Ogni puntata inizia con Marinette che inciampa da qualche parte e che corre a scuola poichè in ritardo.
Seguono momenti mainagioia di Adrien con il padre per poi incontrare la Marinette balbettante che verrà inseguito consolata da Alya/Tikky.
Plagg mangia Coummember (penso si scriva così)
Se si è nella prima stagione, Chloe fa la schifosa e fa intristire qualcuno, se si è nella seconda il ruolo passa a Marinette/Lady bug
Il signor farfallino apre la finestra e dopo aver alitato fa qualche frase d'effetto, preme le mani e gira il bastone tipo sailor moon
Akuma vola verso la Tour Eiffel per oscurare il cuore di qualcuno
Scemo di turno akumatizzato con nomi indicibili e costumi che fanno leggermente discutere fa casini qua e la
Plagg vuole mangiare ma Adrien, dal momento che non puo avere le brioche, si vendica e mostra agli ambulanti l'anello, nascosto dietro un albero o in camera sua dove non ci sono assolutamente telecamere.
Marinette si butta a terra e, dopo essere magicamente tornata in piedi in mezzo secondo, si trasforma senza nemmeno nascondersi troppo.
Combattimento random
Cataclisma spesso inutile
Lucky Charm
Rottura dell'oggetto akumatizzato in assenza di principi della fisica (no sul serio un pattino non si rompe con una gamba e uno zaino non si strappa così come si apre una zip)
Lancio Lucky Charm random, sempre di assenza di gravità (spiegatemi il termosifone please)
Tutto torna normale
Papillon rosica e fa battutacce
Marinette inciampa
Plagg ha fame
Musichetta
Fermo immagine assurdo e imbarazzante
Fine
-----------------------------------------------------------
Per andare direttamente ai riassunti, vai al capitolo "Tempestosa, ovvero il cosplay di Elsa" altrimenti passa due minuti della tua vita a leggere gli altri capitoletti non interessantissimi.
Buona lettura!!
P.s. vi consiglio di leggere sia la data in cui è stato pubblicato il capitolo sia i commenti (la maggior parte miei) dove specifico alcune cose che forse non sono chiare o imprecise oppure cose che ho sbagliato.
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...