Il minore spalancò gli occhi e la mente gli si sfumò tutto d'un tratto.
JM"Cosa!? No... perchè?" La prima lacrima scese.
Y"Ehy, Jiminie stavo scherzando" disse, ridendo e avvicinandosi a Jimin, mettendogli le mani sulle spalle.
JM"Ma che scherzo di merda, cretino mi sono spaventato!" asciugando le lacrime.
Y"Scusa tesoro, lo sai che non lo farei mai, mi sei costato un mese senza fare altro che ingelosirmi di quel Clover e poi ti lascio così?" Continuava a ridere mentre il minore lo guardava dal basso, era la prima volta che parlavano di quell'uomo dopo quel giorno.
JM"Comunque, ti vorrei chiedere... potresti rinunciare al tuo studio? Magari possiamo-"
Y"Woah woah woah! Mi stai chiedendo troppo"
JM"Ma qui abbiamo un sacco di spazio e potremmo spostare il piano nello studio e..."
Y"Per chi lo stai facendo?"
JM"Per la piccola Syri... pensaci, potremmo farle come regalo una cameretta! Possiamo dirlo anche agli altri ragazzi e tenere all'oscuro Jin e Namjoon. Ti immagini le loro facce quando la vedranno?" Disse iniziando a saltellare per tutta la stanza e muovere le braccia per mettere enfasi nel discorso.
Y"*sospiro* riusciremo a far stare tutto qui?"
JM"Ci proveremo e almeno non passerai 23 ore su 24 lì dentro"
Y"Mhm.... va bene"
JM"Yeyy grazie amore!!" Alzò le braccia e corse ad abbracciare il maggiore.
JM"Corro a dirlo agli altri!!" Poi uscì saltellando.
🌸🌸🌸
1* settimana...
JM"Waaaaah... guarda quelle scarpine, sono così cuttieeee" I ragazzi erano usciti quel pomeriggio, per iniziare a comprare le cose per la cameretta della piccolina.
JK"Hyung, calmati"
JM"Sì ma sono così piccolineee"
JK"Oddio, io le prendo le Timberland!! Guarda che carinee"
JM"Io le prenderò tantissimi peluches awwww"
H"Io quel armadioo"
Yoongi girò la testa verso Tae, che ricambiò lo sguardo.
V"Tu l'hai scelto come ragazzo e quelli sono i tuoi amici" disse alzando le mani in segno di 'Non è colpa mia'.
Y"Guarda che il mio ragazzo è tuo amico e uno dei miei amici è il tuo fidanzato, quindi"
JK"Hyung guarda quei passeggini!!" Disse il minore attaccandosi al braccio di Yoongi.
Y"Jungkook staccati!"
JM"Hyung Hyung guarda quei vestitiniii" aggrappandosi all'altro braccio
Y"Jimin, tu puoi rimanere lì ma non urlarmi nell'orecchio"
H"Iniziamo a scegliere la culla?"
V"Uh uh uh, quella rosa con i fiocchetti!!!"
🌸🌸🌸
N"Ti amo" disse baciando il ragazzo dai capelli neri seduto di fianco a lui.
I due erano andati in ospedale per andare a vedere la bambina che in una sola settimana era già diventata più pacioccotta e bella. Jin le voleva bene come se fosse proprio sua figlia, come se avesse i suoi stessi geni, anche se non era così, ma non poteva fregargliene di meno. Namjoon invece l'amava quella piccola bambina, poteva sentire il suo cuore battere più velocemente ogni volta che la guardava. Entrambi però non avevano ancora realizzato che un bambino era una grande responsabilità, in quei giorni pensavano solamente a cambiare casa per far avere una camera tutta sua alla bambina, ovviamente non ne avevano ancora parlato con gli altri.
J"Anche io Nam"
N"Per la casa allora?"
J"Non voglio lasciare i ragazzi, ho paura che con gli impegni della bambina, non riusciremo più a vederli, io non voglio lasciare Jimin e Tae"
N"Capisco... continuiamo a cercare, magari troviamo una casa più grande"
J"Mhm..."
N"Ah già, forse potrò lasciare finalmente il mio lavoro...."
J"C-cosa!?"
N"Ti ricordi lo scritto che ti avevo letto un giorno, quando eravamo ancora in casa tua?"
J"Sì"
N"L'ho mandato alla Sun Editor e finalmente mi hanno risposto!"
J"Cosa ti han detto quindi?"
N"Mi han detto che il mio scritto gli era piaciuto e che sarebbero molto felici di incontrarmi di persona per parlare del contratto, dicono che ho buonissime possibilità"
J"Ma è fantastico!"
🌸🌸🌸
2* settimana...
JM"Le pareti le lasciamo bianche?"
JK"Sì dai, poi possiamo mettere qui l'armadio e lì il fasciatoio"
H"Non è meglio qui il fasciatoio e li il piano?"
Y"Secondo me è meglio che li vada i piano, poi là la mia chitarra e qui la mia scrivania con tutte le mie cose sopra"
H"Ma così sarebbe il tuo studio"
Y"esatto"
JM"Dai tesoro, è per una buona causa"
Y"Lo so... magari possiamo mettere anche uno dei miei schermi lì e lo attacchiamo all'antenna... così la bambina potrà guardare la tv"
JM"Bravo" disse dandogli un bacio sulla guancia
🌸🌸🌸
*Al telefono*
J"Ehy Nam guarda questo" I due piccioncini erano entrambi a lavoro e approfittando del tempo libero e del wi-fi del loro lavoro, Jin aveva trovato una casa dove avrebbero potuto abitare.
N"Villa a due appartamenti da 3 camere l'una, uno studio nell'appartamento 1, due bagni l'una e salotti specchiati è perfetta e il costo è giusto per noi, ora che sono entrato nella Sun Editor!"
J"Esatto e oggi pomeriggio ho già chiamato per andarla a visitare, oggi a pranzo glielo diciamo"
N"Va bene"
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfiction🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //