Perla...capitolo ultimo seconda parte.
Epilogo.
Ogni volta che vedo mio marito con i nostri figli un senso di tenerezza infinita mi riempie il cuore. .osservo la sua mano così grande accarezzare con delicatezza la piccola testolina di Brian e poi lo vedo posare un bacio su quella di Stella .
Mi faccio avanti e lo raggiungo ..Si gira a guardarmi e mi sorride..
''Amore..Sei bellissima ..ma avrei preferito rimanere in casa stasera..Ancora non ti sei ripresa del tutto..e sono preoccupato. .sarà una serata impegnativa e non vorrei che ti stancassi troppo ''mi dice guardandomi dritto negli occhi..
È vero! Il parto dei gemellini mi ha lasciata molto provata..è stato un parto lungo e doloroso..molto più di quello di Elen ..ho avuto varie complicazioni. .Ed a un certo punto ho temuto quasi di non farcela..ma poi alla fine è andato tutto a posto. .I gemellini sono nati e il vederli sani e belli mi ha ripagato di tutta la fatica..
Ho scordato all istante..Il dolore.. ..la paura..ma il mio corpo era fortemente debilitato e sono dovuta rimanere a letto per quasi un mese..
''Ti assicuro che sto bene Zack. .non devi preoccuparti..e poi questa è la serata del gran galà di beneficenza di Natale. .non me lo perderei per nulla al mondo..Ci sarà la ragazza di Dario..e io e Giulia. .Per non parlare di mamzi ..non vediamo l'ora di conoscere la donna che ha fatto perdere la testa a mio cugino..Spero tanto che sia simpatica. .''
''OK amore..ma ti avverto. .Al primo segno di stanchezza noi due ce ne torniamo a casa di corsa..chiaro?''naturalmente il suo tono è secco e non ammette repliche.
''Va bene..però ora andiamo..Gli altri sono già partiti..''gli faccio presente mentre dò un bacio ai miei due amori.
''Prima andiamo ..Prima torniamo. .!''afferma sbuffando. .Io rido..Per lui sarà una vera tortura..non si adeguerà mai a queste cose..feste in pompa magna..Come le definisce lui..lo seguo con lo sguardo mentre esce dalla stanza..è fantastico con il completo elegante. .terribilmente sexi..Anche se..Io lo preferisco con i jeans e maglietta. .Siamo qui da due ore e Zack è palesemente insofferente. .è nervoso ..si vede benissimo ..
''Eih Perla..Il tuo maritino mi pare piuttosto nervosetto. .tanto per cambiare..''mi dice Giulia con un sorrisino ironico stampato in faccia.
Alzo gli occhi al cielo..mia cugina è sempre la stessa..
''Sì lo sò..ma tu faresti bene a non stuzzicarlo Giulia..e comunque a dire il vero mi sento un pò stanca anche io..e poi non voglio lasciare troppo i bambini da soli. Sono in ansia!''lei si
agita subito..''Stai male??''mi chiede allarmata...mentre guarda Rob e Zack parlottare tra loro con un bicchiere di champagne in mano non molto distante da noi.
''No Giulia. .non stò male..Sono solo un pò stanca tutto qui..''mi affretto a rassicurarla..lei non sembra tanto convinta..ma non insiste
''Bene..ma visto che abbiamo fatto il nostro dovere. .Possiamo anche squargliarcela..e poi sono d'accordo con te i bambini sono certamente in buone mani con madame Froxe e Faust ..ma non possiamo lasciarli troppo tempo soli. .Tra l'altro i gemellini tra un'oretta devono essere allattati ed Elen starà facendo i capricci per addormentarsi..Quella piccola peste..amoruccio mio..''gli brillano gli occhi quando parla dei miei figli. ..adora i piccoli ed è pazza di Elen..La stravizia . ..facendo ammattire me e mandando fuori di testa Zack . ..
Quasi avesse sentito i nostri discorsi Zack mi si para davanti..
''Credo sia ora di andare via amore mio..mi sembri stanca..e poi Brian e Stella tra un pò devono mangiare..andiamo a dirlo a tuo padre e agli altri..''mi prende per mano e seguiti da Rob e Giulia ci dirigiamo nel punto della stanza dove sono mio padre e i.. miei zii..In compagnia di Dario e della sua ragazza..è veramente gentile e cordiale..Ed è anche molto bella. .però non sò. ..c'è qualcosa in lei che non mi convince ..Anche Giulia ha avuto la mia stessa impressione. .mi auguro solo che non faccia soffrire mio cugino..Lui non se lo merita. .è un ragazzo d'oro ...Dopo i saluti e i normali convenevoli lasciamo la festa per tornare a casa dai nostri piccoli..
Mentre salgo in macchina..non sò perchè ritorno a quella famosa sera con il pensiero..La sera in cui hanno attentato alla vita mia e di mio padre..Un brivido mi scuote..Mio marito pensando che io abbia freddo si toglie la giacca e me la mette sulle spalle..Gli sorrido e lo bacio sulla bocca..Nel frattempo che penso che per fortuna quel pazzo è stato arrestato e sconterà parecchi anni in carcere..Aveva preso di mira mio padre soltanto perché era un personaggio famoso della politica mondiale e secondo il ragionamento della sua mente malata..La sua morte lo avrebbe fatto diventare famoso. .UNO SQUILIBRATO.
Finalmente sono a letto fra le braccia di mio marito..La casa è immersa nel silenzio..mi sento in pace e serena. .
I gemellini hanno mangiato e sono stati cambiati per la notte ..e ora sazi e puliti dormono come due angioletti..Anche Elen dorme tranquilla e serena nella sua cameretta..
Stretta tra le braccia possenti di Zack mi sento nel posto più bello del mondo..perchè lui ..è il mio posto più bello del mondo..Lui è il mio mondo.
Dalla prima volta che i miei occhi hanno incontrato i suoi ..Per me non c'è stato niente altro che contasse di più..Lui mi ha stravolto la vita..Il cuore..e l'anima. .
Perchè io lo amo con tutta la mia anima..perchè passassero cento ..Mille anni ..io nel mio cuore sarò sempre quella ragazza che per merito suo è diventata donna..moglie..madre..ma che in fondo al cuore resterà per sempre..PERLA LA RAGAZZA DI ZACK!
Spazio autrice. .
Anche questa storia è giunta al termine. .Ci ho messo più tempo del previsto. .ma come si dice..meglio tardi che mai..
Lascio Perla e Zack dopo parecchio tempo..A vivere felicemente la loro vita..e conto di finire le altre mie due storie ..
Un ringraziamento particolare a chi non si è dimenticato di me..e a chi legge le mie storie..Spero di non aver perso la mano..con affetto
M.G.
STAI LEGGENDO
Perla .La ragazza di Zack.
ChickLitZack ragazzo schivo e scontroso ha in mente una sola cosa..vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia. Perla sensuale e dolcissima...ma guai a farla arrabbiare...finalmente è riuscita insieme alla sua amata cugina a sfuggire al controllo ferreo...