D"Allora, firmate qui e qui" Jin e Namjoon fecero come gli aveva detto il dottore, poi l'infermiera diede in braccio a Jin la piccola Syri.
Finalmente erano già passate 10 settimane e la piccola era pronta a trasferirsi nella loro grande casa. Avevano distrutto il muro che separava i due salotti e li avevano uniti, così da formare un appartamento unico. Yoongi si era ripreso il suo studio, la cameretta era pronta ma a Jin e Namjoon è stato vietato entrarci per "l'effetto sorpresa".
Erano entrambi in macchina, mentre Namjoon guidava, Jin teneva in braccio la bambina. Gli occhietti della piccola, che somigliavano a quelli di Namjoon, guardavano il maggiore con sguardo curioso, le piccole labbra di muovevano a casaccio.
Arrivati a casa entrarono, Jin passò la bambina a Namjoon per poi buttarsi a pancia sotto sul divano.
JM"Siete arrivati!? Tae, Kookie c'è Syri!"
Si sentirono dei passi e poi un tonfo alla base delle scale.
JK"Hyung tutto bene?"
V"Ouff... sì sì, tutto bene"
JM"Puahahahah che botta che hai preso ahahahah"
V"Divertente, ehy Jimin, Siry ti sta per superare!"
Jimin fece un broncio che fece ridere il minore, poi quest'ultimo si girò verso Namjoon.
V"Ferma Kira!!" Ma era troppo tardi, il cagnolone era andato a fare le feste a Namjoon e Jin, saltandogli a dosso, facendo spaventare la bambina e facendola piangere.
V"Aaargh cattivo cane, non potevi essere solitario e pigro come gli altri della tua razza (Akita)?"
Il cane abbassò le orecchie facendo gli occhioni, e quindi facendo sciogliere Tae e pentire della sgridata.
N"Shh... piccolina è tutto a posto, vedrai ti piacerà Kira, è un cane davvero affettuoso"
Ma Syri non ne voleva sapere di smettere di piangere.
V"Nuuu, sorridi Syri! guarda che facce che fa lo zio Tae!" Iniziando a fare facce buffe e facendo ridere di gusto la bambina. Facendole scordare il motivo per cui stava piangendo.
V"Yeyy, guarda come ride!"
JK"Ci sono anche io! Posso tenerla in braccio?"
N"Certo"
JK"Gu gu gu, piccolina! bu bu settete!!"
JM"Povera bambina crescerà ritardata"
JK"Ehy!"
Jimin notò che Jin era sdraiato a pancia sotto sul divano, con la faccia che tra un po' avrebbe iniziato a fare parte del cuscino.
JM"Già stanco paparino?" mettendogli una mano sulla schiena
J"Mhm... non ho dormito tutta la notte per l'ansia"
N"Già e quindi non ha fatto dormire neanche me"
J"Volevi lasciarmi da solo con i miei pensieri!?"
N"No volevo solo dormire!"
Y"Ti capisco fratello"
N"E tu da dove sbuchi?"
Y"Aim evryuer"
N"Farò finta di non aver sentito quello che ho palesemente sentito"
Yoongi era appena sceso dalle scale per andare a chiamare i due neo-padri che ora potevano portare la neonata nella sua cameretta.
Y"Io e Hoseok abbiamo appena finito di sistemare, quindi potete prendere quella cosina e riporla nell'apposito contenitore, di sopra"
JM"Quella cosina è tua nipote, primo, e secondo un giorno avremmo anche noi una cosina quindi cerca di abituartici in fretta!"
Y"Di questo ne parleremo col mio avvocato"
N"Il 'tuo avvocato' è il mio amico Jackson che sta ancora studiando passando appena l'esame di giurisprudenza, quindi..."
Y"Shhh..."
V"Andiamo di sopra allora!!"
🌹🌹🌹
Namjoon aprì la porta, con Jin dietro.
Le pareti rosa, i pupazzetti, gli armadi a specchio con adesivi di Mickey e Minnie, un fasciatoio con gli orsetti. Quella stanza era pronta per Syri.H"Com'è?" Chiese saltellando in giro con un sorriso più grande del suo viso
J"Oddio ragazzi è bellissima!!"
H"Abbiamo già spostato la culla in camera vostra!"
Mentre Jin metteva la bambina sul fasciatoio, rosa ovviamente, Namjoon si avvicinò ad un comodino, notando due foto: una è una foto di tutti e sette, mentre l'altra è con Jin, Namjoon e Cho-Hee.
Y"Tutto bene?"
Tutti tranne Namjoon e Yoongi, erano attorno al fasciatoio.
N"Questa foto l'avevamo fatta quando avevo presentato Jin a Siry, era l'unica che sapeva della storia di Clover e della casa dei demoni"
Y"Lo so, era fantastica"
J"Vado a preparare la cena, grazie ancora ragazzi"
V"Vengo con te Hyung"
Jin e Tae scesero in salotto e iniziarono a scaldare i noodles.
V"Lo sai che dovrai far diventare Syri un demone vero?"
J"*sospiro* Come se non lo sapessi, ma non voglio rovinare quella povera bambina"
V"Neanche io vorrei, se fosse mia figlia non vorrei mai patisse quello che ho sofferto io con la crescita delle ali, ma dovremmo farlo, non sappiamo quanto possiamo rimanere nascosti ancora. E se Clover ha raccontato a qualcuno di noi? Dobbiamo insegnare a Syri come proteggersi"
J"Secondo le mie conoscenze dovrebbe ereditare la Retrocognizione e Portergeist"
V"Che fortuna! anche io volevo i poltergeist!"
J"Stai scherzando? Tu puoi volare!"
V"Potevo, ora non più"
J"Giusto... Sei arrabbiato con Hoseok per questo?"
V"Assolutamente no, lo amo, ma mi mancano i poteri"
J"Capito..."
V"Ora dobbiamo pensare al trasportare i poteri a Syri"
J"è ancora troppo piccola, aspetterò 1 anno"
🌹🌹🌹
Dopo aver mangiato la cena i ragazzi andarono nelle loro camere.
J"Nam, dobbiamo parlare"
🌹🌹🌹
Retrocognizione - conoscenza di un evento avvenuto nel passato
Poltergeist - Riuscire a creare incendi, sassaiole, caduta di oggetti, oscillazione di porte e finestre
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fiksi Penggemar🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //