Rob.
Osservo la scena con commozione. .Sarà abbraccia Zack come solo una madre può fare quando si ritrova il figlio davanti dopo quasi due mesi di lontananza. .
Poi è la volta di Ale e dei ragazzi. .pacche sulle spalle..abbracci. .tanta emozione..occhi lucidi..e nessuna domanda. ..i miei occhi scrutano il mio più caro amico..è ancora più muscoloso di prima..fisicamente è in perfetta forma..ma gli occhi..I suoi occhi mi fanno impressione. .sono asciutti..nessun segno di commozione. .nessuna emozione traspare da loro..mi fanno quasi paura..Forse toglierei anche il quasi. .fanno paura..direi che mi terrorizzano..
Non sappiamo nulla di cosa abbia fatto in questi due mesi..Da lui abbiamo ricevuto solo un messaggio cinque giorni dopo che se ne era andato..'Occupatevi di tutto..Per gli incontri ci penso io..Per le gare ..continuate ad organizzare tutto come da copione..La grande gara si farà..tornerò in tempo..non preoccupatevi ma soprattutto non mi cercate per nessun motivo..mi farò vivo io quando sarà il momento. '
E ora è qui..ma non sembra neanche lui..Un sospiro esce spontaneo dalla mia bocca. .La nostra vita era praticamente perfetta..Gli affari andavano bene..eravamo innamorati..pensavamo già al nostro futuro..Zack aveva fatto grandi progetti. .Se avesse vinto la grande gara..Si sarebbe ritirato..avrebbe comprato il terreno dove sorge il Baby Parking. .e se ne sarebbe occupato lui..con il nostro aiuto e qualche sussidio che spetta alla struttura....Aveva in mente di chiedere a Perla di sposarlo. .A dire il vero era un chiodo fisso per lui..Quella ragazza lo ha stregato..Gli ha rubato il cuore e l'anima. .con un solo sguardo. .Aveva programmato tutto..tutto tranne il destino..che gli ha..Ci ha giocato un brutto tiro..Si è beffato di lui e di noi..Ha mischiato le carte e ci ha fatto perdere la più importante partita della nostra vita.
Quel pomeriggio non lo dimenticherò mai finché campo..Quella notizia alla TV. .noi stra felici...tanto che non abbiamo capito più niente..finalmente l'uomo che Zack odiava più di tutto e tutti aveva avuto ciò che si meritava e speravamo davvero che fosse CREPATO. .siamo usciti fuori a far baldoria.
Ignari di tutto..poi all'improvviso ci siamo resi conto che Giulia e Perla non erano con noi..siamo rientrati in casa..chiamandole a gran voce..nessuna risposta. .Le abbiamo cercate..Per tutta casa. .con stupore ci siamo resi conto che erano sparite ..loro e le loro cose..In un battibaleno siamo andati a cercarle nel loro appartamento. ..vuoto..non c'era nessuno..abbiamo fatto centinaia di telefonate ai loro cellulari..spenti. ..eravamo confusi. .preoccupati..poi ci siamo messi a pensare..congetture. .supposizioni. .abbiamo ripercorso le nostre azioni..abbiamo esaminato..Ogni momento. .e alla fine ...abbiamo capito...che la loro sparizione era collegata alla notizia data in TV. .Da qui a capire tutto è stato un attimo.
TERRIBILE. .IMPIETOSO. .
DISTRUTTIVO ..ATTIMO.IL MIO CUORE SI È SPEZZATO..QUELLO DI ZACK SI È FRANTUMATO. .POTEVO QUASI SENTIRE I MILIONI DI PEZZI STACCARSI DAL SUO CORPO E CADERE A TERRA COME PICCOLE SCHEGGE DI CRISTALLO.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
Romanzi rosa / ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...