J"C-cosa?" Sussurra Jin fra mille lacrime che sono appena nate dai suoi occhi, le mani che poco prima avevano unito i due promessi sposi si separarono, la mano di Namjoon mollò per primo quella del maggiore finendo sulla sua fronte per reggersela.
Dopo essere tornati a casa il giorno prima i ragazzi andarono a dormire tranne, ovviamente, Hoseok, Tae e Yoongi, quest'ultimo in salotto ad aspettare notizie non solo dalla madre ma anche dalla polizia, magari arrivava il miracolo. Gli altri due invece in camera: Tae che non chiuse occhio per l'agitazione e Hoseok a rassicurarlo, odiava vederlo così, come odiava non poter fare nulla per trovare Syri, almeno per ora.
Il giorno dopo si alzarono e tutti si avvicinarono ai due piccioncini che non erano andati ancora nella camera della piccola, volendo farla dormire ancora un po'. E quando gli riferirono la notizia, Jin reagirò come sopra descritto mentre Namjoon così:N"non ci posso credere" anche lui aveva gli occhi lucidi e in quel momento desiderava solo di svegliarsi, era un incubo giusto?
V"Hy-hyung siamo estremamente disp-" non finì la frase che senti un colpo abbastanza forte sulla guancia facendogli girare la testa: la mano di Jin, dopo essersi divisa da quella di Namjoon partì per tirare uno schiaffo a Tae che in quel momento aveva iniziato a parlare.
Jm"Jin!?" Sgranò gli occhi guardando la scena.
J"Vi avevamo chiesto di tenerla d'occhio" non urla, la sua voce non sembra neanche arrabbiata, ma Tae sapeva che quella era la voce di Jin... Ma solo quando era deluso da qualcosa.
Quante volte da piccolo ha dovuto sentire Jin che lo sgridava se faceva qualcosa di molto sbagliato, lo faceva anche la zia, ma Jin era anche peggio, perché si sentiva un peso per lui.
E in quel momento poteva sentire la più totale delusione verso di lui.Jimin si avvicinò a Jin per mettersi in mezzo tra il maggiore e il minore.
Jm"non è stata colpa sua, Syri si è allontanata e non si è potuto fare nulla!"
J"Jimin capisci che vi chiediamo una sola cosa per avere una serata libera!?" Urla girando lo sguardo verso ragazzo che ha appena parlato
Tae rimane a testa bassa mentre sente la mano di Hoseok appoggiarsi alla sua schiena come la sera prima.
Jm"Non serve a nulla ora incazzarsi! Ora dobbiamo solo pens-" Il ragazzo viene interrotto dal campanello che si è messo a suonare, guarda Hoseok che subito si avvicina alla porta ritirando la mano dalla schiena di Taehyung, apre trovandoci un fiocchetto rosso, già visto prima così lo prende.
N"Jimin ha ragione" continua il discorso con espressione sofferente ormai da quando gli avevano dato la notizia "Ora prendiamo la macchina e torniamo lì"
H"ragazzi..." si gira con il fiocchetto in mano "che cos'è?"
J"è di Syri!" raggiunge Hoseok prendendo il fiocco rosso "le ho legato i capelli prima di uscire" poi guarda Tae
V" vado a chiamarla" si allontana quasi indeciso per poi sparire in cucina seguito da Jimin
H"ma che succede?"
*Qualche mese prima*
V"Hyung mi compri quello?"
J"No Tae dobbiamo prendere due cose velocemente e tornare a casa, Syri romperà le scatole tutto il giorno se non le compro il suo cioccolato"
V"uffa" prende il cioccolato che la bimba ha sempre cercato per poi guardarsi intorno, mentre si guarda in giro sente una voce stridula chiamare il maggiore da dietro.
"Jiiiiin~"
🌺🌺🌺
Chi sarà mai? Chi sarà mai? La scrittrice vi farà ammattire oppure le persone che leggevano questa storia si sono allontanate?
Vi prego tornateee il finale secondo me merita ancora. Spero di riuscire a scrivere qualcosa di bello per tutti voi. Quuiiindi aspettatemi ❤️
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfic🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //