J"Nam, dobbiamo parlare" Bisbigliò Jin, sapendo che Syri stesse dormendo, notando che anche lui stesse dormendo con la bambina sdraiata sul petto. Era l'immagine più cute di tutto il mondo, peccato che Jin prese la piccola e la mise al loro fianco, per un po' dormirà con loro.
J"Parleremo domani"
N"Di cosa tesoro?" Namjoon aveva aperto un solo occhio.
J"Nulla, ora dormi"
N"Sono innamorato di Syri"
J"Sono geloso" sorrise, scherzando.
N"Amo anche te e lo sai"
J"Ti amo anche io e amo anche lei, Syri è troppo angelica, secondo me questa notte non sarà troppo dura farla addormentare"
🌹🌹🌹
H"Ti ho sentito parlare con Jin oggi, ti ho reso infelice?" disse togliendosi la maglia e sedendosi sul lato del letto parallelo alla finestra.
Tae si chinò per guardare in faccia Hoseok, mettendogli le mani sulle guance.
V"Non ci pensare minimamente, tu sei più importante di un paio di stupide ali, poi se i vivere al tuo fianco comporta non essere più un demone, allora perderò tutti i poteri e molto altro"
H"Non volevo farti soffrire"
V"Tranquillo, ora dormiamo che ho sonno e il cuscino mi è mancato"
H"Ma..."
🌹🌹🌹
3:00 del mattino
La bambina si svegliò nel sonno iniziando a piangere, facendo sobbalzare i due ragazzi.
N"No piccola cosa c'è, dai, su su, shhh" Namjoon la prese in braccio iniziando a coccolarla.
J"Avrà fame..."
N"È in questi momenti che mi pento di essere un uomo... vado io a prepararle da mangiare, tu intanto falla smettere di strillare, che se si sveglia Yoongi Hyung mi uccide"
Dopo mezz'ora dove la bambina continuava ad urlare e Namjoon non si faceva ancora vivo, Jin decise di andare giù in cucina con la bambina.
J"Oddio Nam!"
Jin mise sul tavolo la bambina per poi prendere un panno e soffocare il piccolo fuoco proveniente dal microonde.
N"S-stavo solo scaldando il latte e ad un certo punto ha preso fuoco"
J"Solo tu ne saresti capace! Mio dio se non fossi venuto giù chissà cosa sarebbe successo"
N"Pensi che io sia un bambino?! Avrei spento tutto"
J"Certo che sei un bambino! Non puoi fare cosi per sempre!"
JM"Ehy ehy ehy (Bokuto XD)! Avete finito? La bambina sta continuando a piangere e voi litigate più forte di lei. Ora date da mangiare a vostra figlia prima che si svegli Yoongi e venga qua a darvi quattro calci in culo"
J"Scusa..."
La bambina smise di piangere...
JM"Per me non c'è problema se mi svegliate, ma vi prego smettetela di litigare"
Y"PARK SE NON RIPORTI IL TUO BEL CULO SU QUESTO LETTO, TI FACCIO PENTIRE DI ESSERE SCESO PER FARE DA PSICOLOGO PER COPPIE A QUEI DUE PIRLA"
Syri riprese a piangere, facendo gemere di rabbia Namjoon.
N"SE NON FOSSI IL MIO HYUNG TI AVREI GIÀ PRESO A PUGNI, RIMBECILLITO DI STA MINCHIA"
J"Scusa Jimin, torna di sopra"
Jimin annuì per poi risalire.
Jin prese in braccio la bambina e la cullò mentre Namjoon rifaceva il latte... questa volta in un pentolino.
Da quel momento la casa era tranquilla, tutti dormirono tranquillamente: Jungkook, Hoseok, Taehyung, Jimin, Yoongi (Stranamente) e Syri... e Jin e Namjoon? No, loro non dormirono...la bambina li aveva svegliati, così decisero di guardare un(5) film.
🌹🌹🌹
La mattina dopo la bambina dormiva ancora, Tutti tranne i due genitori erano di sotto a fare colazione. I due si stavano per addormentare, finalmente, quando sentirono "Monster" a tutto volume provenire dal salotto di sotto. Namjoon si alzò andando di sotto e scaraventandosi sulla prima persona che vide di fianco alla cassa.
H"NAM! Mi schiacci stai fermo!"
N"Stavamo FINALMENTE dormendo e tu accendi la musica? PAZZO"
V"Hyung così gli fai male!"
Si sentirono dei passi e un urlo.
JK"AHHHH! UN MOSTRO!"
J"Mhm...ma sei tutto scemo? Sono solo io" dalla cucina spuntò anche Jimin
JM"AHHHH! UN FANTASMA!"
J"Ok tu lo hai fatto per fare lo stronzo"
JM"Esatto ehehe hai una faccia da Zombie" disse ridendo.
J"Grazie a sta gran.... Syri ha pianto fino alle 5, poi io e Namjoon non riuscivamo ad addormentarci e abbiamo visto dei film"
JM" 'Visto un film' " disse facendo le virgolette con le dita e facendo una faccia perversa.
JK"Eww queste sono cose che non voglio sapere"
J"No, abbiamo davvero guardato dei film"
JK"Seh seh"
JM"Comunque *Puntando il dito verso Jin* DEVI parlare con Namjoon di quella storia, Tae mi ha detto che ne avete parlato, è una cosa importante"
J"Lo so, lo so" disse dirigendosi verso la cucina.
...
J"Nam, tirati su da Hobie"
N"Va bene, va be- *girandosi verso il suo ragazzo* Oddio, Jin, Hai un aspetto orribile!"
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfic🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //