Giulia.La guardo mentre senza rispondermi..si volta per raggiungere la sua camera...il cuore mi si stringe...
mi dispiace tanto per Perla ... credo...anzi sono sicura che si è invaghita di Zack.... una coincidenza pazzesca...anche io mi ero invaghita di Rob....Ma noi non siamo ragazze comuni....non possiamo in alcun modo immischiarci con loro..con la loro vita...assolutamente incompatibile con la nostra...il loro modo di vivere è distante anni luce
dal nostro... se si venisse a sapere che frequentiamo 'certa gente' ...scoppierebbe uno scandalo di proporzioni gigantesche...che colpirebbe tutta la nostra famiglia....ma soprattutto Mio zio e Perla.... e io non voglio che accada...amo mio zio tanto quanto amo mio padre....e Perla è per me una sorella...io e Dario la amiamo tantissimo...e mio padre la adora...per non parlare di mia madre che stravede per lei... qualcuno potrebbe domandarsi se sono mai stata gelosa di lei ....della sua bellezza ...dell'affetto incondizionato che i miei nutrono nei suoi confronti ..la risposta è NO! No perchè ho sempre provato per lei un'istinto di protezione fortissimo....forse scaturito dal fatto che è rimasta orfana di madre a soli nove mesi.Siamo vissuti sempre insieme ..io..lei..e Dario..circondati dall'amore dei miei e di mio zio.
Perla è così buona..ingenua...innocente...e io non permetterò mai che qualcuno le faccia del male...e Zack potrebbe fargliene ..e molto.
Appena ho scoperto che cosa facevano Rob e i suoi amici...ho subito deciso di allontanarlo da me....e Perla dovrà fare lo stesso con Zack!
Non c'è altra soluzione!
Non c'è alternativa ...!Dobbiamo tenere un profilo basso...nessuno deve scoprire di chi è figlia Perla...al primo accenno di problemi ci verrebbero a prendere e dovremmo dire addio....all' università e alla nostra parziale libertà per ritornare a casa e finire lì gli studi.
NON POSSO PERMETTERLO.
Mi è scoppiato un gran mal di testa...voglio fare un bagno caldo...e andare a dormire... penso a Rob..al suo profumo ...e una lacrima solitaria mi scende sul viso.
Rob.
La sua freddezza mi ha spiazzato.
Quando l'ho conosciuta all'università mi ha colpito subito...è bella e simpatica...siamo usciti tre o quattro volte insieme..siamo stati bene ...ci siamo divertiti..e c'è stato anche un bacio....un bacio di cui ricordo ancora il sapore..credevo che potessimo andare avanti e approfondire la nostra conoscenza...ma poi ha smesso di rispondere ai miei messaggi..per contro me ne ha inviato uno lei...chiedendomi di non disturbarla più...perchè non era interessata a me.
Ci sono rimasto di merda!
Ho fatto come lei mi ha chiesto...e ora...ora non sò cosa potrá succedere...credo che Giulia sia venuta a sapere delle nostre 'attività'..e che si sia spaventata...non vuole averci a che fare...non vuole avere a che fare con me!
Ma adesso c'è Perla e Zack sembra esserne completamente stregato...glielo ho letto negli occhi...
Il modo in cui la guarda..non lascia adito a malintesi...quella ragazza gli piace..molto..troppo...ne è completamente affascinato...lo hanno capito tutti...i ragazzi quasi non ci credevano ...Zack preso da una ragazza?? Zack che permette a una ragazza di entrare nel suo mondo??
Quando hanno visto come si rivolge a lei...come se la mangia letteralmente con gli occhi...come segue ogni suo movimento senza perderla di vista..come incenerisce tutti quelli che la guardano..senza che lei sembri neanche farci caso.. ..hanno capito che Zack è fregato.
E lui non mollerà la presa!
Non la lascierà andare facilmente...lo conosco bene...Perla sarà sua!Non ho dubbi in proposito.
E Giulia dovrà farsi da parte..volente o nolente..perchè Zack non permetterà a nessuno di mettergli i bastoni fra le ruote.
Per quanto riguarda me e lei..non voglio illudermi anche se sento che non le sono indifferente...aspetterò
l'evolversi degli avvenimenti.Zack.
Sento ancora il calore della sua bocca..avrei voluto non staccarmi più da lei.
Il profumo dei suoi capelli mi ha stordito..li ho annusati e avrei voluto...prenderli fra le mie mani..farli scivolare sulle mie dita...aspirarne l'odore fino a inebriarmi della loro essenza...
Ho desiderato mettere la mia mano
sulla sua coscia nuda lasciata scoperta dal vestito..troppo corto.. sono andato fuori di testa..dalla voglia di toccarla..avrei voluto salire con la mano più sù fino a insinuarmi sotto l'orlo del vestito..sentire la morbidezza della sua pelle...conoscerla.. mi sono eccitato così tanto che ho temuto potesse accorgersene... i jeans stavano per scoppiarmi...tanto il mio membro era duro.Ma lei è così ingenua..non una volta ha guardato giù ...mi ha sempre guardato negli occhi..e io mi sono sentito quasi risucchiare dai suoi...cosi verdi e con sfumature di un color caramello acceso...così limpidi e brillanti...occhi da gatta che mi hanno stregato...che mi incatenano..e annullano ogni mia volontà..non posso fare a meno di guardarli..ne sono attratto...e anche adesso che sono tornato a casa...stanco morto..
se potessi non ci penserei sù due volte..mi precipiterei da lei..per tornare a guardarli..per tuffarmi..in quel verde caramello bellissimo.Avrei voluto approfondire quel bacio..mordere le sue labbra...così invitanti..piene..dolci come ciliegie mature...unire la mia lingua alla sua...esplorare la sua bocca..
Non ho potuto..era troppo presto e si sarebbe spaventata per la mia irruenza... non sono mai stato un tipo che corre dietro alle gonnelle..non mi piacciono le ragazze troppo intraprendenti che la danno a destra e sinistra... il sesso mi piace...ma non sono uno che non sà farne a meno...o almeno fino ad adesso sono riuscito sempre a controllare i miei istinti...la verità è che non ho gusti facili in fatto di ragazze... quando ne ho sentito la necessità ho sfogato le mie voglie con delle ragazze di altre città..da una botta e via.. per non avere rotture di palle..non ho mai voluto nessuna...non ho mai provato niente per nessuna..ma Perla mi hà colpito..subito..tutto di lei mi affascina..mi piace..mi eccita talmente tanto che mi sembra di impazzire..la voglio..e ho capito che anche io le faccio un certo effetto.
È BELLISSIMA LA MIA PERLA!
MIA SI! PERCHÈ DALL'ISTANTE CHE HO TOCCATO LA SUA BOCCA CON LA MIA...HO CAPITO CHE FARÒ DI TUTTO PER AVERLA.
PER FARLA MIA!
LEI SARÀ MIA!
LA MIA PERLA!
FARÒ DI LEI LA PERLA PIÙ PREZIOSA DELLA MIA VITA!
Spazio autrice.
Sono i primi capitoli quindi se mi fate sapere se vi piace ve ne sarei grata.
M.G.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...