Jin e Namjoon entrarono in camera della coppia, trovandoci dentro tutti i ragazzi intorno a loro figlia.
N"Cosa fate?"
H"Giochiamo"
Y"Jimin mi ha obbligato a stare qui"
JM"Non è vero! Non fare il finto duro, che anche tu volevi venire qui" questa frase fece alzare le spalle al maggiore della coppia, per poi avvicinarsi al ragazzo per dargli un leggero bacio sulle labbra.
S"Bleah!"
V"Brava Syri. Non si fanno queste cose in pubblico. Che chifo!" Poi si coprì gli occhi.
Namjoon battè una sola volta le mani per richiamare l'attenzione.
H"Ma cosa siamo cani?"
N"Quasi, comunque, ora Syri deve andare a nanna"
La bambina mise il broncio in simbolo di disapprovazione. Cosa che fece sciogliere il cuore di tutti tranne che dei genitori, era piccola e carina ma sapeva essere stronzetta. Dopo che Namjoon prese la bimba in braccio, lui è il suo ragazzo andarono in camera loro.
La stessa cosa fecero tutti gli altri.
JM"È bellissima Syri"
Y"Lo so" sorrise leggermente
JM"Ma se... adottassimo un bambino?"
Y"se lo facessimo? Sarei felicissimo di diventare il padre del nostro bambino" Si avvicinò al minore per poi prenderlo dai fianchi e baciarlo.
🌹🌹🌹
2 anni...
"Siamo felici che vogliate adottare uno dei nostri bambini"
JM"Eravamo un po' scettici, siamo pur sempre una coppia alle prime armi... e non vorremmo che un bambino ci rovini"
"Ovviamente, si è stancante ma, se si prende il ritmo un bambino può essere veramente un portatore di felicità"
Y"Ecco non potremmo averne uno calmo e dormiglione?"
"A quest'età i bambini sono molto condizionabili, quindi, sarete voi a rendere vostro figlio ciò che vorrete"
JM"ecco. Cerchiamo di non renderlo pigro"
I bambini giocavano in un grande spazio al chiuso e, di lato, le cullette con i neonati non ancora in grado di camminare. Jimin si avvicinò entusiasta a guardare le culle, alcuni bambini dormivano, altri strillavano. Anche Yoongi si mise a guardare le culle finchè non si focalizzò su un bambino, era sveglio ma non strillava, aveva duo occhioni grandi come il pugno del ragazzo. D'istinto Yoongi lo prese in braccio iniziando a cullato, vedendo poi il bambino sorridere allungando le piccole braccia lungo il viso di Yoongi e quest'ultimo involontariamente curvò le sue labbra in un sorriso spontaneo.
"Okay bambini. Tutti in fila!"
La donna che aveva fino ad ora un tono pacato e gentile, aveva tirato fuori il vocione quando dovette chiamare i bambini. Jimin si avvicinò alla donna vedendo tutti i bambini sedersi davanti ad essa. Dopo un po' spostò lo sguardo verso il proprio ragazzo ancora sorridente. Alla vista il cuore di Jimin si sciolse, andando poco dopo dal maggiore.
JM"Che bellino"
Yoongi annuì soltanto.
"Scusate se volete potete rimanere da soli insieme ai bambini"
JM"Graz-"
Y"Non ce n'è bisogno"
Jimin e la proprietaria si girarono con una faccia confusa.
Y"I-intendo... io voglio adottare lui..."
"Anche lei è d'accordo" girandosi verso Jimin
Jimin annuì continuando a guardare il bambino ancora in braccio a Yoongi.
"Lui si chiama Jae-Sang"
Jimin si avvicinò per poi abbracciare il fianco di Yoongi
JM"Firmiamo i documenti... e torniamo a casa" Poi diede un bacio sulla guancia di Yoongi.
🌹🌹🌹
Pochi mesi...
J"Ok piccolina, più avanti..."
N"Rimani in equilibrio, ancora qualche metro"
N-J"Brava!!!"
Syri finalmente aveva imparato a camminare, con qualche difficoltà in confronto ai suoi "Simili" ma ci era comunque riuscita.
E chi la fermava più! Subito dopo aveva iniziato anche a correre e Jin era disperato, non c'era posto dove la piccolina non si nascondesse come nello sportello dei biscotti.
N"Amore, già che sei in piedi prendimi il pacchetto nello sportello sotto"
J"Si" Va in cucina e apre lo sportello, saltando poco dopo.
J"Syri! Cosa ci fai qui! Lo sai che sono un gatto che si spaventa facilmente" la prende in braccio vedendola battere le manine e sorridere.
J"Aish*... come faccio ad essere arrabbiato con te, la tua eomma ti adora" Sì era Jin l'eomma. Qualche dubbio a riguardo?
"Aish... deheheh"
Jin sgranò gli occhi.
J"Cosa hai detto!?"
S"Aish"
J"NAMJOON"
Il ragazzo chiamato in causa corse fino in cucina.
N"Cosa. Che ha fatto quella piccola serpe"
J"Ha detto la sua prima parola!" Sorride
N"Hai detto Appa! Brava amore mio!" Si avvicina prendendole le manine
J"No no... aish"
N"Hyung non usare queste brutte parole davanti alla bambina! Che poi le impara"
J"Veramente..."
N"COSA!?VUOI DIRE CHE NON SOLO MI SONO PERSO LA SUA PRIMA PAROLA. MA LA SUA PAROLA È ANCHE 'AISH'!?"
J"Ehm..."
N"Deve stare meno tempo con Yoongi-Hyung. Ha una brutta influenza"
J"Si si... lo credo anche io"
Y"Chi deve stare meno tempo con chi?" Entra con un fagottino tra le braccia e dietro di lui Jimin.
J"Nulla Nulla" ridacchia
🌹🌹🌹
3 anni...
Namjoon era alla editoria(?), Yoongi era in casa discografica, Tae doveva fare delle riprese per una serie, Hobie è nella sala prove della sua società e Jungkook era al ristorante, mentre Jin e Jimin erano a casa a prendersi cura di Syri e Jae-Sang, la bambina continuava a correre dappertutto...e Jimin anche... quindi immaginatevi un piccolo raggio di sole che ride e gioca insieme ad un altro piccolo mochi che la segue... mentre eomma Jin è steso sul divano e sul petto il bambino.
S"Zio!!"
JM"Dimmi piccolina"
Syri si avvicinò lentamente al maggiore per poi sussurrargli...
S"Vuoi vedere una cosa magica? Però eomma non deve saperlo"
JM"Va bene" sussurrò a sua volta.
Syri sorrise per poi prendere con la sua manina quella di Jimin e lo portò nella sua cameretta.
La piccolina aprì la porta poi fece entrare il maggiore, poi richiuderla.Nel frattempo Jin mise il maschietto nella culla in camera di Yoongi e Jimin. Poi tornò in sala, dove sentì bussare alla porta. Il ragazzo andò ad aprire.
J"Sì?"
"Buongiorno, lei deve essere Kim Seokjin, il ragazzo di Kim Namjoon"
J"Sì sono io, mi dica"
"Io sono Sunwook. Il padre biologico di vostra figlia"
🌹🌹🌹
*In coreano: Merda...
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfiction🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //