IX

442 48 7
                                    

4 mesi...

Quattro fottutissimi mesi!? La bambina fino ad allora continuava a piangere la notte e Jin non ce la faceva più!
Perchè solo Jin? Perchè Namjoon la mattina si svegliava alle 6 per andare a lavoro mentre il maggiore si alzava alle 8 per poi andare al ristorante.

Ogni volta che sentiva la bambina fare un minimo rumore, anche se stava solo sognando, Jin si alzava a cercare immediatamente il ciuccio.

J"Amore, sono stanco puoi andare tu sta volta?"

N*Russa**Russa**Russa*

J"Uff... fanculizzati che faccio da solo"

Finchè un giorno...

*DRIN DRIN DRIN DRIIIIIN*

Jin allungò la mano verso la sveglia per spegnerla. Poi allungò la mano verso la sua destra, trovando il posto di fianco a sè, vuoto. Namjoon era già uscito e ogni volta Jin ci rimaneva male a sentire il freddo del posto di fianco a lui.

J"Mhm... sono già le 8? Ma oggi..."

🌹🌹🌹

*Tuttururuttu*

Namjoon sentì il telefono suonicchiare, segno che un messaggio gli era stato inviato. Così prese il telefono in mano, interrompendo la sua revisione ad un testo, e vide che il suo ragazzo gli aveva mandato un messaggio.

Jinnie🌺
Foto📷

Questa piccola demone questa notte non ha pianto!! Sono fierissimo di lei😆💖💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa piccola demone questa notte non ha pianto!! Sono fierissimo di lei😆💖💖

Namjoon sorrise a quella immagine, quella piccola palla di tenerezza aveva stravolto le loro vite in meglio... a volte.

Amore! Non vedo l'ora di tornare a casa, sta sera festeggiamo 💕💕

Jin, vedendo il messaggio, mandò un altro paio di cuoricini poi spense il telefono.

V"Piccolina!! Papà mi ha detto che hai dormito tutta la notte!!!" Tae aveva preso in braccio Syri e tenendola in alto. Quella frase sommata al sorriso del ragazzo, fece ridere la bambina, facendo sprofondare le guanciotte in due piccole fossette, e questo scaldò il cuore grande di Taehyung.

Il più piccolo baciò la bambina sulla guanciotta morbida per poi darla in braccio al padre.

Tae andò in cucina trovando uno dei suoi Hyung, di spalle, mentre si preparava un caffè.

V"Giorno Hyung!"

Y"Puongiorno" disse col naso intasato.

V"Eheh raffreddato?"

Y"Ieri ho mpreso fretto" disse girandosi finalmente verso il minore. Facendogli vedere la sua faccia da Zombie

V"Mio dio! Hai un aspetto orribile!"

Y"Buto! Piuttosto, Jibin tov'è?"

V"Lo Hyung mi ha detto che avevano bisogno di aiuto ad allestire il ristorante per sta sera, dovrebbe esserci una serata importante"

Y"Io sono balato e lui pensa al lavoro?"

V"Si chiama portare a casa da mangiare sennò moriamo di fame"

Y"Seh seh..." Disse cercando di versare con una mano il caffè e con l'altra tenersi la coperta addosso.

V"Hyung, vatti a sedere, te lo porto io"

Y"Grazie"

Jin entrò in cucina, prese un termos e ci versò un poco di caffè. Per poi riempirsi le tasche con le chiavi di casa e il portafoglio.

J"Vado al ristorante, devo aiutare Jimin e Jungkook. Pensate voi a Syri?" Jin aveva già aperto la porta ed era rimasto a metà tra dentro la casa e fuori

V"Tranquillo, tu vai, fidati di noi"

J"È questo il problema, vi adoro, a dopo" poi chiuse la porta, lasciando la piccolina a Tae e Yoongi.

Little DemonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora