Zack.
La saluto con un nodo in gola. .
''Pensami! ..Mi mancherai!!
La guardo cercando di imprimere ogni suo dettaglio nella mente...è da quando avevo undici anni che non piango...ma giuro che in questo momento sento le lacrime pungere i miei occhi...non è ancora andata via e già ne sento la mancanza. ... vorrei poterla fermare...fermare il tempo. ...desidero con tutto me stesso che non parta. .LA VOGLIO QUI..ACCANTO A ME! OGNI FOTTUTISSIMO ISTANTE!!
Mi abbraccia. ..il profumo dei suoi capelli mi invade le narici...sento il suo calore..La sua morbidezza....
La stringo a me...''Dimmi che tornerai presto...io resterò qui ad aspettarti amore mio!''Le sussurro e la mia voce si perde fra i suoi splendidi capelli che tanto amo.
''Tornerò il prima possibile Zack...te lo prometto!'' La sua voce è flebile...incrinata dal pianto...La allontano un pò da me per guardarla in faccia...i suoi occhi luminosi e tristi...catturano i miei.. La sua bocca semichiusa è un richiamo troppo forte per me...La bacio...Un bacio lungo....disperato e malinconico. ...Un bacio che mi sembra abbia un sapore amaro...
UN BACIO CHE SÀ DI ADDIO...DI LONTANANZA.
Un fremito mi scuote tutto il corpo...quando lei si stacca e scivola fuori dalle mie braccia.
''Devo andare Zack!TI AMO!''mi dice prima di voltarsi e sparire dalla mia vista... resto così...fermo. ..bloccato. ..
inchiodato a terra...con il cuore stretto in una morsa...e una sensazione strana...che mi dilaga nelle vene.Perla.
L'auto scura con i finestrini oscurati e due bandierine che sventolano ai lati del cofano che si ferma poco distante dal mio portone la conosco bene...La fisso dalla finestra stringendo tra le mani la tracolla della mia borsa.
Giulia e mamzi sono già pronte davanti alla porta aperta con le valigie ai loro piedi ...Io e Giulia ne abbiamo una a testa...a casa abbiamo tanta di quella roba da riempire diversi negozi. .perciò portiamo con noi solo poche cose...le cose a cui siamo più affezionate.
Sento mamzi e Giulia salutare Troy e Jas. .che ricambiano e afferrano le valigie.
''Buongiorno miss Backerly..noi siamo pronti..Se vuole cortesemente seguirci..''dice Troy indicando la porta dalla quale Jas è uscito seguito dalla zia e da mia cugina.
''Buongiorno a te Troy..sono pronta anch'io. ..Possiamo andare!''Lo saluto uscendo di casa mentre lui chiude la porta e inserisce l'allarme.
Ci rechiamo in aeroporto dove un jet privato ci attende...saliamo scortate dalla sicurezza..Giulia mi lancia uno sguardo che io ricambio...
Ritorniamo alla realtà..quella che è la nostra vita...Quella che in questi mesi e in compagnia dei ragazzi avevamo quasi dimenticato...Quella che avevamo chiuso fuori. ..Quella che ora sta spalancano la porta per inghiottirci in un mondo del tutto diverso. ..Un mondo che sentiamo lontano...ma che è innegabile faccia parte di noi...l'unica nota positiva è che a casa ci sarà Dario ...non stò nella pelle dalla voglia di rivederlo.
Certo sono contenta di tornare per riabbracciare mio padre e zio Patrick. ..ma...tutto il mio essere reclama e invoca un solo nome. Zack!
Giulia.
Lo scatto del portellone che si chiude mi fà trasalire. .guardo Perla...e sò che lei stà pensando e provando esattamente ciò che provo io...Si ritorna alla nostra vita...Quella che per mesi abbiamo chiuso fuori...siamo rimaste in bilico tra il nostro mondo e quello di cui siamo entrate a far parte ....siamo in equilibrio. ..Come acrobate. .e tentiamo con tutte le nostre forze di restare sul filo....di non cadere...ma lo sappiamo bene che prima o poi...cadremo...Da quale parte...beh! Questo è tutto da vedere!
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
Chick-LitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...