CHAPTER 31 - CHARACTERS

52 11 2
                                    


ANGOLINO SEGRETO

Hi

Ho notato che alcuni di voi hanno alcuni problemi a ricordarsi i nomi dei personaggi, quindi ho deciso di scrivere un piccolo glossario che riassuma le loro caratteristiche principali.






VOLPE: racconta la storia al bambino

Aspetto: ragazzo con capelli scuri.


BAMBINO: ascolta la storia della volpe.

Aspetto: occhi azzurri.


(non starò a descrivere tutti i personaggi che compaiono all'origine dei cristalli, perché non sono così importanti)


SARA: principessa e poi regina di Phoenix. Amica di Aimee. Conosce Nom da bambina. Si innamora poi di Blue. Con lui ha un figlio e lo chiama Taehyung. Viene uccisa da Nom.

Aspetto: capelli neri, occhi scuri, graziosa.


AIMEE: dama di compagnia e amica di Sara. Ha un figlio con Nom e lo chiama Jungkook. Viene uccisa da Nom.

Aspetto: capelli neri e corti, bassina.


NOM: vagabondo che si sposta da un luogo all'altro. Conosce Sara e se ne innamora. Geloso per via di Blue. Ha un figlio con Aimee. Possiede la metà nera del cristallo e la usa per manipolare Blue e diventare re. La magia lo rende pazzo e lo ossessiona con la ricerca di Tae.

Aspetto: capelli neri, occhi ambrati.


BLUE: cavaliere innamorato di Sara. Ha un figlio con lei. Parte per la guerra venendo manipolato da Nom. Incontra Nitau che lo aiuta. Ritorna da Sara e muore con lei, ucciso da Nom.

Aspetto: capelli marroni, occhi verdi, mantello stellato.


BLUEBIN: spirito in grado di trasformarsi in qualsiasi animale. Fedele a Blue.  

Aspetto: principalmente un uccellino nero.


NITAU: uomo che permette a Blue di risvegliarsi dal potere del cristallo nero.

Aspetto: ???


TAEHYUNG/ TAE: figlio di Sara e Blue. Salvato insieme a Kookie da Nam.

Aspetto: capelli marroni, occhi scuri. 

("hai gli occhi di tua madre" ahaha)


JUNGKOOK/ KOOKIE/ KOOK: figlio di Aimee e Nom. Salvato insieme a Tae da Nam.

Aspetto: capelli neri, occhi neri.


NAMJOON/ NAM/ JOONIE: bambino che salva dalle macerie Kookie e Tae.

Aspetto: capelli viola, molto alto, fossette sulle guance, occhi marroni.




Coming soon...


JIN: ???

Aspetto: capelli marroni, occhi marroni, spalle larghe (Worldwide handsome).


HOSEOK/HOBI: ???

Aspetto: capelli rossi, occhi scuri.


YOONGI/ SUGA: ???

Aspetto: capelli bianchi, occhi neri.


JIMIN/ CHIMCHIM: ???

Aspetto: capelli biondi, occhi azzurri, bassino.


V: ???

Aspetto: capelli grigi, occhi scuri.


DAHYUN: ???

Aspetto: capelli lunghi e marroni, occhi scuri.












E dopo questo elenco in stile 'libro dei draghi' di Dragon Trainer direi che nel prossimo capitolo potremmo anche ritornare alla storia.

E dopo questo elenco in stile 'libro dei draghi' di Dragon Trainer direi che nel prossimo capitolo potremmo anche ritornare alla storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Love you <3

Bye


unspokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora