Dopo scuola andai al campo da calcio. Mi misi quegli orrendi pantaloncini arancioni della divisa e le mie scarpette da calcio e aspettai che arrivassero tutti.Appena la campanella suonò arrivò la squadra e sorrisi nel vedere Harry seduto sugli spalti. Dopo poco venni travolto dall'abbraccio di Zayn e Niall.
"Dove eravate a pranzo? Vi abbiamo cercati!"disse Niall ed io ridacchiai
"Siamo venuti qui un po'... Non avevamo molta fame"mentii. Non volevo dire loro di Liam.
"Beh devi incontrare il ragazzo nuovo. E' troppo simpatico!"mi urlò Niall
"Niall te pensi che tutti siano simpatici" gli disse Zayn dandogli una sberla dietro alla testa. Guardai di nuovo Harry e sorrisi ancora.
"Beh ho sentito che la tua rottura con El è nella bocca di tutti! E ho sentito anche dei rumors sul fatto che tu sia segretamente fidanzato con Harry" mi disse Zayn abbracciandomi e trascinandomi via dagli altri
"Cosa? Io ed Harry? Non credo che... Noi siamo solo amici." dissi imbarazzato vedendolo fare una faccia da 'hey ma davvero?'
"Louis, ho visto il modo con cui lo guardi e ho anche visto che vi tenevate la mano in pizzeria"mi disse Zayn facendomi arrossire
"Sta passando un brutto momento Zayn. Ha bisogno di rassicurazioni ed è per quello che gli ho tenuto la mano"scattai prima di fischiare l'inizio dell'allenamento. Il coach oggi non c'era quindi ho avuto io il controllo del l'allenamento.
"Okay iniziamo ragazzi!" urlai e tutti iniziarono a scaldarsi "Dai, più veloci! Niall alza di più le gambe! Zayn smettila di scherzare! Tryan calcia la palla!"urlai. Poco dopo iniziammo a fare i giri del campo di corsa. Ogni volta che passavo vicino agli spalti i miei occhi fissavano quelli di Harry. Erano come una calamita.
"Qualcuno ha una cotta per il suo amico?" mi girai per dare un'occhiataccia a Zayn e lui ridacchiò rumorosamente
"Potresti stare zitto?"
"Dai Lou. Ammettilo!"disse facendomi innervosire
"Cosa? Che sei uno stronzo?" chiesi scherzosamente
"Non potrai tenerlo nascosto per sempre."disse ed io iniziai a correre più velocemente. Ha ragione. Non sarò capace di tenerlo nascosto.
Sono quasi arrivato ad una conclusione riguardo alla mia sessualità. Non mi è mai piaciuto neanche un ragazzo prima di Harry. Potrei essere bisessuale o pansessuale credo, ma non ne sono ancora sicurissimo.Dopo l'allenamento presi la mia roba ed andai a lavarmi. Andai al mio armadietto per appoggiare la divisa, ma venni urtato da niente meno che Harry Styles.
"Hey!"dissi e lui sorrise
"Ciao!"rispose
"Cosa ci fai qui?" chiesi e lui iniziò a torturarsi il piercing nel labbro. Mi guardai intorno e vidi Niall e Zayn uscire dallo spogliatoio, con Liam?
"Cosa ci fa lui qui?!" chiesi sussurrando e Harry sospirò
"E' venuto a cercarmi ed ovviamente mi ha trovato. Mi ha detto solo che devo ridargli i soldi oppure ci saranno delle conseguenze."mi rispose ed io annuii lentamente
"Quanti sono?" chiesi temendo la risposta
"Non preoccuparti di questo, Louis. E' un mio problema, non tuo." dissi ma scossi la testa
"No Harry. E' un nostro problema. Voglio aiutarti a risolverlo."dissi e lui sospirò
"Dieci mila" disse e io quasi mi soffocai con la mia saliva "Erano solo duecento all'inizio, ma ci ha aggiunto gli interessi. Un sacco di interessi..."
STAI LEGGENDO
Two different worlds
FanfictionLouis e Harry sono sempre stati migliori amici. All'età di 12 anni, Harry dovette trasferirsi in una nuova scuola e con il passare del tempo i due ragazzi interruppero ogni tipo di contatto l'uno con l'altro. Louis divenne uno studente modello, c...