Perla
Le feste sono finite.
Tutto è stato diverso da come me lo aspettavo. ..ero disperata e angosciata al pensiero di passarle lontano da Zack. .ma lui come sempre ha capovolto la situazione..mi ha portata via ...mettendomi davanti ad un ultimatum..e io che sono completamente pazza di lui..l'ho seguito senza remore..lo amo!
Sono talmente presa da lui che tutto passa in secondo piano..Anche la mia famiglia ...
Devo confessare che però mi mancano..In più sono un pò preoccupata..In questi giorni ho notato dei comportamenti anomali. .In primis mio padre..avrei giurato che sarebbe venuto di corsa a riprendermi..con tutto il suo staff della sicurezza al completo...invece niente...mi ha rimproverato dicendo che sono una incosciente..e fesserie varie..stop..niente altro. .e già questo mi è parso molto ma molto strano..Per non parlare poi di mamzi..zio Patrick e Dario..pensavo..credevo avrebbero scatenato un putiferio..ero sicura addirittura che Dario si sarebbe precipitato qui..a vedere chi era questo tipo che mi ha praticamente rapita..ma nulla...niente sclerate. .niente minacce di morte all'indirizzo di Zack. .insomma il nulla...mamzi e zio Patrick poi..Boh!
Anche loro due non hanno fatto una piega. ..infine Giulia...ah!beh! Lei proprio non me la conta giusta ...è strana forte...taciturna. ..distratta...evasiva quando le pongo le mie perplessità riguardo il comportamento dei nostri familiari. .
Ha uno sguardo..opaco..spento..a volte mi sembra triste..Si perde nei suoi pensieri. ..ma quando le chiedo se c'è qualcosa che non và..lei sfodera un gran sorriso e nega fermamente.
Certo io sono innamorata pazza di Zack. ..ma non sono mica diventata scema!
Sento che stà succedendo qualcosa..qualcosa che vogliono tenermi all'oscuro. .
Scoprirò cos'è. ..Questo è sicuro!
Parola di Perla Backerly!
Intanto la mia storia con Zack fila che è una meraviglia. .Ci amiamo..e lui è fantastico. .non avrei potuto incontrare ragazzo migliore di lui..è perfetto ..affettuoso. .gentile. .
premuroso..galante..appassionato e molto focoso. ..certo c'è il rovescio della medaglia. .Come in tutte le cose. ..è gelosissimo..autoritario..permaloso. .maniaco del controllo. ..ma vabbè...Questi sono dettagli...Non abbiamo avuto modo di parlare dettagliatamente delle nostre famiglie. ..Anche perchè Zack è stato molto impegnato con le gare e i combattimenti. ..Ed è proprio qui che mi trovo adesso...davanti a questo ring..che osservo con malcelata ansia..che mi mette paura..perchè tra un'ora lì sopra Zack affronterà il suo rivale. .un'altro che vuole batterlo a tutti i costi . che vuole strappargli il primato di imbattuto ..insomma in poche parole. .vuole farlo a pezzi...
Il cuore trema..Così come le mie mani che si stringono attorno alle corde..Così come il mio cuore si stringe in una morsa di terrore...Una morsa ferrea...che mi lascia la bocca asciutta..e il fiato corto. .Come se avessi corso per svariati minuti..
Attorno a me al momento regna il silenzio. ..le luci sono abbassate. ..le gradinate vuote..siamo arrivati in anticipo..perchè Zack voleva allenarsi e scaldare i muscoli prima del combattimento. . stavolta è un osso duro. .lo sò perchè ho sentito parlottare i ragazzi fra loro...sono preoccupati. .e lo è anche Zack. ..è stato taciturno. ..schivo. ..Si è chiuso in se stesso...non appena siamo arrivati lui e i ragazzi si sono diretti subito alla sala attrezzi adiacente agli spogliatoi ...Alessia e Giulia sono andate a prendere qualcosa da mangiare insieme ad Elliot..e io..
Io sono venuta qui...Come se questo ring..mi chiamasse. .Come se qui..davanti a questo quadrato tutte le mie paure potessero uscire dal mio corpo e dalla mia mente..per diventare reali e prendere forma...Per urlare. ..urlare ...in assoluto silenzio.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
Literatura KobiecaZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...