capitolo 15

994 67 4
                                    

PERLA.

Non lo nego...sono molto ansiosa... Siamo in macchina da dieci minuti...e io non riesco a concentrarmi su quello che mi dice Zack...La sua vicinanza mi fà agitare. ..e il pensiero che a momenti farò la conoscenza di sua madre...beh!Non migliora di certo le cose......trasalisco sentendo la sua mano grande e calda posarsi sul mio ginocchio...il mio respiro diventa più pesante. ..lo guardo..

''Perla..non devi sentirti agitata...Ti assicuro che mia madre non morde...stai tranquilla ti prego...Forse avrei dovuto aspettare un po di tempo prima di fartela conoscere. ...ma vedi ci tengo..tanto...''Sì morde il labbro e porta indietro i suoi capelli...è ansioso anche lui credo....La mano che ha ancora sul mio ginocchio. .si muove finendo sulla mia coscia nuda.
Sposta lo sguardo dalla strada a me....i suoi occhi sono così belli....Così intensi ...Gli sorrido..

''Anche a me fà piacere conoscere tua madre...ma credo sia normale sentirsi un po nervosi...insomma stò per incontrare mia suocera... Lui scoppia a ridere e riporta la sua attenzione alla strada.

Ferma la macchina di fronte a una villetta a tre piani..molto bella.

''Forza..Ci siamo..sù scendiamo. .ma prima...vieni qua...!''mi attira a se e lentamente abbassa la testa fino a che le nostre bocche si toccano... Un brivido mi attraversa la schiena quando la sua lingua entra in contatto con la mia. ...le sue braccia mi stringono...La sua bocca lascia la mia...con una mano sposta i miei capelli. ..le sue labbra calde si posano sul mio collo...il suo naso mi solletica la pelle delicata e sensibile.. mi dà tanti piccoli baci....poi cattura di nuovo la mia bocca in un bacio lungo e pieno di passione..sento il suo cuore battere..oppure è il mio...non saprei dirlo...Si stacca dandomi un ultimo bacio a stampo sulla bocca

''È meglio che scendiamo mia piccola Perla...Sei un'enorme tentazione...e non sò proprio come farò a resistere!'' accarezza la mia guancia e come se ne fosse attratto e non potesse resistere la bacia...sospira ..e io sento il suo fiato che mi sfiora.. I miei denti mordono il labbro inferiore ...

''AH NO!NON FARLO..O PERDERÒ COMPLETAMENTE IL CONTROLLO...!''dice fissandomi...di scatto apre la portiera e scende dall'auto..gira e viene ad aprire la mia....Io ancora stranita. ..prendo la mano che mi offre per aiutarmi a scendere...

Mano nella mano saliamo i pochi gradini che ci separano dalla porta..

Appena Zack apre la porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena Zack apre la porta. ..vedo un salone ..arredato con mobili moderni

''Benvenuta a casa  mia Perla!'' Zack mi dà una piccola spinta in avanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


''Benvenuta a casa mia Perla!'' Zack mi dà una piccola spinta in avanti.. .le nostre mani sono ancora intrecciate...Lui mi tira...e mi bacia..

''Uhm!Uhm!Buongiorno !ZACK..tesoro lascia respirare questa povera ragazza..!''

Una voce chiara e dolce mi fà staccare di botto dalle labbra di Zack che emette un piccolo gemito di protesta.

Ho le guancie a fuoco...mi sento terribilmente in imbarazzo...che figura...mia suocera che vedo per la prima volta mi ha beccato a baciare suo figlio..CHE VERGOGNA.

Zack si gira verso sua madre sorridendo con tenerezza.

''Mamma...Ti presento la mia ragazza...Perla...Perla lei è mia madre !''ci presenta .

''Ero molto curiosa di conoscerti Perla...Io sono SARA. I ragazzi mi avevano detto che eri molto bella...ma non credevo così tanto...Sei bellissima e hai degli occhi meravigliosi!''Sì complimenta con me la madre di Zack...Io se possibile divento ancora più rossa.

''Vero? È BELLISSIMA la mia Perla!''rincara la dose Zack...poi avvicina la sua bocca al mio orecchio ..''Lo sai sei adorabile quando arrossisci. ..le tue guancie sembrano due mele rosse...e a me viene voglia di mangiarti! ''dice tranquillamente. ...mentre io vorrei sprofondare dalla vergogna...sua madre ci fissa e a me sembra abbia una strana luce negli occhi....ma non sò definirla...però mi inquieta.

''Venite ragazzi. ..è quasi pronto...Gli altri sono rimasti fuori a pranzo''ci informa Sara con una strana occhiata a Zack.

Sarà ci fà strada fino alla sala da pranzo...mi blocco perplessa appena vedo la tavola e il modo in cui è apparecchiata. ..Zack nota la mia perplessità e si gira a guardarmi confuso...Io gli faccio un sorriso di circostanza. ..ma intanto penso al perché di tutto questo..

Forse Sara pensava di mettermi in difficoltà? ?Perché sicuramente dubito che sia sua abitudine imbandire così la tavola ogni giorno...conosco i ragazzi e non posso credere che sia loro abitudine usare tutte queste posate e bicchieri...Ci sono perfino i coltelli da frutta...molto inusuali giornalmente...l'unica conclusione è che sia una prova per me...Solo che non ne capisco il motivo.

''Mamma? ??Ma cosa?''inizia a dire Zack ..ma viene interrotto subito ..

''Tesoro visto che avevamo un 'ospite. ..Volevo fare bella figura...e usare il servizio buono!''dice con allegria Sara.

Si certo come no!Forse può ingannare suo figlio ma non me...ok!vuole giocare??Perfetto!Io a questo gioco sono bravissima e preparatissima

Del galateo conosco perfino le virgole. ... Io ci sono cresciuta in mezzo a queste cose...e questo per me è niente..sono abituata a ben altro.

Sorrido a Zack e a sua madre che segue ogni mia espressione. .

''Signora...

''Sara ..tesoro chiamami Sara.. e dammi del tu altrimenti mi fai sentire vecchia!''cinguetta.

''Sara hai avuto un'ottima idea...mi piace molto come hai abbinato il tutto...Solo che emh..Senza offesa..ma il centro tavola è troppo grande per le dimensioni della tavola..e le posate non hanno la giusta distanza le une dalle altre..!!sorrido angelica. ..mentre Sara spalanca gli occhi.

Zack mi guarda a bocca aperta...ma poi si riprende e mi fa accomodare.

Inizia il gioco vero.

La prima portata è a tavola..con naturalezza prendo le posate giuste..mentre Sara mi punta gli occhi addosso. ..alla fine del pranzo...lei è sconcertata...e io lo sono di più...perchè Zack mi deve delle spiegazioni...Io non ci stò capendo più niente...

Sara sembra preoccupata. ..non sò cosa le frulli in testa ma non le permetterò di mettersi fra me e Zack..

Io non lo permetterò a nessuno. ..
Nemmeno a mio padre..figuriamoci a lei...

Abbiamo avuto una cordiale conversazione...Senza entrare in nessun particolare familiare..Solo domande e risposte vaghe. ..Se io ho qualcosa da nascondere ....è sicuro che ce lo hanno anche loro.

Stiamo per prendere il caffè in salone quando arrivano i ragazzi...

Dru..Dan..Stef e Ale..Elliot...José e Rob....La casa si riempie di voci allegre...e io tiro un sospiro di sollievo...Zack mi abbraccia e prende i miei capelli tra le mani..Ci gioca un po e dopo bacia la ciocca che ha fra le dita...i suoi occhi catturano i miei....Li incatenano..Il suo sguardo è intenso... mi emoziona. ...in questo istante anche se la stanza è affollata. .. .noi ci sentiamo soli...Solo io e lui.

.M.G.

SPAZIO AUTRICE.

SALVE LETTRICI..SPERO CHE IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.

NON PERDETE IL PROSSIMO. .PERLA E SARA CHIARIRANNO UN PAIO DI COSETTE.

E POI ZACK E PERLA....BEH! LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO...VI AVVISO CHE SARÀ UN PO...HOT.

SE NE AVETE VOGLIA PASSATE A DARE UNA SBIRCIATINA AL MIO NUOVO LIBRO.

FOLLIA D'AMORE. PAZZO DI TE.

LO TROVATE SUL MIO PROFILO...FATEMI SAPERE CON UN COMMENTO SE VI PIACE.

A PRESTO.

Perla .La ragazza di Zack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora