capitolo 20

937 63 6
                                    

Perla.

Il furgone macina i kilometri velocemente. ..ma i pensieri nella mia testa vanno ancora più veloci..

Non mi preoccupa tanto la reazione di Zack quando mi vedrà. ..sò che dopo i primi istanti di collera riuscirò a calmarlo. ..Quello che mi terrorizza invece è la sua reazione quando gli dirò che dovrò andarmene per il periodo natalizio...ho la mente talmente incasinata che non mi rendo conto che il furgone si è fermato e gli altri si stanno preparando a scendere...fino a quando Giulia non mi chiama..

''Eih? Perla vedi che siamo arrivati...scendiamo?''mi chiede guardandomi dal sedile davanti.

''Sì certo scendiamo...voglio trovare Zack..''Rob si volta e guardandomi con  la faccia scura mi dice..

''Non credo sia una buona idea...scusami Perla ma Zack vorrebbe che lo aspettassi qui ..lo sai!I ragazzi lo informeranno che sei qui. ..e poi siamo veramente in ritardo...Zack deve prepararsi...e i ragazzi devono aprire le connessioni...sai come funziona no?!''

I miei occhi lo sfidano a contraddirmi  mentre gli comunico che non se ne parla..Io scenderò da questo furgone..e parlerò con Zack prima che inizi la gara...Lui sbuffa e scuote la testa...Io invece afferro la mano di Elliot che mi aiuta a scendere. .. Lui non la stringe..lascia la presa e  mi afferra per i fianchi..sento le sue mani stringere la mia vita mentre mi issa per poi rimettermi giù ...non mi lascia subito..e io alzo lo sguardo a fissarlo...ma che gli prende??

Sento i suoi occhi fissi sul mio viso...questa situazione non mi piace per niente...stò per intimargli di mollare subito la presa...quando una voce incazzata e perentoria mi fà perdere due battiti..e fa sobbalzare Elliot che mi molla all'istante.

''Lasciala immediatamente  Elliot...o quelle mani te le rompo..giuro!''

Mi giro verso la direzione da cui proviene  la sua voce..è più vicino di quello che pensavo...non mi guarda..I suoi occhi sono puntati su Elliot...che si allontana di un passo da me...alza le mani e sorride..

''Calma amico...La stavo solo aiutando a scendere dal furgone..lo sai che..''

Zack non lo lascia finire la frase...con un balzo è davanti a noi.. i ragazzi  sono tutti qui e assistono alla scena in silenzio..Hanno tutti l'aria  di chi sapeva che questa situazione si sarebbe presentata....sembrano rassegnati..

''Zack..davvero. .mi stava solo aiutando..non ha fatto niente  di male...''cerco di farlo calmare...ma lui mi rivolge un'occhiata  di fuoco..e mi sorprende con un..

''Zitta tu!!''È furioso...allunga una mano e afferra la maglia di Elliot avvicinandolo a lui...''Allora Elliot...Io non sò un cazzo...ma ho visto le tue mani stringere i suoi fianchi per più tempo del necessario...e anche se lei vuole difenderti..Io non sono un coglione..e tu lo sai...TI AVVERTO  SE TI BECCO UN'ALTRA  VOLTA A GUARDARLA O A TOCCARLA PIÙ DEL DOVUTO...PRIMA TI SPACCO LA FACCIA E POI TI BUTTO FUORI DAL GRUPPO ..SONO STATO CHIARO ??!''''

molla Elliot e mi fissa intensamente. ..poi fa scorrere lo sguardo su ognuno dei suoi amici...quando parla la sua voce è ferma..bassa e sicura.

''  RAGAZZI VI AVVISO. .LEI NON SI TOCCA!PERLA  È LA MIA RAGAZZA!!!
M.I.A.!!!  SE BECCO QUALCUNO DI VOI A FARE IL CRETINO CON LEI...SAPPIATE CHE NON AVRÒ PIETÀ.... VOI SIETE I MIEI FRATELLI..PER ME SIETE IMPORTANTI...MA DEVO POTERMI FIDARE DI VOI ..SOPRATTUTTO  CON LEI..NON POSSO..AVERE IL TIMORE CHE UNO DI VOI VOGLIA SOFFIARMELA DA SOTTO IL NASO. ..NON POSSO E NON VOGLIO NEANCHE LONTANAMENTE PENSARE  DI DOVERMI GUARDARE LE SPALLE ANCHE DA VOI. .. NON AVREI DUBBI SE DOVESSI FARE UNA SCELTA..QUINDI NON COSTRINGETEMI A FARLA.!''

Io sono sull'orlo  delle lacrime..mi sento in colpa e non sò neanche il perché. ..Per me esiste un solo uomo...Ed è  lui...non credo di aver mai dato adito a fraintendimenti. .

Perla .La ragazza di Zack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora