LE ULTIME 5 SINOSSI RIMASTE CHE DISTRUGGONO LE TEORIE

103 10 15
                                    

Naturalmente dopo due secondi che pubblico qualcosa esce il continuo, ma non fa niente, basta che ci danno spoiler.

Allora, manco due giorni fa ho pubblicato un capitolo che le sinossi più dettagliate di 4 episodi non ancora usciti (Desperada, Startrain, Ladybug e Reflekdoll) ma questa volta sono 5.

Partiamo subito che poi devo iniziare a riassumere Miraculer.

1) CHAT BLANC
Quando Marinette commette un grave errore, deve affrontarne le conseguenze confrontandosi con colui che non avrebbe mai immaginato venisse akumatizzato.

Crack. Addio alla teoria del "Chat Noir si prende l'akuma che era destinata a LadyBug per proteggerla".

Ma benvenuta alla teoria "Chat Noir si prende l'akuma che era destinata a Marinette per proteggerla".

Boh, ma è possibile che in questi episodi Marinette fa SOLO grandi errori??
Che diavolo avrà combinato per far akumatizzare Chat Noir??

Bah, chi lo sa.

2) FESTIN
Quando il passato del maestro Fu torna a perseguitarlo, lui prende i miraculous da Marinette e Adrien per proteggerli. Ma loro sono pronti a tutto per  difenderlo, anche affrontare un sentimostro senza i loro poteri.

Zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaan

Apparte che ormai pare che Mayura se la passa una favola nell'usare il miraculous del pavone senza problemi.

Uff, io credevo che avremmo potuto vedere Aspik e MultiMouse ma non è mai detta l'ultima.

E poi non si capisce bene se il "proteggerli" si riferisce ad Adrien e Marinette o ai loro miraculous. Vb, speriamo di vederlo presto.

3) CACCIATRICE DI KWAMI
La professoressa Mendeleiev è akumizzata in Cacciatrice di Kwami. Vuole catturare Tikki e Plagg per dimostrare al mondo l'esistenza delle creature magiche. Ladybug e Chat Noir dovranno proteggere il loro segreto a tutti i costi.

Zan zan zaaaaaaaaan

Gasp. Come si fa mo? Io questo è uno degli episodi che sono più in attesa di vedere. Sono 3 stagioni che aspetto sta pazza megera akumizzata. Vedremo.

4) FELIX
Quando il cugino di Adrien, Felix, semina discordia tra Adrien e i suoi amici, Alya, Rose e Juleka vengono akumatizzate nel trio del punitore. Chat Noir e Ladybug riusciranno a fermare i tre cattivi e a far ragionare Felix??

Uhm. Quindi, le tre tizie si arrabbiano con Adrien e non con Marinette??

Aspetta!! Forse si arrabbiano tra di loro e si mettono a litigare! Ecco perché vengono akumatizzate per lo stesso motivo con lo stesso oggetto.

E poi sto Felix già mi sta antipatico.

Si vedrà.

E poi...

5)MIRACLE QUEEN
Papillon akumizza Chloe in Miracle Queen per farle assumere il controllo di tutti i portatori di Miraculous. Ladybug e ChatNoir sfuggirannno a questo piano fatale??

Hipe. Tanto Hipe. E applausi ad HalfMoon degli Ambrogisti_Anonimi che aveva ragione da secoli nel suo video teoria.


Wow. Io non so che dire.
Commentate voi qui nei commenti e fatemi sapere le vostre opinioni.

Au revoir e al prossimo riassunto, che sarà Miraculer o Bakerix.

Parte 3

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora