CHAPTER 5 - You don't even know me

108 18 7
                                    



- Principessa, fermatevi! –

La ragazzina non diede retta alle lamentele della sua giovane e preoccupata dama di compagnia, troppo occupata a correre per il palazzo.

In fondo era il suo compleanno, non potevano impedirle nulla.

Voleva sentire la brezza scompigliarle i capelli scuri, per una volta sciolti da tutti i nastri che altrimenti avrebbe dovuto portare.

Aprì le braccia e continuò la sua corsa disordinata verso le porte del castello.

Incominciò a ridere, pensando a quanto Aimee si sarebbe arrabbiata nel vederla scorrazzare liberamente in giro, essendo la sua dama di compagnia tentava sempre di impedirle "qualsiasi attività che avrebbe potuto ferirla o imbarazzarla pubblicamente compromettendo il suo futuro ruolo di sovrana di Phoenix".

In poche parole? Toglieva il divertimento a tutto.

Certo, non poteva biasimarla: era consapevole di essere un completo disastro. Ed Aimee (più grande solo di due anni) aveva il compito di impedire alla principessina di non rischiare di uccidersi ad ogni passo.

Ogni tanto però era fin troppo assillante, come quella volta in cui non le aveva permesso di uscire dalla propria stanza per giorni, solo per aver nascosto il parrucchino del capocuoco.

Oppure quella volta che-

Si bloccò di colpo. Era così presa dai suoi pensieri che era andata a sbattere contro qualcosa.

Finita a terra, si tastò un ginocchio dolorante, per poi alzare lo sguardo su due grandi occhi color ambra.

Oh, non qualcosa, qualcuno.

Il ragazzino davanti a lei subito si abbassò la frangetta nera e disordinata, evitando di incontrare lo sguardo curioso della principessina.

Lei fece per aprire bocca, quando una guardia li raggiunse trafelata, iniziando a colpire il corvino ripetutamente.

La bambina rimase per un momento frastornata dalla velocità con cui tutto si era svolto, ma si riscosse, determinata ad aiutare quel ragazzino con gli occhi d'ambra.

Si frappose tra la guardia e il corvino, che si copriva il viso rannicchiato a terra.

L'uomo subito si fermò, riconoscendo la giovane ed inchinandosi goffamente.

- Principessa, cosa ha intenzione di fare?! La prego, si sposti e mi consenta di punire questo ladruncolo. - disse, avvicinandosi pericolosamente.

"N-non si permetta di parlare in questo modo al mio servitore personale." Rispose lei, impettita, aiutando il bambino a rialzarsi.

La guardia li osservò interdetta, non sapendo come comportarsi.

Alla fine abbassò il capo, acconsentendo all'ennesima stranezza della giovane erede al trono, ma deciso a scortarla fino al castello insieme al suo nuovo amichetto.

Una volta rimasti soli nel grande salone del palazzo, il ragazzino si voltò finalmente verso la principessa, scrutandola con quegli occhi d'oro liquido, facendola rabbrividire per un momento.

Erano incredibili.

- gmnl -

- Cosa? – chiese la bambina, troppo incantata dall'aspetto di quel ragazzino per rendersi conto che le avesse appena rivolto la parola.

Che imbarazzo, ecco, stava già facendo la figura della stupida.

Concentrati. Respira. 1, 2-

- Grazie - fu un sussurro sfuggente, proprio come il corvino, che si voltò e fuggì via.


E la principessina rimase nuovamente sola in quell'enorme e freddo castello.




ANGOLINO SEGRETO

Oky ammetto di essere stata sveglia tutta la notte a scrivere...

Ma dato che ora ho 5 capitoli completi, posso iscrivermi agli Wattys 2018 (?)

Vabbè, tornando alla storia: la principessina vive circa 200 anni dopo tutta la faccenda dei cristalli e della guerra.

La città è la stessa e il bosco di glicini bianchi è diventato il giardino del palazzo reale.

E il deserto nero c'è ancora.

Praticamente c'è stato un salto temporale ma è sempre la volpe che sta raccontando la storia


PER TUTTI QUELLI CHE SE LO STESSERO CHIEDENDO:

I BTS faranno la loro stupenda apparizione più avanti nella storia, perché ora fondamentalmente non è nemmeno iniziata.

Sono io che mi complico la vita e voglio creare tutto il loro passato e l'ambientazione di quello che succederà più avanti.

Sono io che mi complico la vita e voglio creare tutto il loro passato e l'ambientazione di quello che succederà più avanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto che non ci sono ancora nella storia, ecco almeno i loro disegni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto che non ci sono ancora nella storia, ecco almeno i loro disegni

 Love you <3



unspokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora