Perla.
Il telefono squilla.. lo prendo con una mano..mentre con l"altra tento di infilarmi la scarpa..mantenendo un equilibrio alquanto precario rispondo alla chiamata di mio padre..
'' Pronto papi ? Ciao ..sono felice di sentirti...''
''Mia preziosa Perla! Come stai? Sono due giorni che non ci sentiamo..e a me sembrano due anni..come va l'universita' ?''
Ogni volta che sento la voce di mio padre ...mi assale la nostalgia ...
''E' tutto fantastico papi...l'universita' va' alla grande...e io sono contentissima...sai credo che riusciro' a laurearmi prima del previsto..''
lo sento sospirare.. e la sua voce e' un po' tremolante quando parla.
''Lo spero piccola mia !Mi manchi tantissimo...ti sento entusiasta...e' solo per l'universita'..o c'e' dell'altro?''
chiede con un tono leggermente sospettoso..
Oh papi! Se solo sapessi quanto sono felice e innamorata...ma e' troppo presto ancora per parlarti del ragazzo che mi ha rubato il cuore...
''Infatti c'e' dell'altro...ti rendi conto?
Sono qui con Giulia...i miei studi vanno alla grande...i miei compagni di universita' sono simpatici...vivo in un appartamento molto carino....ho tutti i motivi per essere contenta ti pare?''dico..omettendo il vero e unico motivo che mi rende pazza di gioia.
Un motivo di nome Zack .
''Umh! OK! Diciamo che faro' finta di crederci''' mio padre fa' una piccola pausa e quando riprende a parlare il suo tono e' serio.''Tesoro..mi raccomando...niente colpi di testa.. sta' molto attenta a come ti muovi... non dare troppo nell'occhio...ricordati..se tu e Giulia volete continuare a stare li' ...e' assolutamente necessario che manteniate un profilo basso... in caso contrario saro' costretto a farvi rientrare subito a casa....ah! dimenticavo ...madame Froxe e Faust ti mandano i loro saluti....sentono molto la tua mancanza...e anche quella di Dario e Giulia ''
La conversazione telefonica che ho avuto con mio padre mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Non mi piace mentirgli e tanto meno nascondergli le cose...ma se gli dicessi che ho un ragazzo...lui si premurerebbe subito di prendere informazioni su di lui ....e naturalmente manderebbe zio Patrick...a prenderci....io e Giulia saremmo costrette a ritornare a casa e probabilmente ci metterebbero sotto chiave a vita.
Non voglio...per nessun motivo lascerei Zack.
IO LO AMO!
Sono passati due mesi dal famoso pranzo a casa di mia suocera..
Un'emozione immensa mi pervade il cuore al solo ricordare quella giornata..
Non potro' mai e poi mai dimenticare le sensazioni che ho provato ...le sensazioni che Zack mi ha fatto provare ....il tocco delle sue mani..il suo respiro accellerato...i suoi occhi pieni di passione..i miei gemiti..la sua eccitazione..i nostri sospiri.. la sua dolcezza...che poi si e' tramutata in pura passione.
E' stato delicato in un primo tempo...attento a non farmi piu' male del necessario...mi sussurrava parole d'amore.. mi accarezzava e baciava facendomi perdere completamente la testa...e poi quando il fastidio ha lasciato il posto al piacere si e' lasciato andare alla passione..e' diventato piu' irruento.. piu' spregiudicato...sembrava quasi non volesse piu' smettere di fare l'amore con me.
E' stato qualcosa di indescrivibile!
Alla fine inevitabilmente abbiamo dovuto alzarci...dopo aver fatto una doccia...separatamente perche' Zack ha preferito cosi...rammento ancora le sue parole''Perla se vogliamo uscire da questa stanza e' meglio che tu faccia la doccia per prima....vedi non so' come dirtelo senza apparire un maniaco sessuale ..ma non credo che riuscirei a trattenermi con te nuda dentro la doccia...ti voglio troppo e sono ancora terribilmente eccitato.... ''il suo sguardo non mi abbandonava neanche un secondo mentre eravamo ancora nudi e avvolti nel tepore del piumone color gigio azzurro. E poi disse le parole che mi fecero all'istante diventare ansiosa e preoccupata.'' e ti scoperei di nuovo..ma non posso dal momento che purtroppo stasera dovro' disputare un incontro e finirei steso a terra completamente spompato!'' lo disse con un sorriso scanzonato e ironico...ma io mi senti quasi in colpa.
Quella notte disputò l'incontro mentre io ..con il cuore in gola per la paura che potesse farsi male...lo aspettavo nello spogliatoio con Giulia ..Ale...Stef e Elliot....gli altri ragazzi erano con lui per fargli da supporto e controllare la situazione.
Vinse...e tornò da me a tempo record....
Da quella sera ha disputato altri quattro incontri...li ha vinti tutti...io lo ho aspettato sempre nello spogliatoio sotto la stretta sorveglianza dei ragazzi.
Per le gare invece è un'altra storia....non sono gare clandestine e basta...no! Si tratta invece di una specie di gioco...Zack mi ha spiegato che in pratica viene comunicato loro il giorno della gara...poi successivamente l'ora e il luogo...lo staff del pilota ha il compito di visionare la macchina messa a disposizione dagli organizzatori tramite sorteggio...e controllare che sia tutto a posto...ci sono quindici piloti..che verranno scelti dagli scommettitori che punteranno sul loro prescelto ..in una specie di asta... ogni pilota ha una percentuale a seconda della posizione in cui si piazza ..il vincitore intasca il quaranta per cento della somma finale raggiunta dal totale delle scommesse..meno la percentuale che và agli altri piloti....il restante sessanta per cento viene suddiviso tra gli organizzatori e lo scommettitore vincente.
Il tutto avviene segretamente e on line e ogni scommettitore ha un suo Nick name...così come ogni pilota...quello di Zack è ...Aquila.
La cosa che mi ha lasciato perplessa è che Zack ha due diversi soprannomi..
Per gli incontri è ..Il Senatore...Vorrei chiedergli il perchè...ma non ne ho avuto occasione.
Sono pronta...Stasera Zack vuole portarmi fuori a cena..Io e lui da soli.
''Wow.. Cuginetta. ..Sei una visione...povero Zack...Come farà a tenere a bada la sua folle gelosia...'!''
Mi volto verso Giulia che ha fatto capolino in camera mia..e mi prende in giro con un sorriso impertinente stampato in faccia.
Io sbuffo. ..il mio Zack è fantastico e io lo amo in modo assoluto..ma purtroppo ha un gran difetto e io ne ho dovuto prendere atto...è GELOSISSIMO. ..Possessivo..e non permette a nessuno di avvicinarsi a me....Se non può lui affida l'incarico di controllarmi a qualcuno dei ragazzi. .
Mi chiama spesso al telefono. ..e a volte chiama anche le ragazze quando capita che usciamo tra noi per fare shopping o per passare del tempo assieme.
Tutti sanno che sono*La ragazza di Zack*
PER TUTTI SONO INTOCCABILE.
Il suo comportamento mi spiazza...comincio a pensare che non si fidi di me..e poi ci sono dei segreti tra di noi..e io ho paura..ho il terrore che possano crearci incomprensioni e litigi..Lui non mi ha mai parlato nè di suo padre..nè della vita che aveva prima della sua morte..
Io non gli ho mai parlato di mio padre. ..se non in modo superficiale. ..
Mi sento come se conducessi due vite parallele.
Il citofono che suona mi risparmia di rispondere a mia cugina. ..le faccio solo una smorfia. ..e poi mi precipito giù per fiondarmi tra le braccia del mio bellissimo ragazzo.
M.G.
SPAZIO AUTRICE.
In questo capitolo ho voluto dare un quadro generale della situazione...Per poi entrare nel vivo della storia.
Se vi piace lasciate una stellina e se vi và anche un piccolo commento. .
Adoro quando lo fate...perchè mi sento in contatto con voi e mi fà piacere sapere cosa ne pensate della storia..dei personaggi....e cosa vi aspettate da loro..
COMMENTATE.
A PRESTO.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
Literatura KobiecaZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...