CHAPTER 47 - Help

34 8 0
                                    



- Joonie - sussurrò Jin nell'inquietante silenzio che aleggiava sul vascello.

La desolazione aveva preso il possesso di loro, mentre l'unica cosa che potessero fare era scambiarsi sguardi vacui, persi.

Erano sopravvissuti all'attacco dei pirati.

Ma avrebbero di gran lunga preferito morire combattendo.

Invece si trovavano nelle cucine, illesi mentre tutti i loro compagni non lo erano.

E non era nemmeno la parte peggiore... 

- Hanno preso Kookie, l'hanno catturato con alcuni altri - disse Jin.

Non poteva smettere di tremare, perché non avevano potuto fare assolutamente niente per fermare quello che era successo.

Erano impotenti.

E non riuscivano a trovare una ragione per andare aventi, in quel vascello abbandonato a se stesso.

I pirati l'avevano lasciato alla deriva in mezzo al mare.

Già, alla deriva.

Esattamente come loro.



I due ragazzi si avvicinarono un poco, tentando di confortarsi per la perdita del loro amico.

Lo avevano cresciuto e sapevano quanto fosse fragile dietro a quella corazza con cui si ricopriva.

Si mostrava impassibile ma era solo pronto ad esplodere.


Dopo la scomparsa di Tae, sia Kookie che Namjoon erano rimasti segnati, era inevitabile.

Il maggiore tentava sempre di mostrarsi sicuro, per il bene di Jungkook, ma il dolore stava divorando anche lui.

E se quella notte si fosse svegliato?

Avrebbe potuto evitare tutto?

Kookie non sarebbe finito nel limbo dei ricordi.

Non sarebbe diventato freddo, l'ombra del ragazzino che era.

Era colpa sua.

Se solo si fosse svegliato...  

Il buio si avvicinava.

Una voce li richiamò, apparteneva ad uno dei tanti uomini in armatura nera arrivati di fronte a loro all'improvviso.

Quanto tempo erano rimasti immobili?

E quando erano arrivate quelle persone?

L'uomo che aveva parlato si avvicinò, l'armatura scura che scintillava sinistra nel buio della stanza.

Porse loro una mano guantata di cuoio, non sembrava neanche umana.






- Serve aiuto? -







ANGOLINO SEGRETO

Hi

Capitolo un po' più lungo yay.

SPAZIO AMICHE CHE COMMENTANO

ALLORA LA STORIA MERITA DI ESSERE LETTA SOLO PERCHE' CONOSCO L'AUTRICE!

LEGGETE  LA STORIA ANCHE SE E' INCASINATA . CIAO 

ATTENZIONE  ATTENZIONE  ATTENZIONE  NON INNAFFIATE UN ANANAS  SE NO FINISCE MALE CON LE CILIEGIE


Ho delle amiche normali, giuro.

Love you

Bye <3


unspokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora