JM"Syri! Ti prego bimba vieni fuori!"
V"Bimba! Vieni dallo zio ti prego!"
Un'altra ora a vuoto, Syri non si vedeva neanche col binocolo e tutti i ragazzi ormai pensavano al peggio, dopo un'altra mezz'ora in più si incontrano tutti davanti una giostra. Appena si vedono Tae corre ad abbracciare Hoseok mettendo la testa nell'incavo del suo collo mentre cacciava via alcune lacrime, che per il bene di tutti non tirò fuori.
Yoongi invece prese in braccio il suo bambino per poi guardare Taehyung con sguardo assente.
Y"andrà tutto bene Tae, vedrai la troveremo, ora siamo stanchi, andiamo a casa dopo essere passati dalla polizia"
Quando sente il maggiore, Tae, alzò il viso per poi annuire, quasi rassegnato anche se dentro di sé pensava a tutto tranne al perdere la speranza.
V"Hai ragione... spero solo stia bene"
Dopo aver parlato altri due minuti sul da farsi, andarono a passo veloce verso la macchina per poi partire verso il centro della città dove si poteva trovare la polizia. Arrivati, Yoongi e Jimin scesero dalla macchina lasciando il piccolo Jae in macchina con Hoseok, Tae e Jungkook.
"Zio Tae, Quando torna Syri?"
Chiese il bimbo levandosi la cintura e andando a sedersi sulle gambe del ragazzo chiamato. Tae così prese Jae mettendolo meglio sulle proprie gambe, pensando a quanto potessero essere così piccoli ed ingenui i bambini. Probabilmente Jae non di è reso conto di quello che stava succedendo, e forse era meglio così.V"Piccolo, la cuginetta Syri vedrai che tornerà presto e potrete giocare quanto volete"
"Anche a nascondino?"
V"soprattutto"
Sorrise leggermente per poi baciare il piccolo nasino del bambino, guardandolo subito dopo sorridere."Grazie zio"
🌺🌺🌺
Y"Cosa vuol dire che devono passare 12 ore!? Tra 12 ore potrebbe essere successo di tutto!"
JM"Yoongi per favo-"
Y"No, Jimin! Vuoi trovare Syri o no!?"
I due ragazzi erano entrati ormai da venti minuti e quando il poliziotto spiegò ai due che per la scomparsa di un bambino bisogna aspettare 12 ore, Yoongi non ci vide più dalla rabbia e dalle tristezza.
JM"Va bene, se non ci volete dare una mano voi, ce la caveremo da soli, grazie mille"
Concluse in fretta il ragazzo per poi portare fuori Yoongi che aveva iniziato a prendere un colorito abbastanza viola dalla rabbia.
Y"Dio santo dobbiamo trovarla"
JM"lo so amore, vedrai andrà tutto bene, per un po' lasceremo Jae da tua madre in Giappone, così noi potremmo prestare attenzione solo a Syri"
Y"hai ragione Jimin... Almeno noi potremmo cercarla tranquillamente" poi entra in macchina al posto del guidatore aspettando che Jimin facesse lo stesso.
JK"Cosa hanno detto?"
Jimin ignorò la domanda facendo segno ai ragazzi come per dire "Ve ne parlo dopo", poi guarda suo figlio con un leggero, ma quasi finto, sorriso sul viso.
JM"Ehi tesoro, è da tanto che non vedi i nonni, ti va di andare da loro per un po'?"
Poi fa segno a Tae Di passargli Jae per poi tenerlo in braccio. Ovviamente Yoongi non era ancora partito."Ma devo aspettare Syri!"
JM"Lo so Jae ma è meglio se mentre torna tu stia con i nonni"
Intanto Yoongi prende il telefono uscendo dalla macchina, seguito subito dopo da Hoseok.
*tu...tu...tu...*
H"chiami la zia?"
Y"Già... È meglio fargli portare Jaesang in Giappone. Starà al sicuro e noi possiamo cercare Syri tranquil- ehi mamma"
K"ehi tesoro che succede?"
Y"non ti dispiace se te lo spiego più tardi? mi servirebbe che venissi a prendere Jae e che te lo porti a casa tua e di papà"
K"va bene Yoongi, non credo sia una cosa buona"
Y"No, ci sentiamo"
K"ci sentiamo Yoongi"
Poi entrambi misero giù la chiamata
H"ora dovremmo dirlo a Jin e Namjoon...."
Y"entrambi daranno di matto, dio santo perché a noi" disse con voce malinconica.
H"dobbiamo pensare positivo, per ora dobbiamo pensare di aiutare Namjoon e di supportarlo al 100%"
Y"lo sai anche tu che si darà la colpa di tutto" si passa subito dopo una mano tra i capelli mentre sbadiglia.
H"Lo so e noi dobbiamo fargli capire che non è stata colpa sua" ma mia... pensò in seguito Hoseok.
🌺🌺🌺
Quando Hoseok e Yoongi tornarono a casa, tutti presero un sospiro profondo per poi uscire dalla macchina.
Prima di entrare però Jimin si girò per parlare con tutti.
JM"ascoltatemi, oggi per favore andate tutti a dormire, sarà difficile ma domani ci dovremmo svegliare presto, io e Yoongi andremo all'aeroporto per portare Jae da sua madre. Invece voi, per favore, svegliatevi molto presto e tornate al Luna Park. Quando torneremo a casa io e Yoongi diremo tutto a Jin e Nam, va bene a tutti?"
Tutto quanti guardarono Jimin con sguardo triste mentre poi annuirono per accettare quel piano che sperarono funzioni per trovare il prima possibile Syri.
JK"ragazzi... Dobbiamo essere forti soprattutto per Jin, Namjoon e Syri..."
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfiction🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //