CHE BLL!!!
VEDIAMO LA NUOVA SIGLAAAA!
Ah, è uguale alla seconda stagione.
---------------------------------------------------------
Marinette, che strano, è in ritardo, perciò importuna il bidello/mimo, che si arrabbia e viene akumatizzato subito.No, non è vero.
Marinette arriva in aula e trova tutti i compagni vicino alla propria crush:Alya con Nino, Ivan con Milene, Nathaniel con Alix (da qualche parte Mark piange), Rose con Juleka, e poi come sempre Max con Kim e Chloe con Sabrina.
Ma chi c'è da solo in prima fila??
Ma sì, è proprio lui, il nostro Adriano preferito!Marinette subito va da Alya e inizia a farsi i film mentali. Questa volta consistono nel fatto che sia felicissima di stare vicino ad Adrien ma che in questo modo si sarebbe distratta, la sua media dei voti si sarebbe abbassata ecc. ecc.
Alya, invece, la ferma subito dicendole che quel posto è riservato ad UN'ALTRA RAGAZZA, e che QUESTA ALTRA RAGAZZA ha fatto in modo che ognuno si sedesse con chi volesse, poiche LEI aveva un problema di udito all'orecchio DESTRO, di conseguenza QUESTA RAGAZZA si sarebbe seduta in prima fila vicino ad Adrien, e Marinette in fondo da sola.
Ma chi è questa fantomatica persona che è riuscita a convincere tutti??
Dalla porta, seguita dalla prof.ssa Bustiere, entra lei.
La più bugiarda.
La più odiata.
La più "oddio questa è peggio di Kagami e Chloe messe insieme"
Ebbene sì, LILA ROSSI, il disonore italiano che il fotografo e Gina si sparano solo a sentirla nominare.
Inizia già a fare la finta dicendo cose tipo: - Oh cari, vi siete ricordati del mio problema di udito causato dal rumore dell'aereo verso il regno di Achoo mentre salvavo il gatto di Jagged Stone e bla bla bla
Marinette ovviamente continua a farle domande per cercare di smascherarla, ma questa conosce il suo lavoro e non si tradisce mai con alcuna sua affermazione.
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...