Sabato mattina mi alzo presto e di buon umore. Comincio subito a preparare la valigia e ci metto dentro di tutto e di più. Tra vestiti, creme, cose igieniche, asciugamani, coperte, costumi, e molto altro, alla fine mi ritrovo con la valigia stracolma.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce e mi rivesto. I miei zii sono già al lavoro, almeno potrò stare un po'tranquilla e godermi questa giornata prima di partire. Ho parlato troppo presto. Sento il campanello della porta suonare e subito dopo sento dei colpi alla finestra. Sbuffo, e vado a vedere chi sia a rompere le palle a quest'ora. Apro la porta ma non vedo nessuno. Divertente, sarà stato qualcuno a farmi uno scherzo. Richiudo la porta, ma pochi secondi dopo risuona ancora il campanello. Scocciata vado ancora ad aprire la porta. Non c'è ancora nessuno e così esco e mi guardo intorno.
- Molto divertente teste di cazzo!- urlo al nulla.
- Ashley!- qualcuno urla, troppo ad alta voce, il mio nome da dietro le mie spalle. Mi volto e vedo Cole. Mi lascerà mai in pace sto ragazzo prima o poi? Noto che barcolla, ha una bottiglia di whisky in mano, non ha un bell'aspetto.
- Ashely! Fammi entrare - urla ed entra in casa mia.
- Cole! Esci - gli ordino. Troppo tardi. Sì è già seduto sul divano e ha accesso la tele. Continua a bere a sorsi dalla bottiglia, se va avanti così mi vomiterà in casa.
- Cole!-
- Cosa c'è Ash?-
Da quando mi chiama con quel soprannome?
- Vattene, ho detto. Sei sbronzo e tra poco va a finire che mi sbocchi in casa...-
- Non essere ridicola. Reggo l'alcool, non sono ancora del tutto sbronzo -
Risponde.
- Sì,certo -
- Dai Ashley, credimi -
- Perché sei qua?- mi avvicino un po'a lui. Puzza di alcool, tanto.
- Sono stato in giro tutta la notte, a bere -
- E perché adesso sei qua a casa mia?-
- Perché... Non lo so -
- Risposta fantastica, direi - sbuffo e mi dirigo in cucina, ignorando Cole. Lo sento alzarsi dal divano e seguirmi. Alzo gli occhi e mi volto.
- Cosa vuoi, si può sapere? Perché mi segui? Cos'hai contro di me?- sbotto.
Cole beve al volo l'ultimo sorso di whisky che era rimasto e butta la bottiglia. Si avvicina al bidone barcollando.
- Oddio, ho esagerato - esclama. Mette una mano sulla bocca e corre in bagno. Oh cazzo. Lo seguo e mi avvicino a lui che è chinato sulla tavola. Gli metto una mano sulla schiena e gliela massaggio.
- Mi spiace Ashley, non volevo venire a sboccare a casa tua - mi dice. Fortuna che non sono sensibile al vomito. C'è una puzza.
- Tranquillo Cole -
Tira l'acqua e si siede accanto al water e sospira.
- Perché sei qua?- richiedo a Cole.
- Te l'ho detto, sono stato tutta la notte a bere. Quando sta mattina sono tornato a casa mia mamma mi ha sbattuto fuori perché ha visto che ero sbronzo, così sono venuto qua. Sapevo che mi avresti aperto per certo -
- Perché hai bevuto?-
- Perché stavo di merda. Quando ti ho visto mano nella mano con quel Cameron...- stringe la mascella e serra i pugni - avrei voluto saltargli addosso e riempirlo di botte -
- E perché?-
- Mi ha dato fastidio -
- Avevi detto che ti facevo schifo, ricordi?-
- Sì, e mi dispiace. Non avrei voluto farlo e...- lo interrompo.
- Non ricominciare Cole, non ricominciare con la storia del "era per tenerti lontano da me"- cerco di mimare la voce maschile.
- Io non parlo così - ride Cole.
- Sì invece. Era perfetta la mia imitazione - rido.
- No, faceva schifo!-
- Bhe, tu parli così, fine della discussione -
- Ok...- senza che mi ne renda conto, Cole riesce ad aprire l'acqua e a tirarmela addosso.
- Cole!- urlo ridendo.
- Che c'è?- chiede facendo finta di niente. Mi alzo e per vendetta gli tiro anche io l'acqua addosso. Lui ride.
- Sai, ho visto che hai la piscina - mi guarda con un sorrisetto malefico sul volto.
- Chi arriva ultimo è un lampione!- urla Cole e si alza di scatto. Un lampione? Da dove l'ha maturata questa?! Comincio a correre anche io verso la piscina, ma non riesco a raggiungerlo, è molto veloce. Vedo che si toglie la maglietta e si butta in acqua. Mi butto anche io e appena risalgo Cole mi schizza l'acqua.
- Almeno siamo pari adesso!- ride.
- Sei uno stronzo!- urlo ridendo anche io.- Ok, è stato fantastico lo ammetto. Sei divertente quando vuoi Black - osserva Cole.
- Grazie -
Siamo stati in acqua a lungo, sono le 16.15, siamo usciti cinque minuti fa dalla piscina.
- Devo cambiarmi - dico e mi alzo dalla sdraio. Vado verso camera mia e sento che Cole mi segue. Apro l'armadio e tiro fuori dei jeans e una felpa larga dell'Adidas. Cole si siede sul letto e mi fissa.
- Devi proprio stare qua a guardarmi?-
- Perché non dovrei?- sogghigna.
Sbuffo e faccio per dirigermi verso la porta di camera mia, per andare in bagno e cambiarmi in pace. Cole si mette tra me e la porta e mi blocca il passaggio.
- Lasciami passare -
- Ti prego Ashley, cambiati qua. Non commento giuro -
Alla fine cedo e comincio a togliermi i pantaloni. Cole si risiede sul letto e mi fissa. Mi metto i jeans e mi tolgo la maglietta. Mi vergogno un po'. Ho solo il reggiseno sotto, quindi cerco di fare in fretta. Sto per mettermi la felpa, quando sento due mani che mi bloccano le braccia.
- Dio, sei così bella - sussurra Cole. Un brivido mi percorre la schiena. Scende con le mani lungo i fianchi e mi avvicina a lui. Mi guarda in modo seducente, mi lascio catturare dal suo sguardo. Poi di colpo mi avvicino e lo bacio. Lui sembra ricambiare e mi stringe ancora di più a lui. Comincia a camminare all'indietro, verso il letto, si gira e mi fa stendere sotto di lui, continuando a baciarmi. Non capisco cosa stia facendo, sto insieme a James, mi sento una troia a tradirlo così, eppure mentre bacio Cole non esiste più niente, siamo solo io e lui. Mi sento bene tra le sue labbra e braccia. Infilo le mani sotto la sua maglietta e gliela sfilo, poi è il suo turno. Porta le mani alla cerniera dei suoi pantaloni e la tira giù, fino a toglierseli, resta solo in mutande. Porta le labbra sul mio collo e poi più giù fino a soffermarsi sul seno. Va ancora giù e mi bacia attorno all'ombelico, mi scappa un gemito. Poi mi bacia di nuovo sulle labbra. Si stacca un momento e mi guarda.
- Prima volta?- mi chiede.Ciaooo! Ve lo sareste mai aspettati da Ashley un comportamento così?
Io no!😂 Il seguito lo posterò domani dopo pranzo. Spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Just Sex or Love? 1 #Wattys2019
ChickLit|| COMPLETA || Ashley Black, la ragazza dell'Arizona, di Phoenix, nuova arrivata nella città dell'Oklahoma, Broken Arrow. Una città che conta poco più di 100.000 abitanti. Fin dal primo giorno di scuola, Ashley, si fa molti amici...e nemici. Cole Cu...