Nom diede un'ultima occhiata ad Aimee, che dormiva profondamente.
Non si pentiva di ciò che era accaduto quella notte.
Ma era consapevole di averlo fatto solo per scordarsi, seppur momentaneamente, di Sara.
Fin da bambino, la principessa era il suo pensiero fisso.
Ricordava nitidamente quanto solo e disperato fosse prima di incontrarla.
Lei fu la prima a non giudicarlo per il suo aspetto, ma ad apprezzare i suoi difetti.
Lo aveva fatto sentire amato.
Quando ancora viveva come un ladro vagabondo, tutti avevano paura di lui.
Trovare la principessa sul suo cammino era stato il primo passo per iniziare la sua rinascita, per uscire dall'oblio.
Era stata tutta un'illusione? Anche Sara lo vedeva solo per il mostro che era?
Non lo sapeva.
E questo lo stava lentamente sgretolando.
Aveva visto il modo con cui la principessa guardava il cavaliere.
Quello sguardo a lui non era mai stato rivolto.
Davvero era stato così semplice per lei abbandonarlo?
Dopo tutto quello che avevano passato insieme, era seriamente bastato il primo bel ragazzo che incontrasse a portarla via da Nom?
Aveva già voltato pagina?
Si era dimenticata di lui?
Cosa c'era di così sbagliato in lui?
Tutti interrogativi senza una risposta certa.
Forse stava solo impazzendo.
L'unica, flebile speranza che gli era rimasta era che Sara tornasse da lui.
Non poteva vivere senza i suoi sorrisi, una volta rivolti a Nom.
I loro sorrisi.
Perché quando erano insieme, non potevano fare a meno di essere felici, di apprezzare quel poco tempo che avevano a disposizione per vedersi.
Aveva rovinato tutto.
I momenti trascorsi insieme bruciavano terribilmente. Lo stavano consumando.
E quel fuoco non era intenzionato a spegnersi.
ANGOLINO SEGRETO
Hi
Me: * sees 500 reads and 140 votes *
Also me: * cries in korean *
TAETAE
Why u sad? I dunno nan molla. Ma questo capitolo è triste.
Il prossimo sarà felice, I swear.
HEY TU. LETTORE FANTASMA CHE STAI LEGGENDO QUESTA STORIA.
Thankyou
Apprezzerei molto se votassi e commentassi, per sapere il tuo parere su quello che scrivo. Ma mi va benissimo anche se vorrai continuare a leggere e basta ;)
Leggete il libro di Tae_Kookie_97
Che è una bellissima persona e mi aiuta a trovare i nomi dei personaggi
Love u <3
STAI LEGGENDO
unspoken
Fanfiction'E vogliono comprendersi, fidarsi l'uno dell'altro, abbandonarsi al calore di un abbraccio. Ma ancora non ci riescono. C'è questo terrificante senso di smarrimento che li pervade, il timore che sia tutto destinato a finire, che alla fine saranno gl...