Zack.
Il ring e la strada sono da sempre stati i miei calmanti...naturali...Io non ho bisogno ..Come molti altri di droghe per sballarmi e dimenticare. ..no!
A me bastano loro...Per sfogarmi...Per buttare fuori la rabbia...il dolore...La disperazione e la delusione...
O almeno mi sono bastati fino a ora..
Ora che la mia moto corre veloce..che il vento mi sferza la faccia..che il freddo mi entra nelle ossa..Ora non mi bastano due pugni e quattro calci tirati ad un sacco..e sicuramente in questo stato non posso misurarmi con nessuno..rischierei di uccidere il mio avversario...non potrei controllare la mia collera...La mia gelosia..La mia fottuta voglia di spaccare tutto..
È per questo che sono in sella alla mia moto...e poi per strada a macinare kilometri nessuno può trovarmi...devo stare da solo..devo cercare di capire...che cosa sono diventato...e che ne è stato della mia vita prima di Perla.
Il mio unico scopo nella vita era quello di provvedere a mia madre e ai miei 'fratelli'. .oltre ovviamente a riabilitare il buon nome di mio padre. .Il nome che un giorno maledetto un giudice figlio di buona madre ha cancellato con un solo colpo di martello...emettendo una sentenza ingiusta. ..Senza neanche preoccuparsi di ascoltare i testimoni o prendersi il disturbo di visionare i documenti che potevano.. forse salvare un innocente.
No!!Lui ha chiuso il caso....In fretta e furia...decretando la distruzione di una famiglia..infangando l'onore di un uomo... mettendo così fine alla sua vita.
Lui non ha retto alla vergogna. ..Al disonore..Al pensiero di sua moglie e di suo figlio..privati di tutto e buttati in mezzo a una strada senza nessuna pietà...Si è suicidato dentro alla sua sporca cella. .impiccandosi.
Ora mentre raggiungo una velocità assurda..mentre desidero con tutte le mie forze che il vento si porti via i miei pensieri..mi rendo conto che tutto questo è passato in secondo piano...Da quando nella mia vita è entrata lei..
Perla...Perla che forse mi stà ingannando. .tradendo..Perla che nonostante tutto non riesco a far uscire dalla mia fottuta testa e dal mio scricchiolante cuore..
Ho perso la ragione...ma non del tutto...altrimenti non mi sarei mai fermato... lo sò che ho fatto fuori mezza casa e ho spaventato mia madre e i ragazzi...ma è niente in confronto a quello che avrei voluto davvero fare...mi sono controllato..SI!
PERCHÈ HO ANCORA UNA SPERANZA..NON POSSO..NON VOGLIO CREDERE CHE.. LEI..MI ABBIA INGANNATO..NON CI CREDO..
IO SENTO!SÒ CHE MI AMA! IL MIO CUORE ..LA MIA ANIMA LO GRIDANO A GRAN VOCE..
QUANDO HO VISTO E LETTO QUELLA MERDA DI GIORNALE ..IL SANGUE MI È ANDATO AL CERVELLO..
I MIEI OCCHI HANNO VISTO IL BRACCIO DI QUELL.'INFAME SULLE SUE SPALLE...E IL MIO CUORE HA TREMATO..HO LETTO QUELLE DUE PAROLE E IL FIATO MI È MANCATO...IL MIO TORACE È STATO ATTRAVERSATO DAI FULMINI..SQUASSANDO I MIEI POLMONI..COME QUANDO SI HANNO I DOLORI INTERCOSTALI..MILLE AGHI MI HANNO TRAFITTO..MA..
CÈ UN MA! E QUEL MA..MI HA FATTO RAGIONARE..BEH!FORSE RAGIONARE È UN PAROLONE..COMUNQUE..IO NON MI ARRENDO..FARÒ IN MODO DI TROVARE PERLA..ANDRÒ A PRENDERLA..FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!!
Scanso un camion..zig zago..tra due macchine.. raggiungo la spiaggia..fermo la moto..scendo..ammiro il mare ..in tempesta..Proprio come me..La mia tempesta si chiama Perla!
IO SONO OSSESSIONATO DA LEI..DAL SUO PROFUMO..DAI SUOI GESTI..COSÌ ELEGANTI..DAI SUOI CAPELLI..MERAVIGLIOSI..SONO STREGATO DAI SUOI OCCHI...COSÌ UNICI..BELLI..VIVI..BRILLANTI COME PIETRE PREZIOSE.. SONO FOLGORATO DAL SUO SORRISO..DALLA SUA BOCCA CHE INCOLLEREI ALLA MIA PER SEMPRE..
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...