IV

470 45 22
                                    

I ragazzi si precipitarono lì non appena Namjoon li avvisò che stavano per staccare la spina alla sorella.

La madre di Namjoon continuava a piangere disperata sulla spalla del marito, anche lui triste.

Dottore"Va bene, penso che possiate dirle addio"

Yoongi si avvicinò iniziando a parlare a nome dei 5 ragazzi

Y"Ehm... lo sai che non sono bravo con le parole, ma sei stata come una sorellona per tutti noi, ci hai aiutati nei momenti bui, quando ho lasciato il mio lavoro per entrare in un entratainment come produttore, quando hai aiutato Jin, Jimin e Taehyung a trovare lavoro*. Grazie e ci mancherai molto" poi tornò a fianco a Jimin, dandogli la mano.

MN"Tesoro... ora che sei in questo stato, ci sono così tante cose di cui mi pento, tutte le litigate ed il resto, ormai non so nemmeno più cosa dire perchè i pensieri mi si accavallano nella mente"

Dottore"Lei?" Riferendosi al padre.

PN"Hee sa già i miei pensieri, non c'è bisogno che lo dica ad un corpo che non possa poi abbracciarmi" deglutì

Il dottore annuì guardando poi Namjoon, che prese la mano della sorella.

N"Addio sorellona" poi uscì dalla stanza, seguito da Jungkook

JK"Nient'altro? Sei serio?"

N"non voglio vedere il dottore mentre stacca la spina alla mia sorellona ok? Vorrei solo che io e Jin non avessimo mai organizzato il matrimonio, così Cho Hee sarebbe ancora viva"

JK"Non puoi dare la colpa al matrimonio"

N"No, do la colpa a me che l'ho organizzato"

JK"Quindi dai la colpa anche allo Hyung?"

N"Mhm..."

JK"Non puoi fare così Hyung, la vita vai avanti, poi vuoi far crescere la bambina con un padre in depressione?"

N"Lo so ma..."

JK"Tua sorella ha messo anche Jin-Hyung nell'eredità, perchè voleva che tu lo sposassi e crescessi suo figlio insieme a lui, perchè si fida"

N"Se avessimo scelto un altro posto, Cho Hee sarebbe ancore viva"

JK"Ma non puoi cambiare il passato, ora bisogna andare avanti. Immagina un futuro con lo Hyung, torni a casa dopo il lavoro e li trovi giocare in salotto... molto probabilmente troverati Tae-Hyung a giocare con Hoseok.... ma hai capito il senso"

E Namjoon rise, però sapeva che il suo dongsaeng aveva ragione.

Si alzò dalle sedie della sala d'aspetto, vedendo poi la porta della stanza aprirsi facendo uscire sua mamma in lacrime, l'avevano fatto. Jin raggiunse Namjoon e lo abbracciò.

N"Resta con me"

🌸🌸🌸

La bambina sarebbe rimasta in ospedale per altre 10 settimane e in più, altri tre giorni per i controlli. Ovviamente Jin e Namjoon sarebbero andati lì ogni giorno pur di vedere la loro piccolina.
Syri Hwaiteu* ed erano soddisfatti, dopo ore ed ore di ricerche su nomi che potessero ricordare il carattere di Cho Hee.
I lillà potevano essere sia bianco che viola, sia di altri colori. Quello bianco (Hwaiteu) era simbolo di purezza e innocenza, solito in una bambina come lo sarà Syri. Mentre quello viola era simbolo di un legame interrotto (quello di una madre e una figlia).

H"Ma per le camere come si fa ora?"

N"Uh... non ci abbiamo pensato... non ne ho idea"

H"E cosa avete già comprato?"

J"Nulla, io torno tardi e stanco da lavoro Namjoon lo stesso, non abbiamo tempo"

Jimin, che era di fianco a Hoseok che partecipava alla conversazione, si alzò e andò nella sua stanza, notando il suo Hyung sul loro letto.

JM"Hyung, dobbiamo parlare"

Y"Hai ragione, non possiamo continuare così, ci dobbiamo lasciare"

Il minore spalancò gli occhi e la mente gli si sfumò tutto d'un tratto.

🌸🌸🌸

*Jin - Aiuto cuoco
Jimin - Cameriere
Tae - Comparsa in film o serie.

*Syri Hwaiteu - Syringa è il nome del Lillà (il fiore e ho dovuto accorciarlo) e Hwaiteu è bianco in coreano (ho usato Google traduttore, spero sia giusto😂)

Little DemonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora