Per Jin e Namjoon, tutto procedeva rose e fiori, ma per gli altri ragazzi?
Jimin, Yoongi e il piccolino si staccarono dagli altri, per evitare problemi e per far fare piú giochi ad entrambi i bambini."Guarda Appa!"
JM"Jae rimani vicino a noi, non ti allontanare o ti perderai"
"Ma io voglio andare nella casa stregata!!"
JM"Jae poi non dormi" si passa una mano a tirar indietro i capelli, con un viso già stanco
Y"Dai campione -lo prende in braccio- fai il bravo"
"Appaaa" Mette un adorabile broncio
Y"Magari posso accompagnarlo io"
JM"Yoongi poi non dorme più in camera sua"
Y"fa niente, tanto in entrambi i casi non sarebbe successo nulla" alza il sopracciglio dando un pizzicotto alla natica di Jimin
JM"Yoongi!?"
Quell'urletto fece ridacchiare il maggiore e arrossire il minore.
"Appa voglio andare. Voglio andare. Voglio andare. Voglio andare. Voglio andare. Voglio andare. Voglio andare."
JM"Va bene va bene, ma io rimango fuori"
Y"Bene" prese per mano il minore tenendo in braccio il bimbo, poi andò davanti alla biglietteria
Y"Un biglietto bambino e uno adulto, grazie" paga per poi lasciare la mano del minore.
JM"se è troppo spaventoso coprili gli occhi e abbraccialo, non lasciarlo solo e tienilo sempre d'occhio"
Yoongi, non ascoltando una singola parola di quello che Jimin stava dicendo, lo guarda con un piccolo sorriso sul viso per poi avvicinarsi e baciarlo.
Y"tranquillo, lo tengo d'occhio io" sorride ancora quando Jimin si avvicinò a Jae per sistemargli il cappellino e la giacca.
JM"non scoprirlo" da un bacio sulla guancia a Yoongi per poi guardare i due salire sul trenino tutto nero
Appena entrarono Yoongi allacciò la cintura al piccolo Jae-Sang per poi fare lo stesso con sé stesso, poi si mette comodo guardando il piccolino battere le manine felicemente.
"Appa! Appa! sarà divertente vero?"
Y"vedremo piccolo, tu sei un ometto vero? non hai paura?"
"No Appa! sono grande! ora ho 1" disse alzando la manina segnando il 2 con le dita, sorridendo. Yoongi a quella piccola scena non poté non sorridere sapendo che il bimbo intendesse i suoi anni e che non sapesse i numeri, si abbassò leggermente baciando la testa di suo figlio. Appena partono gli prende la manina guardandosi in giro, quando vede in lontananza una figura scura nel buio intenso, si affretta ad abbracciare Jae.
Y"Ma sei tutto scemo!" urla al tipo travestito che aveva iniziato ad urlare in modo disperato facendo saltare dallo spavento il piccolo e facendolo iniziare a piangere.
"Appa! il mostro mi ha spaventato" dice tra i singhiozzi
Y"Vieni piccolino- lo abbraccia facendogli mettere il visino nell'incavo del collo di Yoongi- Jimin mi ammazzerà"
Quando escono Jae-Sang è ancora abbracciato al padre cercando di tranquillizzarsi.
JM"Amore!" si avvicina con il faccino triste ai due appena usciti dalla casa dell'orrore per poi prendere in braccio Jae
Y"si è spaventato per il mostro" porta lo sguardo sul proprio ragazzo guardarlo con le sopracciglia aggrottate e vedendolo sospirare.
Y"sì sì okay è stata colpa mia" alza gli occhi al cielo per poi prendere il bimbo in braccio.
JM"Non ho detto questo, non è stata colpa tua" prende un fazzoletto pulendo una lacrima dalla guancia del proprio figlio.
"Appa mi ha protetto dal mostro!" Jae con tanto di peso si butta sulla spalla del maggiore con il visino.
JM"Hai davvero un bravo Appa" Jimin sorrise per poi baciare il maggiore.
Y"Raggiungiamo gli altri?" Chiese dopo aver ricambiato il bacio.
"Torniamo da Syri!" Il bimbo battè le mani felice di tornare dalla sua cuginetta.
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfiction🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //