II

519 46 7
                                    

Appena arrivarono sul posto, i genitori di Namjoon, e lui stesso, corsero dentro velocemente andando da una infermiera che gli disse dove si trovava la loro figlia.

Jin e gli altri rimasero in sala d'aspetto. Jin seduto su una sedia e il ginocchio che faceva su e giù freneticamente. Yoongi, seduto pure lui, con la testa sulle mani, appoggiate alle ginocchia.

JM"Yoon, che hai?"

Y"Era come una sorella per me, io che ero figlio unico, lei e Namjoon sono stati come dei fratelli. Quando abbiamo messo in carcere il suo fidanzato, abbiamo scoperto che era anche incinta, quella ragazza non merita tutto questo"

Jimin mise il braccio intorno alle spalle del maggiore e mise la testa sulla sua spalla.

JM"Andrà tutto bene"

Namjoon uscì dalla camera dopo tre ore passate a cercare notizie tra i dottori, ma continuavano a dire che avrebbero fatto di tutto, ma che la paziente era in una situazione critica.

J"Allora?"

N"E' finita in coma e se tra una settimana non si sveglia, dovranno staccare la spina"

Yoongi, che si era alzato in piedi all'arrivo di Namjoon, ricadde sulla sedia, solo tre ore, che sembravano giorni.

JK"Il bambino come sta?"

N"Finché è attaccata alle macchine, il bambino sta ancora bene, non so con quale miracolo"

H"Almeno una cosa buona"

🌸🌸🌸

Erano le 2 di notte, Tae, Hoseok, Jungkook e Jimin, trascinandosi dietro Yoongi, andarono a casa, dicendo che sarebbero tornati la mattina. Il padre e la madre di Namjoon andarono in Hotel, stanchi per il viaggio dal Giappone alla Corea.
Erano rimasti solo i due non ancora neo-sposi, erano nella stanza della ragazza, seduti sul divanetto a fianco al letto. Jin era appoggiato sul petto del minore e quest'ultimo, gli circondava la vita, la guancia appoggiata sulla testa del maggiore.

Lei ancora inerme a qualsiasi cosa.

N"Vai anche tu, sarai stanco"

J"Non ci penso nemmeno, anche se ancora non siamo sposati, starò al tuo fianco che tu lo voglia o no"

Namjoon si avvicinò al maggiore e lo baciò.

J"E poi, lei è stata un angelo con me, mi ha accettato quando ha scoperto che ero un demone, ed è l'unica che lo sa a parte i ragazzi"

N"Non si meritava questo, soprattutto adesso che è incinta"

J"E se non riuscisse a... lo sai. Del bambino cosa ne sarà?"

N"Han detto che cercheranno di salvarlo"

J"Meno male..."

N"Scusa per il nostro matrimonio"

J"Non ti devi scusare, non è colpa tua e poi è più importante la salute di Cho Hee, noi possiamo aspettare per il nostro momento"mise la testa sulla spalla di Namjoon

N"Cosa avrò fatto di così tanto bello per averti qui con me"

J"Beh devi aver salvato la vita a qualcuno, perchè io sono difficile da conquistare" ridendo.

N"Disse quello che fece il primo passo, nel bagno di casa tua"

🌸🌸🌸

V"Ehy, Hobie..."

Il maggiore non aveva parlato da quando erano tornati a casa, Yoongi si era fatto un caffè mentre Jungkook e Hoseok erano andati direttamente a letto.

Hoseok era girato con la schiena dalla parte del minore.

V"Perché mi ignori?"

Hoseok si girò dalla parte del minore e gli accarezzò una guancia, per poi avvicinarsi e baciarlo. Erano le 3.

H"Nulla sono triste"

V"Per Cho Hee?"

H"Sì, infondo era la sorellona del nostro gruppo, ogni problema di cuore lo risolveva lei e mi è stata di grande aiuto"

Tae mise il viso sul petto di Hoseok abbracciandogli il busto. Hobie lo abbracciò.

V"Non mi piace vedervi tristi, soprattutto tu, sei praticamente una palla di sole e quando dentro di te piove, i raggi del sole non arrivano"

Hoseok alzò la testa del minore dal mento, per poi baciarlo ancora.

H"Scusa"

V"Capisco quello che provi, tranquillo" e sorrise dolcemente facendo, al maggiore, dei grattini sul fianco.

Little DemonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora