capitolo 30

912 53 3
                                    

Perla.

Il respiro sul collo..le mani chiuse sui miei seni. .La bocca umida e calda..l'odore del suo corpo...La sua voce resa roca dall eccitazione. .mi fanno impazzire di desiderio..mi giro tra le sue braccia forti e muscolose..osservo le nocche delle sue dita..rosse e screpolate dai colpi inferti al suo avversario nell'ultimo incontro..alzo la mia mano e gli tocco delicatamente la faccia resa un pò pungente dal filo di barba che ricopre le sue guance..Gli afferro i capelli e lo tiro a me. .lo bacio..Un bacio appassionato..pieno di desiderio carnale..Le nostre lingue si toccano..Si sfregano con ardore l'una contro l'altra. . Le sue mani scendono sul mio corpo..lo carezzano. .lo toccano ..lo stringono..con una gamba mi fà divaricare le cosce ..piano insinua una mano in mezzo alle mie gambe..La fà scivolare fino al punto più sensibile del mio corpo..Ed è proprio lì che io la voglio..La muove..lentamente. .con maestria.. mi sento tremare le ginocchia. .spinge un dito al centro e viola la mia femminilità..Il piacere invade come lava incandescente tutto il mio essere..è bravo..certo io non ho termini di paragone..ma sò che con nessuno riuscirei a provare queste sensazioni. .Anche perchè a nessun altro permetterei di fare quello che Zack stà facendo ...Lui è il solo padrone del mio corpo..Lui è il solo che ne conosce. .Ogni centimetro. .

''Tesoro..Sei così bagnata e calda..Sei pronta..voglio farti godere..e poi voglio gustare il tuo miele..Così dolce e profumato che mi manda in tilt il cervello..voglio amarti ..scoparti. .voglio tenerti stretta a me..voglio il tuo corpo ..voglio i tuoi baci..voglio il tuo respiro..voglio che i tuoi gemiti mi riempiono le orecchie. .voglio guardarti..ammirarti. .contemplarti mentre il piacere che io ti procurerò ti farà tremare tra le mie braccia..voglio entrarti dentro .. Così in profondità da toccare la tua anima. Perchè io voglio anche quella..IO VOGLIO TUTTO DI TE..TUTTO!!''ansima quasi queste parole in preda alla lussuria del momento. .e io mi eccito così tanto che quando la sua bocca si poggia sulla mia apertura.. Gli regalo uno degli orgasmi più potenti che mi abbia mai fatto provare...Lui ghigna compiaciuto. . lecca tutti i miei umori con avidità ..poi si alza ..mi bacia facendomi assaggiare il mio sapore ..mi solleva e in braccio mi porta sul letto di questa pensione.. dove ci siamo fermati dopo che siamo fuggiti dalla festa.

Appena abbiamo varcato la porta della stanza..Senza dire una parola mi è stato subito addosso..mi ha baciata e contemporaneamente spogliata con una frenesia assurda...e ora mi ritrovo distesa sul letto con lui che incombe su di me..mi lecca i capezzoli. .mordicchiando il seno ogni tanto..mi palpa con decisione.. poi solleva la testa e mi fissa con gli occhi brillanti di desiderio. .

''Voglio che mi tocchi..voglio sentire le tue mani delicate e fresche su di me..e muoio dalla voglia che ho di avere la tua bocca sul mio pene.. mi sembra di sognare..non riesco a credere di averti finalmente qui..con me!!Ho bisogno di realizzare che è tutto vero..che sei accanto a me..che questo non è un altro sogno..che domani mi sveglierò..e non resterò deluso..perchè tu non ci sarai!!''il suo tono sofferente..mi commuove..

''Sono davvero qui..con te amore mio..e non intendo andare da nessuna parte ..!''Lo bacio..e poi faccio ciò che mi ha chiesto con tanto sentimento. .adoro assaggiarlo. .sentirlo mio...unicamente mio.. e poi è lui a farmi sua..con dolcezza..lentamente. .assaporando ogni battito di cuore ..Ogni singolo gemito di piacere. .Ogni più piccolo respiro..occhi negli occhi. .il suo sguardo è fisso sul mio viso..intenso..Come il profumo che permea l'aria di questa stanza..profumo di sesso..di amore..di noi.

CI siamo svegliati abbracciati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CI siamo svegliati abbracciati..nudi..Zack mi ha sommersa di baci e coccole..e ora stà controllando il suo telefonino..Io chiamerò mio padre più tardi..Ieri ho parlato con Giulia..Dopo la mia fuga..Spero che sia andato tutto bene..

Ho paura che da un minuto all'altro spuntino gli uomini della security di mio padre a fare un casino..Io non lascerò Zack. Neanche sotto tortura..e non lascerò che lo maltrattino..conosco i loro metodi e non sempre sono ortodossi. .Mio padre dovrà farsene una ragione..sono più che sicura che Zack mi ami..Lui vuole me..non il potere..Il successo o i soldi..non gli serve la figlia di..Per scalare la piramide dei più ricchi e potenti.

''Eih!Perla tutto bene??Perchè il tuo bel musino si è intristito. .pensi a tuo padre non è vero??!!''mi chiede imprigionando una ciocca dei miei capelli tra le sue dita.

Lo guardo..''Sì! !Hai indovinato..mi dispiace di procurargli della sofferenza..Io gli voglio molto bene. .ma sono sicura che più tardi quando lo chiamerò..e gli spiegherò un pò la situazione lui capirà..o almeno me lo auguro!''dico pensierosa..La mia vera paura è che mi costringano a lasciarlo..che mi portino via con la forza..e che obblighino lui a starmi lontano..

''Tesoro..mia Perla. .non essere triste..se sarà necessario..Gli parlerò..lo convincerò che ti amo vedrai..PERCHÈ È LA VERITÀ..IO TI AMO PERLA..TI AMO !E dopotutto un padre vuole che la figlia sia felice no??

E IO TI GIURO CHE TI RENDERÒ FELICE !!TU SEI TUTTO PER ME!!''

Lui è convinto di quello che dice..e io gli credo.

''Sai Zack. .non vorrei che si creassero incomprensioni tali tra voi due da farvi odiare e..''Lui mi interrompe..mi dà un piccolo bacio sulla punta del naso...''CREDIMI AMORE MIO..CÈ UN SOLO UOMO CHE ODIO AL MONDO CON TUTTO IL MIO CUORE..E DI SICURO NON È TUO PADRE!! PERCIÒ STAI TRANQUILLA. .TUTTO SI SISTEMERÀ!'' afferma..poi in un lampo mi è sopra..tira via con decisione il lenzuolo che mi copriva e mi lascia nuda ed esposta ai suoi occhi che si accendono come lampadine..i riccioli scuri gli cadono sulla fronte..Li sposto con le dita..ma quando faccio per abbassare la mano..Lui la blocca ..con la sua ..apre le labbra e le Posa su ogni dito. .Prima uno ..poi un'altro. .Le bacia..Ci passa sopra la lingua..il suo corpo maschio e caldo si struscia sul mio più minuto e delicato..Le nostre intimità sono come calamite..Si attirano con forza..Si uniscono..il suo membro è grosso. .dritto e pulsa..vedo le piccole vene bluastre che si gonfiano. .è eccitato..Io sono bagnata..Il mio fiore si apre per accoglierlo ..lo sento entrare..strisciare sulle pareti della mia vagina..mi sento riempire..annaspo in cerca d'aria. .Il piacere mi toglie il respiro. .I suoi affondi. .sono precisi..lenti..lunghi..e vanno a toccare un punto del mio essere donna che mi fà impazzire di piacere..vengo sussurrando il suo nome..e lui mi segue poco dopo con il mio nome sulle sue belle labbra piene.

Stasera Zack ha un combattimento. .e stiamo tornando a casa. .ho parlato con mio padre al telefono. .mi ha aspramente rimproverato. .Ha detto che Giulia gli ha raccontato tutto..e che se anche non gli fà piacere per ora mi lascerà stare un po con Zack è mi permetterà di passare le feste con lui a casa sua..Ha precisato che dopo..tutta questa situazione. .anomala..così l ha definita..Si dovrà chiarire e che vuole assolutamente conoscere ZACK.

Ha aggiunto che Giulia verrà da noi..non vuole lasciarmi da sola e lui così si sentirà più tranquillo ..

UMH!!Sono contenta certo..ma qualcosa non mi quadra..è stato troppo accomodante..troppo..e anche quando ho parlato con mamzi..Dario e zio Patrick. .mi sono sembrati..non sò strani..persino Giulia. .era strana..Più taciturna. .non ha urlato al suo solito..neanche contro Zack. .Boh! !

La mano calda di Zack sulla mia coscia mi distrae dai miei pensieri..

''Che dici amore mio ci fermiamo un pò?''mi domanda con aria innocente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.''Che dici amore mio ci fermiamo un pò?''mi domanda con aria innocente. .

Io sorrido..non me la dà a bere..La mano sulla mia coscia e i suoi occhi lucidi..accesi..di voglia..non lasciano dubbi..annuisco e dieci minuti dopo siamo in un posto isolato..Fermi. .nudi..a fare l'amore. . .

M. G.

Perla .La ragazza di Zack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora