RYUKO DIVENTA UN PETO E FA REGURGITARE LA POVERA MADRE TRANSFORMER| Ikari Gozen

86 7 27
                                    

E quindi è già passato un mese dal 2020! E sono riuscito a pubblicare in ritardo già due riassunti su tre. Vediamo di non ripetere la faccenda.
Cit.

Perciò non allunghiamo ulteriormente il brodo e andiamo a riassumere Ikari Gozen, che fece la sua prima comparsa al San Diego Comicon 2019 totalmente a caso.

--------------------------------------Aurora Boreale e Mireille Inserirecognome si sono stancate di fare le meteorologhe e sono diventate le Veliiineeeeh di MediaChat e stanno indicendo un contest interattivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

--------------------------------------
Aurora Boreale e Mireille Inserirecognome si sono stancate di fare le meteorologhe e sono diventate le Veliiineeeeh di MediaChat e stanno indicendo un contest interattivo.

Il gioco del "Scegliamo Parigini Completamente A Caso Per Creare Nuove Amicizie Od Il Contrario, Vabbé Dai Speriamo Di No, Al Massimo Vi Consolereste Con L'Ospite Sekretoh" consiste in quello che dice il nome.

Dei messaggi enigmatici saranno inviati ai partecipanti che dovranno recarsi nella località indicata per poi incontrare il loro nuovo compagno di avventure ed insieme svolgere le sfide assegnate con l' obiettivo di instaurare un rapporto di amicizia e, in omaggio, riuscire ad incontrare una celebrità famosa per chi dovesse impiegare meno tempo e prodigarsi in modo eccellente nelle prove.

E indovinate chi è l'ospite sekretoh? Ma certo! Il nostro Adrien Agreste, che fa da Gabibbo insieme alle due Velineeeh. Anche se ha più il fisico da Brumotti. Ok sto divagando.

Il suo compito è quello di schiacciare un pulsante, che invierà in contemporanea migliaia di e-mail a tutti i partecipanti e quello di aspettare con le due meteorologhe nella location misteriosa (che è il museo Grevier con uno schermo verde).

Marinette, Alya, Alix, Rose e Juleka sono a casa della prima pronte a partecipare e VIA!!

Alya si reca al Sacro Cuore (il Cuore più alto di Parigi), Rose nel Parco del Museo di Storia Naturale (dove gli animali respirano con i dinosauri waaah), Alix, naturalmente, al Louvre (un tempo dimora di sovrani, oggi casa delle Arti) e Juleka... Boh

Non si sa, bisbiglia qualcosa a caso, ma sarà stato sicuramente più intuitivo di quello di Marinette che, poraccia, le è toccato quello più complesso!

Una cosa tipo "Al girar di una maniglia posso alzare il livello", che già è difficile da tradurre in modo che abbia un senso sintattico e morfologico decente, se ti devi mettere pure a decifrarlo io non so come accidenti bisogna fare!

Per fortuna non tocca a me rispondere, perché la scena si sposta su Kagami che si allena nella scherma combattento contro la madre Tomoe... che è cieca.

Ok, Tomoe può fare tutto, guradare un Film, seguire la via dell'uscita che le indica Nathalie, combattere e parare i colpi e battere la figlia in scherma... tutto questo senza l'uso della vista.

A Kagami squilla il cellulare e distraendosi cade per terra, cosa che Tomoe sfrutta subito per disarmarla.

Tomoe, che non vedeva l'ora (AH AH AH AH) di trovare una scusa per dirlo, racconta alla figlia la storia del loro antenata Samurai Tomoe Gozen e di come sia così Samuraiosa e tutte cose così.

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora