capitolo 42

1.2K 71 8
                                    

Perla.

Una passeggiata in giardino è proprio quello che mi ci voleva..

Sono in ansia..e anche se sò che non mi fà bene..non posso evitare questo mio stato d'animo . ..

Ho paura..Questa è la verità..Una terribile paura..

È passato un mese circa da quando sono uscita dall'ospedale. ..e stasera Zack deve partire..Tra due giorni si disputa la grande gara..

Io incinta di sei mesi..ho il divieto assoluto di muovermi di casa..quando tre sere fà mentre eravamo riuniti per la cena ho detto che volevo accompagnare Zack è successo il finimondo..Rob per poco non sputava il cibo che aveva in bocca sulla tovaglia di un bianco immacolato di mamzi..Mio padre quasi si affogava con il vino che stava bevendo..Giulia ha fatto cadere le posate e mi fissava come se fossi impazzita. .e mamzi mi ha dato dell incosciente ...dopodiché si è rivolta a Zack. ...' SPERO CHE TU ABBIA PIÙ BUON SENSO DI LEI..! ''

LUI SI È ALZATO IN PIEDI..MI HA GUARDATO..E HA DETTO ''TU RIMARRAI QUI ..E NON SI DISCUTE!''

poi è uscito in fretta dalla stanza da pranzo.

Quando siamo arrivati qui dall'ospedale. .. nessuno ha fiatato vedendo Zack. ..ma certo è che la convivenza con i miei per lui non è facile..

Con me è super affettuoso. .gentile e premuroso..Forse anche troppo. .I miei lo hanno tenuto sotto controllo. .Per vedere e analizzare il suo comportamento. .ma alla fine si sono dovuti arrendere ..Come mi ha detto mio padre  ieri sera nel suo studio..?? Ah si! Ha detto..

''Tesoro mio ..Quel giovanotto comincia a piacermi..e sai perchè piccola mia??'' mi ha chiesto..Io ho fatto segno di no. .e lui ha proseguito..

''Perchè mia bellissima Perla è talmente innamorato di te che si getterebbe  in una fossa di leoni feroci ..Se solo tu glielo chiedessi.''

''Ma papà che dici??''ho ribattuto

''LA VERITÀ..MIA CARA..LA VERITÀ!''

E poi ..poi mi ha spiegato tutto..Ora sò esattamente perchè Zack odia mio padre....Anni fà quando mio padre era ancora un giudice..Sembra che abbia emesso una sentenza sul caso del padre di Zack. .accusato di frode e speculazione dal suo socio.che per un caso fortuito fù investito e morì sul colpo tre giorni prima della causa...però mio padre non si ricorda affatto di quell udienza...Ed è strano..perchè lui non dimentica mai un cognome...Infatti mi ha assicurato che controllerà più a fondo..La data dell'udienza e il caso in particolare.

NON ho detto nulla a Zack di tutto questo..Lui non vuole parlarne..e per ora va bene così...ma quando avrò delle risposte certe ..dovremo affrontare l'argomento e chiuderlo per sempre...almeno spero.

Però ora ho solo un chiodo fisso in testa..Zack stasera parte .E io mi sento morire... mi sono così abituata ad averlo accanto sempre..A dormire ogni notte con lui..stretta fra le sue braccia muscolose..A sentire il suo odore..Il suo respiro..A percepire il calore del suo corpo attaccato al mio..Alle sue mani sulla mia pancia..che certo non è enorme ma si nota  parecchio ormai..Alle sue parole..dolci di amore dette piano alla bambina. .quando pensa che io dorma ..perchè Sì. .è una femmina....e lui è estasiato. .è convinto che sarà la mia fotocopia..Ed è pazzo di felicità..non stà nella pelle..non vede l'ora che nasca.

Le nostre sono state notti bollenti..

Le nostre sono state notti bollenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Perla .La ragazza di Zack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora