Harry ed io restammo seduti in macchina per ore parlando e coccolandoci. Cercavo di calmarlo, di fargli dimenticare per qualche minuto ciò che aveva fatto.
"Pensi che dovremmo andare a casa?" mi chiese Harry. Guardai l'orologio della macchina e vidi che il tempo era passato senza che ce ne accorgessimo.
"Non voglio... Sto bene così" gli dissi stringendolo più forte.
"Ma sta diventando tardi e domani abbiamo scuola" affermò Harry appoggiando la testa sulla mia spalla e respirando sul mio collo. Inutile spiegarvi i brividi che provai in quel momento.
"Okay andiamo..."risposi girandogli la testa e dandogli un bacetto sul naso. Mi alzai e tornai al posto di guida
"Posso stare da te?" mi chiese appena accesi la macchina facendomi sorridere. Sapevo me lo avrebbe chiesto
"Tua mamma ti lascia?"chiesi e lui si accigliò
"Sa che sono con te. Non le dispiacerà" affermò divertito e io gli presi la mano nella mia. Guidai fino a casa in silenzio. Quando entrammo in casa, strizzai gli occhi per poterci vedere al buio. 'Perché mamma non mi ha lasciato la luce accesa?' Inciampai diverse volte, ma poi raggiunsi la cucina e accesi la luce.
"Vuoi mangiare o bere qualcosa?" chiesi dolcemente guardando il mio ragazzo
"No, sto decisamente bene in questo momento"mi rispose dolcemente Harry guardandomi
"Dai andiamo a dormire" sussurrai prendendo un bicchiere di acqua e spegnendo la luce. Camminammo silenziosamente davanti alla stanza di mia mamma attenti a non fare il minimmo rumore.
"Penso di non avere niente della tua misura da vestire."dissi e lui sorrise
"Non preoccuparti Lou"rispose mentre si toglieva le scarpe e si sdraiava a letto. Voleva davvero dormire in jeans e maglietta? Sorrisi camminando verso di lui e sedendomi a pochi centimetri da lui
"Che stai facendo?" mi chiese e io lo tirai per un braccio facendolo tornare seduto. Appoggiai le mie mani sui suoi fianchi e gli alzai la maglietta. Lui spalancò gli occhi, ma poi sorrise e se la tolse.
"Non puoi dormire vestito così Haz." dissi togliendogli la cintura e iniziando a sbottonargli i bottoni dei jeans.
"Mi stai davvero per spogliare Louis?" mi chiese con un sorriso divertito e io risi. Iniziai a baciarlo mentre lentamente gli abbassavo i pantaloni, lui si alzò leggermente per permettermi di toglierglieli completamente. Una volta che fu solamente in boxer mi staccai da lui e sorrisi. Borbottò qualcosa quando mi alzai e camminai vicino al mio armadio per prendere i pantaloni del pigiama. Iniziai a camminare verso il bagno ma Harry mi fermò e mi abbracciò da dietro. La mia schiena combaciava perfettamente con il suo petto e il mio cuore iniziò a battere sempre più veloce.
"Se io devo dormire così, neanche te indosserai questi" mi sussurrò prendendomi di mano i pantaloni e baciandomi il collo facendomi tremare.
"Ma..." iniziai a parlare ma lui mi fermò appoggiandomi le mani sotto alla maglietta alzandola leggermente. Continuò a baciarmi il collo fino a quando dopo avermi tolto la maglia mi girai verso di lui sorridendo. Gli guardai gli addominali scolpiti e passai le dita sopra a quei fantastici tatuaggi. Lo sentii tirarmi il bottone dei pantaloni, ma non potevo fermarmi dall'ammirare il suo petto. Ad un certo punto però notai qualcosa di strano. C'era una lettera.
"Cosa significa questo?" chiesi dolcemente passando il dito sopra alla lettera e lui sorrise guardandomi e sorridendomi. Mi tolse dolcemente i jeans e rimanemmo entrambi in boxer.
"E' una L" disse e io annuii continuando a fissarlo incuriosito
"Che significa?" chiesi di nuovo e lui sorrise sporgendosi verso di me e baciandomi
"E' stato il mio primo tatuaggio..." mi sussurrò e io lo toccai nuovamente. Era un tatuaggio semplice in confronto a tutti gli altri, solo una lettera. Ma la cosa che mi incuriosì di più è il fatto che si trovava proprio vicino al suo cuore.
"E' per te." mi disse e il mio sguardo tornò immediatamente ai suoi occhi.
"Cosa?" balbettai rosso in viso
"Eri il mio migliore amico. Volevo averti vicino al mio cuore anche se avevamo litigato." sussurrò e io non potei fermarmi da avvolgere le braccia intorno al suo collo e baciarlo appassionatamente. Poco dopo venni spinto contro al muro da Harry . I nostri corpi erano avvinghiati. Gli misi le mani tra i ricci e sorrisi nel bacio.
"Salta." mi sussurrò contro le labbra e lo feci. Avvolsi le gambe intorno alla sua vita e lui mi appoggiò le mani nel culo per tenermi su. Il bacio continuò per ancora alcuni minuti poi lui mi portò nel letto e ci appoggiò delicatamente. Mi sorrise e iniziai a baciarlo mettendomi a cavalcioni su di lui, ma dopo poco strisciò via dall'altra parte del letto facendomi borbottare in disappunto.
"Non oggi Lou." mi sussurrò mettendosi sotto alle coperte. Gli sorrisi e lui mi abbracciò stretto appoggiando la testa nell'incavo del mio collo. Sospirai quando sentii il suo piercing contro la mia pelle. Avevo una fissazione per quel coso... Mi alzai lievemente e spensi la luce tornando a coccolare il mio stupendo fidanzato.
"Lo sai che ci tengo tanto a te vero? Voglio dire, anche dopo esserci divisi pensavo sempre a te..."mi disse Harry facendomi sorridere contro la sua pelle
" Devo essere onesto, ero arrabbiato quando abbiamo iniziato a non parlarci più. Mi davo la colpa per tutto, ma ora... voglio riaverti indietro" sussurrai e lo sentii sorridere sulla mia pelle
"E' stata tutta colpa mia-"borbottò lentamente "ho iniziato quella stupida vita e mi sono dimenticato di tutto il bene che avevo. Tu eri perfetto per me, ma la droga mi ha portato via da te..." mi disse e io sorrisi
"Ora sono qui e non ho intenzione di andare da nessuna parte" dissi e lui appoggiò la testa al mio petto dandogli una serie di baci che mi fecero tremare.
"Lo prometti?"mi chiese e io alzai il mignolo facendolo sorridere
"Hey, noi non rompiamo mai le promesse vero?" chiesi
"Si che lo abbiamo fatto" rispose e io sospirai
"Ma quella non conta, guarda come siamo ora!" affermai facendolo ridere. Ma poi incrociò il mignolo intorno al mio sigillando quella promessa.
"Proviamo a dormire. Dobbiamo essere svegli domani a scuola" dissi e lui borbottò infastidito
"Buonanotte Lou" mi sussurrò Harry facendomi sorridere. E' la prima notte che passiamo assieme da quando Harry mi ha lasciato per cambiare scuola.
"Notte Harry..."sussurrai dandogli un bacio e addormentandomi felice sapendo che domani mattina sarà ancora qui abbracciato a me.
STAI LEGGENDO
Two different worlds
FanfictionLouis e Harry sono sempre stati migliori amici. All'età di 12 anni, Harry dovette trasferirsi in una nuova scuola e con il passare del tempo i due ragazzi interruppero ogni tipo di contatto l'uno con l'altro. Louis divenne uno studente modello, c...