Zack.
Le parole di quella ragazza ...Giulia mi hanno fatto saltare i nervi...è stata antipatica e indisponente...è ovvio che non gli stò simpatico..eppure sembrava che con Rob.....ma poi come si permette di giudicare..di giudicarci..che cazzo ne sà lei...con le sue borse firmate e gli abiti all'ultima moda..della nostra vita...di quello che abbiamo passato...di quello che facciamo... già cosa può saperne una stronzetta come lei..una figlia di papà con la puzza sotto il naso...sicuramente è figlia di qualche danaroso...stronzo peggio di lei...
Bevo il mio caffè senza toccare il cornetto..la fame mi è passata completamente..i nervi mi hanno chiuso lo stomaco... prima ...quando mi sono avvicinato al tavolo seguendo Stef che voleva salutare Alessia..non mi ero reso conto che con lei ci fosse anche la ragazza che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio...non ho fatto altro che domandarmi chi fosse e come poterla rintracciare...subito dopo mi davo del cretino..che mi importa di una ragazza qualunque mi chiedevo! E poi me la ritrovo davanti...bella da far male agli occhi che non vogliono smettere di guardarla...quando mi sono reso conto che il cameriere praticamente
sbavava per lei ..ho sentito un fastidio terribile all'altezza dello stomaco...giuro che lo avrei sbattuto al muro seduta stante...per fortuna a volte il mio autocontrollo funziona ancora.Anche lei sembra messa bene a soldi...basta notare il suo modo di vestire ...però non è come la miss puzza sotto al naso .lo sento..non ha detto una parola ma ho visto che è rimasta sorpresa dal modo di fare della cugina.
Ho una voglia matta di sentire la sua voce...ho una voglia matta di...dio stò perdendo la testa...devo fare qualcosa ma soprattutto devo smetterla di fissarla ..più facile a dirsi che a farsi.
Rob.
Ci stiamo scambiando occhiate preoccupate..io..Stef e Dru...Zack sembra essere completamente rapito ... è come assente.. con lo sguardo puntato sul tavolo delle ragazze...ma lui ne fissa solo una..se la stà mangiando con gli occhi...
Non lo ho mai visto guardare una ragazza così! MAI!! Eppure lo conosco da molti anni..lui è l' unico ragazzo che conosco che non ha mai ragionato col pisello..ha sempre usato prima il cervello...Almeno fino ad ora!
Perchè lo sguardo con cui la guarda...la fissa ...è così intenso...
Gli brillano gli occhi ...hanno una luce particolare..che non gli ho mai visto...neanche la prima volta che abbiamo portato i soldi al
*BABY PARKING* come lo chiamiamo noi. Per grazia di dio quel luogo è passato in miglior mani...visto che quello stronzo figlio di puttana ha deciso di fare un favore a tutti ed è crepato.Mi sono perso nei miei pensieri ma quando mi volto verso Zack lo trovo ancora con lo sguardo fisso su quella ragazza... Devo ammettere che è fantastica..bella come poche..
Sinceramente è la più bella ragazza che io abbia mai visto..così particolare...Ma non è il mio tipo...TROPPO BELLA!
Ragazze così ti fanno uscire di senno...con la paura che qualcuno te le porti via.. Attirano troppo l'attenzione...per averci a che fare bisogna essere forti e sicuri di sè...ci vogliono uomini dal pugno duro...o ti distruggono.
Io preferisco una ragazza più nella norma..bella certo..ma non troppo!
Una bellezza fuori dal comune così può creare problemi e gelosie..
Specialmente a un tipo come Zack!
E Zack non può permettersi distrazioni...mi passo le mani tra i capelli e sospiro frustrato...mentre le tre ragazze ci passano davanti...sotto lo sguardo di noi tre...io guardo Giulia..lei non mi fila per niente e pensare che speravo fosse quella giusta ...ma poi....
Dru segue la scena interdetto...
Io credo che Zack sia già nei guai!
E lo siamo anche noi!
MA GUAI GROSSI...MOLTO GROSSI!
Zack.
La vedo uscire dal bar insieme alle altre due..e mi sento veramente strano...come se mi mancasse qualcosa...cerco di distrarmi chiedendo ai ragazzi..informazioni sul nostro prossimo lavoro.
''Dru il furgone è a posto??La gara di domani notte è importante ci sono molti soldi in gioco!''chiedo sperando che sia tutto a posto...domani ci saranno puntate abbastanza consistenti...in fondo ai ricconi non importa sborsare soldi...a loro basta il brivido...l'adrenalina che provano li fà sentire vivi...anche se hanno i culi sprofondati sù poltrone comode..si sentono così presenti..si immedesimano..nella parte..fanno il tifo per il loro beniamino come se fossero loro stessi a correre.
''Abbiamo controllato tre volte..è tutto in ordine..e la macchina è già arrivata...me lo ha detto Josè ...per fortuna questa volta la corsa è qui vicino...ci sarà un'ora o giù di lì per arrivare al luogo designato...hanno mandato già il percorso..quando vuoi iniziare a studiarlo?'' mi chiede Dru cominciando ad alzarsi dalla sedia per andare a pagare il nostro conto...ma io lo blocco.
''Lascia faccio io !''dico
''Ma tu hai già pagato il conto delle ragazze..dai lascia pagare me!''ribatte Dru.
Lo guardo...e lui ha già capito...solleva le mani in segno di resa.
''Ok..ok..come vuoi!'' si arrende.
Mi avvicino direttamente alla cassa...e becco proprio l'uomo che volevo...gli chiedo il conto e lui in fretta mi stacca lo scontrino..pago e gli dico due paroline.
''SE TI AVVICINI DI NUOVO A PERLA PER FARE IL CASCAMORTO...CI FINISCI MORTO...SONO STATO CHIARO??''lo minaccio.
''Chia...chiarissimo...non c' è problema!''ha paura e si vede.
Non ho bisogno di aggiungere altro quindi me ne vado...i ragazzi hanno un' espressione sorpresa e perplessa stampata in faccio ...ma io me ne fotto...non sò perchè l'ho fatto...ma sono soddisfatto e mi sento meno nervoso..è un bene no????
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...