CHAPTER 25 - Please, forgive me

41 16 10
                                    



Blue arrivò al castello, l'angoscia di essere arrivato troppo tardi che lo tormentò non appena vide delle nuvole scure sormontarlo.

Spronò il Bluebin a galoppare più velocemente, ma capì immediatamente che la situazione era critica: un incendio infuriava nel cortile interno, le persone correvano e urlavano tentando di fuggire in modo disordinato.

E in mezzo a tutto quel caos, Sara.

Combatteva contro Nom, trasfigurato.

Con un semplice cenno della mano creava onde di energia nere, una melma corrosiva che scagliava ovunque.

Aimee era a terra, morta.

Blue corse in aiuto di Sara, che lo vide.

Erano come due estranei che si conoscevano da molto tempo.

Ma non c'era tempo per spiegare.

Dovevano fermare la forza distruttiva del cristallo nero. 

Blue attaccò Nom, ferendolo di striscio ad un braccio, ma il ragazzo si voltò, gettandogli contro un'ondata di quella melma nera.

- Blue! - Sara si precipitò da lui, mentre il giovane cavaliere si teneva un braccio, completamente coperto da quella sostanza.

Non avrebbe resistito a lungo.

Il Bluebin tentava di aiutare, ma nemmeno lui poteva competere contro alla potenza distruttiva del cristallo nero.

Sara e Blue intanto si battevano, cercando di sconfiggere il giovane re.

Non avrebbero vinto. Ne erano sicuri.

Ma non sarebbero morti invano.

Nom era accecato dalla fame di potere e dalla gelosia.

Aveva visto come Sara aveva guardato il cavaliere.

L'avrebbe ucciso, in quel modo avrebbe potuto avere la ragazza tutta per sé.

Quel pezzente non meritava l'amore di Sara.

La straripante energia del cristallo lo invase.

Si voltò, ma il potere era troppo, impossibile da controllare.

In un'esplosione di lava nera, il cortile del castello venne completamente distrutto.

L'ultima cosa che Sara vide fu Blue, che la abbracciò tentando invano di proteggerla.

Il Bluebin, unico superstite di quella strage, volò via.

E a Nom non rimase che disperarsi, realizzando di avere appena ucciso l'unica persona che avesse mai amato.



- Perdonami - disse alla ragazza, senza che lei potesse sentirlo.






ANGOLINO SEGRETO

Hi

Scusate, ma dovevano morire per far andare avanti la storia T^T

Don't hate me please.

Don't hate me please

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Love you <3


unspokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora