrise soddisfatto del suo lavoro.
«Allora quando vuoi sei intelligentr fiammella» rise Gray.
«Taci ghiacciolo.»
Mi asciugai le lacrime agli occhi «non farci caso sono fatti così» risi ma per poco.
«Vi siete dimenticati di me» sentii uno sparo mia madre mi sorrise, aveva del sangue che gli stava colando dalla bocca.
«Mamma, resisti.»
«J-juvia s-scappa.»
«No, Natsu portala al quartier generale!»
«Ma sono venuto apposta per capirci di più.»
«È un ordine!» urlai.
«Corro» la prese ed iniziò a correre.
Mi asciugai le lacrime e mi alzai «riguardo a te, la pagherai cara» Acnologia.
Zeref si alzò massaggiandosi la testa «aiaiai, non dimenticarti di me.»
«A te ci penso io, intervenne Gray.»
«Ci sarà da divertirsi.»POV'S JUVIA
È da ore che stiamo combattendo, ho bisogno di una mano, ma neanche Gray è messo bene.
«Sei stanca Lockser vero? Si vede dal tuo sguardo, se vuoi possiamo farla finita una volta per tutte.»
«Se vuoi morire ora per me non c'è nessun problema» sorrido.
Lo colpisco per farlo rallentare ed inizio a correre verso una via chiusa gli tenderò una trappola.
Se va bene ci rimane secco, se non va bene mi sa che sarà la fine per me, la ferita alla spalla inizia a farsi sentire.
Prendo un po' del mio sangue e lasciò della tracce fino a un vicolo senza già di fuga.
Piazzo una corda che si mimetizza al colore del suolo e una bomba, se mette il piede dentro è fatta.
Mi abbasso per non farmi vedere.
«Lockser dove seii? Hai paura vero? Haha è inutile che ti nascondi tanto ti trover- BAAAM.»
Ha funzionato! Mi alzo quello che vedo è soltanto cenere, che brutta fine.
Scendo e corro da Gray per dargli una mano, sperando che se la stia cavando.POV'S GRAY
È da ore che stiamo combattendo.
Inizio a sentire la fatica, ma Juvia come fa? Giusto Juvia se la starà cavando?
Mi giro dove un attimo prima stava combattendo contro Acnologia ma non c'era nessuno dei due.
«Devi essere concentrato sul campo di battaglia» mi tira un pugno allo stomaco.
Sputo del sangue.
«Mi hai proprio rotto te» corro verso di lui, gli faccio lo sgambetto e gli sparo, prendo la pistola che aveva in mano.
«Vuoi dire un'ultima preghiera?»
All'improvviso sento un esplosione, mi giro, Juvia ce la fatta vero? Dopo un po' vedo emergere una figura dal gran fumo è Juvia e sta correndo verso di me.
«Gray, ce l'ho fatta» urla sorridendomi.
Ricambio il sorriso, ma a rovinare il momento è Zeref, mi tira un calcio alle mani facendo volare le pistole.
E tira fuori una pistola dai pantaloni
«mai distrarsi, per questo tuo errore pagherai con la morte» si girò verso Juvia che per un momento si fermò ma poi riprese a correre come un fulmine «assisterai alla morte del tuo amato senza poter fare niente, a causa tua morirà come Meredy, addio Gray.»
Premette il grilletto, ma non sentì niente, aprì gli occhi e vidi che aveva beccato Juvia, si era messa davanti a me.POV'S JUVIA
No, Gray, pure lui, non può morire a causa mia.
Corro il più veloce possibile, appena Zeref premette il grilletto mi buttai così da proteggere Gray.
«Juvia, cosa hai fatto, baka, sei una baka.»
Sorrisi «Gray, scappa, finchè sei in tempo, prima che Zeref...ti u-uccida.»
«No, non ti lascio da sola, cosa ti è venuto in mente?»
Sorrisi «farei questo e altro per te» tossì ed iniziai a sputare del sangue.
Inizio a sentire la ferita,mi metto una mano sulla pancia è piena di sangue.
«Adesso ti porto al quartier generale.»
«Eh no caro mio, pure a te tocca morire.»
«Gray scappa.»
«Non ti lascio da sola!»
«È un ordine.»
«Non posso eseguire l'ordine, se devi proprio morire, moriremo insieme» mi sorrise.
Che testa dura.
Iniziai a tremare «inizio a s-sentire freddo.»
Gray si tolse la felpa e me la mise addosso.
«Aaw che carini, mi spiace rovinarenla scena, ma è giunta la tua ora.»
«Non credo proprio che è la sua ora Zeref» sentimmo urlare e poi un colpo di pistola, l'aveva beccato in testa, era morto. Abbiamo vinto.
«Lyon cosa ci fai qui?» chiese Gray «sono venuto in soccorso, muoviti a portarla da Wendy sta perdendo troppo sangue.»
«Juvia no resisti, non lasciarmi, guardami,non puoi, te lo prometto ti starò sempre vicino. Io ti amo Juvia devi lottare, sei forte.»
Sentì queste ultime parole e poi buio...
-
-
-
Hiii
Spero vi piaccia, il prossimo sarà l'ultimo capitolo 💞
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...