Allora, quest'anno per quanto riguarda il panel di miraculous, non ci sono stati spoiler.
Erano stati invitati i doppiatori inglesi di Marinette/LadyBug (Cristina Vee), Chloe/Queen Bee (Selah Victor), Tikki(Mela Lee), Luka/Viperion (Andrew Russel) e Gabriel/Papillon (Keith Silverstein).
Ezra Weisz, doppiatore di Adrien/Chat Noir non è potuto essere presente perché impegnato in altre faccende.
Però in compenso è uscito un nuovo episodio.
Sì, dovevano far vedere solo una piccola clip di Ikari Gozen, ma alla fine lo hanno trasmesso completo.
Essendo ripreso da un cellulare non sarà sicuramente in Hd, però io vi lascio lo stesso il link.
Non si vede quasi nulla, perciò sono riuscito a trovare anche uno dove la qualità della ripresa è migliore ma lo schermo è più piccolo (perché seduto più lontano).
Allora, visto??
Il doppiaggio naturalmente è in inglese ma nonostante ciò è complicato capirlo sia per l'eco che per il pubblico di sottofondo che reagisce al tutto.
Se ve lo state chiedendo, il kwami del drago è Longg e la parola magica per trasformarsi è "Longg, Bring the Storm" (che in tutte le altre lingue sarà tradotto con il semplice "trasformami").
Il potere di Ryuko (questo è il nome di Kagami supereroina) è quello di trasformarsi in Acqua, aria o fulmine e come arma ha una spada.
Non ho capito bene se si può trasformare quante volte le pare prima di ritrasformarsi o se può trasformarsi in tutti e tre gli elementi una volta sola per trasformazione.
Ora, la domanda che penso che vi stiate facendo tutti sia: -Sì, ok, ma quando fai il riassunto dell'episodio??
Beh, scuatemi, ma penso proprio che aspetterò l'uscita in Tv, che potrebbe molto probabilmente essere a settembre.
Primo perché non ho capito bene tutti i dialoghi, secondo perché per prendere le immagini non voglio assolutamente quelle in 144 pixel. Cioè, io faccio riassunti pregiati, capiamoci XD.
Coomunque, avrei già un paio di teorie al riguardo, quindi se insistete tanto, potrei farlo lo stesso e aggiungere le immagini in un secondo momento, ma per farlo più accurato e attendibile preferirei attendere la prima Tv.
Comunque, questo era quanto, io vado a finire di tradurvi e spacciarvi per riassunto la Burattinaia 2.
Ciao ciao
Parte 3
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
CasualeIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...