Tensione

694 44 2
                                    

In tanto Gerard ed Erza...
POV'S ERZA
Ho un mal di testa.
Apro gli occhi vedo tutto girare.
Lo chiudo un momento per poi riaprirli e vedo Gerard di fronte a me, ha del sangue in faccia è legato ad un sedia. Guardo meglio e anch'io sono legata ad una sedia, che cosa sta accadendo?.
«Ei tutto bene?»
Mi girai e vidi che oltre a noi c'erano altre due persone legate, guardai meglio e lo riconobbi.
Poi non vidi più niente.

Pov's Lucy
C'è tanta tensione.
Ci sono una marea di feriti. Però devo ammettere che sono forti, la maggior parte si sta riprendendo in fretta.
Mi giro e vedo Natsu, mentre benda la gamba di un ragazzo, ha lo sguardo perso nel vuoto.
«Natsu possiamo parlare un attimo?»
«Non è il moment» mi rispose senza guardarmi.
«Invece si, per adesso abbiamo finito, quindi è il momento.»
«Non voglio» si alzò e si diresse a prendere un bicchiere d'acqua.
Lo seguii, gli tolsi il bicchiere dalle mani e lo feci girare.
Aveva la testa china, così gliela alzai «sei preoccupato vero? Non riesci a crederci che hai un fratello per di più cattivo vero?»
«Luce lasciami ti prego, non voglio parlarne.»
Alzai la voce «maledizione Natsu sono la tua ragazza, è ovvio che mi preoccupo per te.»
Mi fissò e mi strinse a se, per la prima volta lo vidi piangere.
Lo abbracciai il più forte possibile.

Pov's Juvia
Mi diressi da Gajeel e Levy.
«Sapete qualcosa?»
«Si, siamo riusciti ad individuarli, sono in un magazzino, ma abbiamo scoperto un'altra cosa...oltre a loro ci sono altre due persone.»
«Chi?»
Gajeel mi fissò «temo che siano Lyon e suo padre.»
A quella frase mi bloccai.
«Se sono per davvero loro....vuol dire che mia madre...merda devo trovarli subito.»

Pov's Gray
Sono sconvolto da tutta questa situazione sembra quasi surreale.
E per di più sono con il famoso Romeo.
«Ho saputo che hai tradito Juvia, per di più con un nostro nemico  ti rendi conto che hai rischiato di farla morire!?» mi urlò a dietro il ragazzo.
Chinai il capo.
«Hai ragione, sono un idiota.»
«Lo penso anch'io ma Juvia non ti odia. Per quanto ti detesto, ti do il permesso di star con lei, a patto che tu non la faccia soffrire. Ha già sofferto fin  troppo.»
«Posso farti una domanda? Ma sei il suo ex ragazzo?»
Il ragazzo mi guardò e scoppiò a ridere.
«Ma va, io sono un ragazzo che ha perso la famiglia per colpa di Alvarez, ero  un bambino quand'è successo, avevo 7 anni, in qualche modo sono sopravissuto, non so neanch'io come. Juvia mi portò con sè al quartier generale, lei nè aveva 10. Mi ci affezzionai subito. Dal primo momento, ha sempre aiutato tutti, dal più piccolo al più grande è nata per eseere il tenente di questo clan. Quando è tornata ero stento a crederci. Mi ha raccontanto di tutti di te compreso e quando parlava di te aveva gli occhi colmi d'amore. Quindi tienitela ben stretta.»
Annuì «capito» gli sorrisi.
«Mentre adesso dove stiamo andando?»
«A prendere i bambini.»
Mi fermai.
«Muore molta gente che non centra oppure che ha tridito Alvarez e poi i bambini rimangono da soli, noi li cresciamo non devono per forza diventare del clan, ma almeno hanno una famiglia.»
Entrammo in una stanza c'erano circa una cinquantina di bambini, che iniziarono a correre verso la sala principale.
«Vanno tutti da Juvia» sorrise il ragazzo.

Pov's Juvia
Mi girai e vidi i bambini corrermi incontro per poi abbracciarmi.
«Ei piccoletti state facendo i bravi?»
«Sii» risposero in coro.
«Bravissimi, andate a lavarvi le mani che è l'ora della merenda.»
«Shiii.»
Mi girai verso i ragazzi.
«Preparatevi.»
-
-
-
Spero vi piaccia 💞


Intrecci del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora