J"Bastardo, sei venuto per distruggere la nostra famiglia?" ringhia avvicinandosi pericolosamente al ragazzo, per essere fermato poi da Namjoon, non dovevano farsi prendere dal panico o addirittura dalla rabbia. Dovevano attenersi al piano, quindi aspettare che i ragazzi trovassero l'oggetto custode: Un anello dorato, per poi distruggerlo in qualche modo, anche per questo serviva la magia della donna.
C"andiamo Jinnie, la tua famiglia ero io"
N"Ma che cazzo di-"
C"andiamo, chi ti ha fatto provare piacere quando tua madre è morta, chi ti ha fatto urlar-"
J"Dal dolore, Clover, sei spuntato fin da subito per rovinarci la vita appena mia madre se n'è andata- sputò acido per poi guardare Namjoon.- Loro sono stati gli unici a salvarci"
C"mi sto annoiando- si fermò per sbadigliare- ora rendiamo le cose più interessanti" disse per poi sentire un piccolo fastidio, qualcuno aveva toccato il suo oggetto custode, così con un tonfo proveniente dal suo piede che fece sbattere a terra, Jungkook, Yoongi, Young-Sun e Hoseok comparvero davanti a lui e davanti a Namjoon e Jin.
C"Oh! Beccati..."
🌺🌺🌺
S"ricordatevi che Sunwook ha dentro di sé un demone, probabilmente è riuscito a sopravvivere grazie al suo oggetto custode, dobbiamo trovarlo e distruggerlo"
"Zio ciancuc!" La bimba si era appena svegliata, i ragazzi erano ancora alla ricerca dell'oggetto ma a quanto pare non era da nessuno parte.
JK"Shh... piccolina vuoi fare un giochino?" disse il ragazzo guardando Syri nei suoi occhi grandi che guardavano a loro volta Jungkook, la bimba a quella domanda non poté annuire ripetutamente, facendo sorridere il ragazzo davanti a sé.
JK"Facciamo il gioco dell'avventuriero silenzioso che deve trovare il suo anello dorato" il sorriso di Syri era segno che le piaceva il gioco appena inventato dal ragazzo così iniziò a muovere la testolina facendo girare lo sguardo tra gli armadi e i comodini.
Y"Porca troia, non ho mai avuto così tanto istinto omicida da quando mi avevano scambiato la tinta dal parrucchiere, dove cazzo è quel coso"
H"Yoongi calmo che così ci sente"
Y"Calmo lo dici al tuo canarino, capito?" e pronunciare quelle parole enfatizzate da un innalzamento del sopracciglio destro provocò in Hoseok uno sbuffo sonoro che fece ridere Young-Sun.
Y"Cosa c'è vecchia? ti hanno aumentato i soldi della pensione?" chiese mentre controllava che dentro il portagioie ci sia l'oggetto che stavano cercando.
S"Divertente, Yoongi, tu e Jimin siete fatto l'una per l'altra" commentò per poi tirare uno scappellotto sulla nuca del ragazzo.
Syri e Jungkook in quel momento erano increduli mentre guardavano l'intera scena con il viso sonfuso.
JK"Poi danno a me del feto giusto?" si lamentò Jungkook parlando a Syri, che fece il suo solito faccino confuso per poi scrollare le spalle e sussurrando un piccolo "Io ho solo 3 anni".
Quella fu l'ultima cosa che riuscirono a dire prima di ritrovarsi con un tonfo davanti a Sunwo- no quello non era Sunwook.
C"La strega dei demoni, a quanto pare non eri morta al rogo come diceva la leggenda"
S"Mi credete davvero così stupida da morire per un fuocherello" ringhiò la donna mettendosi davanti agli umani, affiancando Jin.
C"Dovrei dirlo io a questi cinque ragazzi- riferendosi al piano di qualche anno fa per scappare dal demone- ottima idea quella di uccidermi mentre mi scopavo uno di voi" ride a quella affermazione provocando a Hoseok i brividi e l'istinto omicida verso Clover.
Jungkook, che fino a quel momento era rimasto dietro a tutti per coprire la bimba, si allontanò piano piano andando verso la porta per portare almeno la bimba in salvo.
C"Oh ma allora avete trovato mia figlia" disse per poi far comparire Jungkook davanti a tutti, la bimba in braccio che era sull'orla di un pianto quando vide l'uomo prendere per il collo il suo amato zio facendolo alzare da terra talmente era forte.
Syri"Ahh Via via!" urla la bimba mentre tutti cercano di avvicinarsi a loro.
"Jungkook merda!" Il ragazzo che in quel momento era in pericolo si muoveva a casaccio per cercare di tenere la bimba con un braccio e con l'altro di liberarsi.
S"Ha creato una barriera, non riesco a raggiungerlo" disse la donna che fino a quel momento stava provando ad annullare l'incantesimo che il demone aveva messo intorno a loro.
La scena era delle peggiori: La bimba piangeva a dirotto mentre tutti gli altri umani picchiavano sulla barriera creata da Clover per cercare di entrare. Un caos generale quando Jungkook cade a terra tenendo comunque la piccola stretta a sé e un gemito di dolore lasciò la bocca di Clover tenendosi la mano ustionata dalle manine di Syri che fino a quel momento non avevano mai utilizzato i poteri dati da Jin.J"La Pirogenesi!?" Ovviamente il ragazzo ne rimase stupito quando vide la scena, ma in quel momento non c'era tempo per le domande, dovevano entrare nella barriera e salvare entrambi.
Ma sembrava impossibile poter salvare Jungkook e Syri a detta di Young-Sun, nonostante questo tutti cercavano di distruggere quel campo, Yoongi compreso che però si fermò quando vide il ditino di Syri brillare.
Y"Jin! l'anello è al dito di Syri" urlò per poi cercare in ogni modo di trovare una crepa in quella bolla. Venne fermato però da una scia di fuoco che circondò la sfera, facendo allontanare tutti tranne quelli all'interno e bruciare la sfera che fino a quel momento sembrava impenetrabile.
V"Stai lontano da loro!" si sentì solo, poi un paio di ali sfrecciarono verso il corpo del demone, facendolo finire a terra.
-1
STAI LEGGENDO
Little Demons
Fanfic🌺Sequel di House of Demons🌺 Cosa successe dopo che i ragazzi fuggirono dalla casa che pensavano fosse abbandonata? Passò già un anno dalla loro fuga... ^Yoonmin^ ~Namjin~ _Vhope_ Pubblicata: 01/08/2018 Completata: //