capitolo 31

6K 158 27
                                    

- Io...- comincia a dire Lucas.
- Tu cosa?- chiedo.
- Ashley ti prego, non è facile da spiegare. Non mi dovrai giudicare però, ti scongiuro -
- Assolutamente no, Lucas te l'ho già detto. Non farò nessun commento, lo giuro -
Lucas deglutisce.
- Ok... Hai presente l'amico di Edward, Joseph?-
- Sì -
- Alla festa sono stato tutto il tempo con lui, abbiamo cominciato a parlare, ridere, scherzare, e alla fine a bere. Eravamo ancora mezzi sobri, quando io mi sono fiondato su di lui e...- distoglie lo sguardo da me, ha gli occhi lucidi, ma cerca di fare il duro.
- E ci siamo baciati - conclude molto in fretta e a voce bassa, quasi stento a sentirlo. Dopo aver capito cosa mi avesse appena riferito, spalanco la bocca e lo fisso a occhi sgranati.
- Non dovevo dirtelo, sapevo che non eri pronta - si alza dal letto e si rimette nella posizione di prima appoggiato sulla finestra.
- Che cosa c'è di male ad essere omosessuale Lucas?- chiedo con un velo di imbarazzo.
- I miei sono contro gli omosessuali, mi sbatterebbero fuori di casa in meno di tre secondi se dovessero venire a saperlo - Lucas si gira e mi fissa, sta piangendo. Mi alzo e vado verso di lui, lo abbraccio cercando di rassicurarlo.
- Ma tu lo ami vero?- chiedo. Lui annuisce.
- Allora non c'è niente di sbagliato, l'amore non si può comandare -
- Se sei filosofica - ride. Mi aggrego anche io.
- E lui ti ama?-
- Non ne sono sicuro, mi ha detto "ti amo" quando abbiamo smesso di baciarci, ma era per metà sbronzo, quindi non so quanto sia vero -
- Capisco - è tutto quello che riesco a dire. Gli accarezzo la schiena e lo sento tirare su col naso.
- Dovresti dire la verità ai tuoi genitori -
- Dovrei -
- Se ti dovessero cacciare fuori di casa potrai sempre venire da me, però ti toccherà dormire sul pavimento - dico.
- Grazie Ashley, sono contento che mi abbia capito -
Ci stacchiamo dal lungo abbraccio. Sul volto di Lucas, le lacrime hanno fatto spazio ad un largo sorriso.
- Torniamo di là, che dici?- chiedo.
- Va bene - risponde Lucas un po'dubitoso. Torniamo in salotto e gli altri sono ancora intenti a parlare. Cole si volta verso di me e mi sorride, indicando la sedia accanto a lui, così mi avvicino e mi siedo.
- Tutto a posto?- mi chiede. Annuisco. Cole continua a guardarmi con fare sospettoso, ma non riesco a dimenticare tutto quello che mi ha detto Lucas poco fa, non sono rimasta sconvolta, solo stupita, non me lo sarei mai aspettato da lui.

Dopo un po'di ore, Edward, Tobias e Joseph se ne vanno. Prima di uscire noto che Joseph manda un sorriso timido a Lucas che ricambia.
Decido di andarmi a fare una doccia e poi andare a letto, in fondo è molto tardi siamo stati parecchio tempo con gli altri. Salgo le scale e mi dirigo in bagno. Chiudo la porta e inizio a spogliarmi, accendo l'acqua e aspetto che si scaldi, dopo di ché, entro. Vengo subito inondata dal calore dell'acqua e mi rilasso subito.
- Mi arrapi così, piccola - mi giro sussultando e incrocio lo sguardo di Cole che mi studia da testa a piedi. Sorrido beffardamente.
- Perché non vieni a farmi compagnia?-
Cole non se lo fa ripetere due volte. Comincia a spogliarsi a velocità supersonica e in poco meno di un minuto me lo ritrovo in doccia con me. Mi abbraccia da dietro, e sento la sua erezione che si schiaccia contro la mia schiena. Comincia a baciarmi sul collo e sulla schiena, scendendo delicatamente con le mani sulla mia vulva, e la accarezza delicatamente. Gemo. Mi fa girare verso di lui e mi solleva. Aggancio le mie gambe ai suoi fianchi e le braccia al collo. Poi lo sento penetrare in me, emetto dei gridi soffocati e lui comincia a muoversi. Lo bacio per far alleviare un po'il dolore che provo ancora, e funziona. Cole stringe le dita sul mio fondoschiena, gli mordo il labbro e lui geme. Quando veniamo entrambi, Cole si appoggia alla parte della doccia, e mi guarda ansimando.
- Sei fantastica Ashley - si avvicina e mi prende i fianchi per avvicinarmi a lui e baciarmi.
- Ti posso passare il sapone?- mi chiede sorridendo. Io acconsento e lui prende la spugna col sapone, mi fa voltare e comincia a sfregare con leggerezza sulla schiena. Socchiudo gli occhi e mi lascio trasportare da quel tocco di piacere, mentre un brivido mi percorre la schiena. Cole continua a lasciarmi baci umidi sul retro del collo.
- Dimmi che ti faccio impazzire - sussurra.
- Tu...- balbetto.
- Dillo - impone lui.
- Mi fai impazzire - concludo.
Lui getta la spugna a terra e mi fa girare per poi ricominciare a baciarmi dappertutto. Stringe appena il mio seno e passa io pollice sopra ai capezzoli.
- Ti amo Ashley - dice infine.
- Ti amo anche io Cole - riesco a dirlo questa volta, finalmente.
- Dai vieni usciamo - sorride. Mi tende una mano per aiutarmi ad uscire dalla doccia. Prendo l'accapatoio e lui si mette un asciugamano attorno ai fianchi. È davvero bello, gli addominali sono perfetti, tutto è perfetto di lui. Andiamo in camera e ci vestiamo, pronti per andare a letto.
- Domani è l'ultimo giorno di vacanza... - dico tristemente.
- Già - Cole sospira.
- Cosa è successo con Lucas?- mi chiede, prendendomi alla sprovvista.
- Abbiamo parlato...-
- E cosa vi siete detti?-
- Mi ha spiegato tutto quello che è successo alla festa tra lui e Joseph -
- Cioè?-
- Che si sono ubriacati e poi si sono baciati. Lucas non sa come dirlo ai suoi genitori però -
Cole soffoca una risata, poi cede e scoppia a ridere. Lo guardo male e gli tiro una sberla leggera sulla testa.
- Non c'è niente da ridere Cole - lo rimprovero.
- Scusa, scusa, è che non me lo sarei mai aspettato, è gay?! - continua ridendo.
- Sì, ma è un tuo amico ora, qualunque cosa succeda ci sarai anche tu, vero?- chiedo.
- Ovvio, non sono così stronzo in fondo - dice. Alzo gli occhi al cielo e mi dirigo a letto, infilandomi sotto le coperte.
Cole si mette dietro di me e mi lascia un bacio leggero sulla guancia.
- 'Notte Ashley -
- 'Nitte Cole -
E ci addormentiamo.

Scusate, ero in giro per il bosco, poi è arrivata la pioggia e mi sono bagnata tutta😂 Ve lo sareste aspettati che Lucas fosse gay?

Just Sex or Love? 1 #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora