Perla.
Mi sono incantata a fissare le lucine colorate dell'albero di natale...mi piacciono tanto..mi piace come Sara e i ragazzi hanno addobbato la casa ..non in modo sfarzoso ..Come a casa mia..ma più sobrio e discreto..I miei pensieri vanno immancabilmente a mio padre..mi è parso strano..preoccupato..non sò..dalle ultime chiamate che ho avuto con lui..mi è rimasta addosso una certa ansia..
Sono persa nei miei pensieri..ma percepisco intorno a me le voci allegre dei ragazzi..I loro schiamazzi e le loro risate..I rimproveri bonari di Sara che ammonisce Stef dal mettere le mani sui bellissimi piatti pieni di ogni bene di dio disposti ad arte sulla tavola magistralmente imbandita da me e Giulia..
Giulia la mia adorata cugina..sorella..amica..confidente..La mia spalla..La seconda mia anima..
Anche lei è strana..ultimamente è più triste..me ne sono resa conto a dispetto dei suoi tentativi di nascondere il suo vero stato d'animo con sorrisi e battutine varie..ma io la conosco..A me non la dà a bere..
Tutto mi sembra così inconsueto.
Dalla reazione dei miei..Alla mia fuga..mi aspettavo di dover affrontare una guerra con mio padre e mamzi..di dover sottostare alla ramanzina di zio Patrick e Dario..Invece niente..Due rimproveri..Qualche ammonizione.una montagna di raccomandazioni .e basta..
Umh!!!Qui qualcosa non và!Ma cosa??
Giulia mi ha raggiunto subito ..La sera del combattimento di Zack era già al mio fianco..con immensa gioia di Rob..Le ho chiesto di raccontarmi cosa è successo a casa dopo che sono andata via dalla festa ..ma lei ha liquidato l'argomento con due parole che non mi hanno convinta per niente..
''Perla ??Ma insomma cosa fai sogni??''la voce cristallina di Ale mi riporta alla realtà..alzo gli occhi e la trovo ad osservarmi con curiosità. .
''Scusa..stavo solo pensando..cosa dicevi??'' Le chiedo cercando di sviare l'attenzione dal mio momentaneo attimo di smarrimento.
Lei scuote la testa ..e i suoi capelli colorati di rosa e blu alle punte ondeggiano intorno al suo grazioso viso ..
''Ti ho chiesto se vuoi venire con me e Giulia a portare i regali al centro...i ragazzi sono già andati via ..portando i pacchi più grandi..ma che hai??Non ti senti bene forse??!''Sì allarma..
''Ma no!!Stò bene..e certo che vengo..vado sù a prendere il cappotto . .Ci metto un minuto..giuro!''corro sù e prendo la borsa e il soprabito ...controllo il mio aspetto allo specchio..e mi fiondo giù per le scale..aiuto Sara e le ragazze a mettere i pacchi nel portabagagli e poi via..Si parte..Oggi per la prima volta entrerò nel luogo dove Zack e i ragazzi hanno passato anni di sofferenza..Per fortuna oggi le cose sono cambiate..I ragazzi del Baby Parking sono sereni sotto la tutela della signora..Brand..e noi abbiamo comprato tante cose per loro..Dal cibo..Ai vestiti..Alle coperte..ai giochi..insomma un pò di tutto..io e Giulia abbiamo acquistato anche profumi..creme..piastre..e accessori vari per le ragazzine..
L'entusiasmo e la riconoscenza dei ragazzi del centro hanno lasciato me e Giulia sbalordite..e a dire il vero un pò stranite. .è stato spiazzante vedere la gioia nei loro occhi..La curiosità mentre con gesti euforici aprivano i vari pacchetti..I piccoli urli nel vedere questo o quell'altro dono. .vederli saltellare felici stringendo al petto il loro regalo..Più di tutti mi ha colpito una bambina..avrà avuto si e no cinque anni. .La sua espressione stupita..Gli occhioni scuri..sgranati..lucidi e brillanti ..mentre fissava a bocca aperta la bambola con i boccoli biondi e il vestito di raso e pizzo blu..La sua manina paffuta che con delicatezza le toccava il viso ..accarezzava il vestito..annusava i capelli e poi la stringeva fra le braccia posando la sua boccuccia rosa in un tenerissimo bacio sulla testa della bambola che io stessa avevo comprato....e poi quella stessa boccuccia si è posata sulla mia guancia ..lasciandomi esterefatta ed emozionata.
Ora accoccolata tra le braccia muscolose di Zack. .seduta sul divano dopo una lauta cena..mi sento in pace..innamorata più che mai ...Lui che mi accarezza ..Io lo fisso. .I nostri occhi si incontrano e anche le nostre bocche...i nostri cuori battono..parlano..scandiscono i secondi Uniti in un solo ritmo..
Il ritmo dell'amore.
Dopo cena abbiamo giocato un pò a carte..Tra battute e doppi sensi..Tra litigi per chi barava e chi non sapeva giocare..tra piccoli screzi d'amore che avevano come protagonisti Ale e Stef..Tra i baci di Rob e Giulia..e i rimproveri per riportare ordine di Sara..e ora...ora io e Zack siamo soli..In camera..in compagnia della passione che Zack ha tenuto a bada per tutta la sera con molta fatica..Le sue mani unite alle mie..Le sue labbra sul mio collo..il suo respiro pesante..il calore del suo corpo che accende il mio..il mio desiderio..La sua passione e irruenza..
Il letto..Due corpi nudi..lenzuola fresche...cuori caldi..
M.G.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...