Perla.
Seduta sul mio letto osservo la mia stanza....è bellissima. ..e una volta qui tra queste mura ...circondata dalle mie cose...e avvolta dal tepore che emanano i ricordi legati ai vari oggetti ...come la spazzola con il manico in argento di mia madre..con la quale amo spazzolare i miei lunghi capelli..o lo specchio con la cornice dorata restaurato da mio padre con le sue mani apposta per me...o dalla coperta fatta all'uncinetto da mamzi...mi sono sempre sentita al sicuro...serena..protetta dagli affetti..Felice. ..ma non oggi...Oggi no!
Questa mattina qui dentro questa stanza...mi pervade una sensazione molto spiacevole. ..mi sento triste...malinconica...incompleta.
Il mio grande letto su cui ho sempre amato rotolare. ..mi sembra freddo...vuoto...mi mancano due braccia possenti che mi stringono a se. ..mi manca un corpo solido..muscoloso...caldo..che profuma di me. .sento la mancanza di un respiro. .. di un sorriso sfrontato. ..di una bocca calda che mi bacia con passione...e dolcezza...ma così ardente e irruenta che quasi mi sembra di sentire il suo calore bruciare le mie labbra.
ZACK..DIO QUANTO MI MANCA!Inutile mentire a me stessa...ho sempre amato molto questa casa. ..ma ora vorrei solo poter partire e ritornare da lui...Una cosa mi è chiara. ..Posso avere tutto...ma senza di lui..Io non sono felice!
A me basta lui...mi basta solo vederlo..sentirlo. .toccarlo per essere in pace con me stessa.
In più sono molto preoccupata...Ieri sera mi hanno scattato molte foto..non ho potuto impedirlo...in fondo quello di ieri era un evento di beneficenza quindi più è pubblicizzato e più possibilità di condivisioni e assenso con relative donazioni si hanno.
Sono molto nervosa e agitata...mi alzo in fretta dal letto. ..Una doccia veloce..Un trucco leggero...Una spazzolata ai capelli che tiro sù in una coda alta e poi fermo sulla sommità del capo in uno chignon molto pratico ma di effetto.
Indosso un jeans e un maglioncino bianco molto morbido..Una spruzzata di profumo e velocemente scendo giù per raggiungere la stanza in cui di solito facciamo colazione...
Sono tutti a tavola tranne Giulia che non è ancora scesa...madame Froxe mi serve subito un caffè macchiato e una brioche alla crema. ..Io la fisso un secondo..faccio segno di no con la testa e allungo la mano verso quella al cioccolato..Mio padre mi guarda curioso...eh già..Lui non può saperlo ma anche i miei gusti sono cambiati..Prima adoravo la crema ...Ne ero ghiotta..ma ora non posso fare più a meno del cioccolato.
Giulia arriva dieci minuti dopo..e non ha una bella cera. ..La osservo attentamente. ..lei ricambia la mia occhiata..
''La serata di ieri è stata un successone..Ci sono articoli su quasi tutte le testate giornalistiche. ..eh devo farvi i miei complimenti ragazze siete davvero fotogeniche. ..in particolare tu mia bella Perlina sei venuta un vero schianto..roba da sbavare...AHAHAHA! '' la voce di Dario è allegra e compiaciuta...non sà che le sue parole mi hanno gettata nel panico...sorrido appena ai vari commenti e complimenti dei miei..mentre Giulia ha il mio stesso sguardo spaventato ..mi schiarisco la gola e..mi informo con mio cugino..''Dario dove hai visto le foto? Ci sono anche articoli? Che cosa c'è scritto?? È menzionato il nostro cognome??Hai ancora i giornali??'' chiedo a raffica sotto lo sguardo perplesso di tutti i presenti..In particolare mamzi e Dario mi fissano con una strana espressione. .
''Wow!!calma Perlina. ..i giornali sono nello studio ..e no! I cognomi non vengono menzionati..Gli articoli come è giusto che sia sono incentrati sulla somma raccolta e sugli enti che ne beneficeranno ..Ci sono solo alcuni commenti sulla serata e i suoi partecipanti per fare come sempre un pò di gossip su dei personaggi di spicco..Si sà che con queste cose i giornali ci vanno a nozze!Ma tu perchè sei così preoccupata??''chiede di rimando Dario con un occhiata scrutatrice. .''Sì! !Cosa ti preoccupa cara ???''rimarca mio padre guardandomi fisso negli occhi...Per un momento mi blocco..non sò che rispondere. .
Mamzi e zio Patrick posano le posate sul piatto. .e mi riservano la loro completa attenzione. ..deglutisco..Giulia si morde il labbro inferiore...
''Oh!!Ma è semplice no??Mi preoccupo eccome. ..non vorrei che all'università si scoprisse chi sono.. non siete forse voi che dite in continuazione che dobbiamo tenere un profilo basso??!''Uf!! Meno male che mi sono ripresa in tempo và!
Fisso Giulia..Credo che abbia sudato freddo.
Per fortuna dieci minuti dopo siamo libere di alzarci da tavola...con la scusa di andare a prendere i cappotti saliamo sù in fretta e furia. .entriamo in camera di Giulia.
''Perla te la sei cavata per ora ..ma non credere che i problemi siano finiti..Per me sono appena cominciati ..dai un occhiata qui!''mi mette sotto al naso il suo telefono con una schermata aperta..Ci sono io in primo piano con Malcom. .che ha il suo braccio attorno alle mie spalle ..La testa piegata verso il mio viso e un maledettissimo sorriso beffardo stampato in quella sua faccia da schiaffi...ma non è tutto..leggo la didascalia sotto e mi si gela il sangue..La salivazione mi si è improvvisamente azzerata..alzo gli occhi a guardare mia cugina che scuote la sua bella testolina facendo ondeggiare il suo morbido caschetto biondo...cazzo sono nei guai ...ho letto il nome della rivista...mi è familiare...perchè???PERCHÈ questa è la rivista preferita di Alessia..La compra sempre ..Ogni santa settimana.
Devo fare qualcosa....e subito.
MA COSA????
AL SOLO PENSARE CHE ZACK VEDA QUESTA FOTO E LEGGA L'ARTICOLO. .MI SENTO MALE!
COME REAGIRÀ??
La risposta a questa domanda senza ombra di dubbio è solo una..MALE...MOLTO MALE!
Povera me!!
M.G.
SPAZIO AUTRICE.
RIECCOMI!VI SONO MANCATA??AHAH! SCHERZO!COMUNQUE MI AUGURO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA...PICCOLA DRITTA ..NON PERDETE IL PROSSIMO..NE SUCCEDERANNO DELLE BELLE!
SE VOLETE METTETE LA STELLINA...E SE AVETE VOGLIA COMMENTATE..ANCHE UN COMMENTO PICCOLO PICCOLO PER FARMI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE E COSA NE PENSATE..CIAO ALLA PROSSIMA. .CON AFFETTO PER TUTTE LE MIE CARE LETTRICI UN💋
M.G.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...