capitolo 7

9.1K 175 94
                                    

Sono appena passate le 11.30 e sono qua che mi giro e rigiro nel letto cercando una posizione comoda per dormire. Ci rinuncio, è impossibile. Prendo in mano il telefono e decido di fare una cosa. Io, Jess e gli altri ci seguiamo già su instagram e voglio vedere se c'è anche Cole. Vedo che ho un nuovo follower: James Cameron. Ricambio il follow e mi metto alla ricerca. Digito due semplici nomi: Cole Cullen. Clicco su invio e mi appare una pagina piena di persone.  Scorro fino a quando non vedo una sua foto. Clicco sul profilo e mi ritrovo davanti un profilo privato. Merda.

Jess! Aiutami non ho un vestito da mettere stasera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jess! Aiutami non ho un vestito da mettere stasera.

Invio.

Hei Ashley! Stai tranquilla nemmeno io e Rose. Ti va se ci vediamo sto pomeriggio per andare a fare un po' di shopping in città?

Si va benissimo. A che ore?

Facciamo alle 15.30 ti vengo a prendere io. Ci si becca dopo😘
          
Ok a dopo. Ciao Jess😁

Chiudo così la conversazione. 

- Dai muoviti lumaca!- mi urla Jess mentre suona il clacson. Scendo le scale al volo e, per poco, non rischio di cadere a terra. Esco, chiudo casa a chiave e salgo in macchina.
- Ce ne hai messo di tempo, eh!- mi rimprovera Rose. Ridiamo tutte e tre, e Jess guida fino al centro. Dopo venti minuti circa, parcheggiata la macchina, tutte e tre scendiamo.
- Allora, che vi va di fare?- chiede Jess.
- Non siamo venute per comprare un vestito per sta sera?- rispondo.
- Si però sono solo le quattro... Dai andiamo a berci qualcosa da Starbucks - Decide Rose. Insieme ci avviamo verso l'edificio ed entriamo. È molto bello e accogliente all'interno, mi piace. Jess ordina un Caffé Mocha, Rose un frappuccino con del caramello, mi pare, e io ordino un Vanilla Latte. Andiamo a sederci e cominciamo a bere.
- Il mio vestito lo vorrei blu, con qualche tocco di luce, magari - comincia a parlare Rose.
- Sarebbe fantastico, io opto per un vestito rosso, amo il rosso - dice Jess.
- Tu invece Ashley? Come lo vuoi il vestito? - mi chiedono.
- A me piacerebbe un vestito nero. Sapete bene che amo il nero, magari non troppo vistoso - rispondo.
- Vedremo se riusciremo a trovare tutto - mi sorride Jess.
In quel momento vedo entrare dalla porta un volto familiare, fin troppo. È James, e sta puntando verso di me.
- Hei Ashley! Come va? Allora hai già scelto il vestito per stasera? - mi chiede facendo l'occhiolino.
- No, non ancora. Ci stavamo andando proprio adesso. Ah, ragazze lui è James. È lui che ha organizzato la festa - e glielo presento.
Entrambe lo salutano e lui ricambia.
- Bhe, allora vi aspetto stasera. Ciao belle - saluta e se ne torna da dove è entrato.
- Wow. Veramente un bel gnoccone - esclama Jess.
Io e Rose ridiamo, ci alziamo insieme a Jess e usciamo da lì. Ci dirigiamo verso un negozio che all'apparenza sembra molto costoso.

- Allora? Che ve ne pare? - chiede Rose appena uscita dal camerino. Rimango a fissarla per un po'di tempo. È davvero stupenda. L'abito che ha scelto è come lo voleva, blu, con la cintura che da quel tocco di luce in più, corto davanti e lungo dietro.

 L'abito che ha scelto è come lo voleva, blu, con la cintura che da quel tocco di luce in più, corto davanti e lungo dietro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Sei davvero stupenda Rose! - esclamiamo all'unisono io e Jess.
- Allora prendo questo. Tocca a te Jess - prende Jess e la spinge verso il camerino.
Esce, ed anche lei è stupenda. Il suo vestito è molto semplice.
Una cintura a tinta unita le cinge il punto vita. Sta davvero bene. Mi piace molto il pizzo sopra la cintura.

- È mio! - esulta Jess mentre saltella sul posto con un sorriso a trentadue denti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- È mio! - esulta Jess mentre saltella sul posto con un sorriso a trentadue denti. È il mio turno. Entro in camerino e provo il vestito che ho scelto. È davvero molto bello nella sua semplicità. La cintura di diamanti fasulli che sta in mezzo, è davvero stupenda.

- Wow Ashley! Ti sta d'incanto! - mi dice Rose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Wow Ashley! Ti sta d'incanto! - mi dice Rose.
- Prendilo. Perfetto andiamo a pagare allora - Tolgo il vestito e pago. Sono ormai le 18.15 e tra quarantacinque minuti i miei zii sono a casa. Meglio che rientro adesso, se tanto starò via tutta la sera.

- Allora ci si vede alla festa Ahsley! - saluto sia Jess che Rose ed entro in casa, aspettando con ansia l'arrivo della sera.

- Che cosa farai stasera, tesoro? - mi chiede mio zio.
- Andrò alla festa che ha organizzato James a casa sua. Probabilmente tornerò tardi non aspettatemi quindi -
- James? Quello delle pulizie, giusto? -
- Si, lui -
- Ok, allora. Divertiti e sta attenta a non bere troppo - conclude mio zio.
Vado in camera mia e comincio a prepararmi. Il vestito mi piace veramente tanto, lo adoro.

Scendo sentendo il suono del clacson della macchina di Jess, saluto i miei zii, ed esco.
- Sei stupenda tesoro! - mi urla dietro Jess.
- Anche te e Rose non siete niente male! -
- Dai facciamo un selfie per immortalare la tua prima festa a Broken Arrow, Ashley -
Ci mettiamo in posa e Jess scatta.
Dopodiché saltiamo in macchina e ci dirigiamo verso casa di James.

Holaaaa. Spero che la storia vi stia piacendo, a me sì dai. Continuerò a postare con questa frequenza, credo, dato che ogni volta che mi passa per la testa un'idea la scrivo. Il prossimo capitolo lo posterò sto pomeriggio.👋

Just Sex or Love? 1 #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora