Hello there, i'm BACKeh.
Possiedo nuovamente una connessione degna di questo nome e, per iniziare in bellezza, eccovi delle nuove sinossi più dettagliate di 4 episodi ancora da vedere.
1) STARTRAIN (ep.13 prod. ord.)
La mamma di Max viene akumizzata in Startrain. Adesso al controllo di un treno capace di volare, vuole realizzare il suo sogno di diventare astronauta.Ah. Ok...
Quindi, mi state dicendo che oltre all'entrata in scena di Pegas in questo episodio, ci sarà anche un nuovo potenzamento che permetterà agli eroi di respirare nello spazio??
SPACE BUG & STAR CHAT IN THE SPACE
Imho penso sarà un episodio molto figo con anche citazioni ai fantasy ambientati nello spazio (tipo Star Wars e via dicendo). Bah, staremo a vedere.
2) DESPERADA
La chitarrista di Jagged Stone, Vivica, viene akumatizzata in Desperada. Armata della sua malvagia chitarra, vuole punire Jagged per averla licenziata.Uhm. Momento momento momento.
Ma allora questa chi è??Dice armata di chitarra, ma sta tizia ha solo una tromba come arma.
Vb, comunque penso che qui compaia Viperion, dato che Luka ha a che fare con la musica e dato che Reflekdoll ha una trama già abbastanza complicata.
3) LADYBUG
Lila manipola tutti gli amici più stretti di Marinette, che si rivoltano contro di lei, ma un problema più grande la attende: si ritroverà faccia a faccia con un sentimostro che ha preso le sembianze di Ladybug.Poi uno dice perché questo insieme agli altri 4 finali viene definito come episodio dell'apocalisse.
Confermata la teoria di Lila manipolatrice all'inverosimile e della rottura delle amicizie.
Io non voglio vederlo questo episodio. Non ora che ne mancano ancora altri prima.
Questo sarebbe l'ultimo episodio prima della battaglia dei Miraculous, ciò significa che potrebbero esserci spoiler e/o riferimenti ad episodi precedenti come Chat Blanc o Felix che ancora non abbiamo visto.
Proseguendo poi abbiamo il fantomatico
4) REFLEKDOLL/POUPEFLEKTA
Juleka ritorna Reflekta, ma questa volta, la supercattiva non è sola, e Marinette e Adrien avranno dei problemi con i loro miraculous.E lo scambio del miraculous è confermato! Oltre alla trasformazione di Mayura! Per questo credo che non avremo qui un nuovo portatore. Anche se Viperion.... vb, no, sentimostro+scambio basta e avanza.
Ma non è finita qui!
Tutti questi episodi hanno una possibile data di uscita, rispettivamente dal 3 al 6 settembre.
Ma dove uscirebbe??
La risposta è Family Channel, il canale canadese famoso per aver trasmesso senza avvisi Gorizilla e per aver pubblicato 5 episodi su 10 della terza stagione rispetto a quanto detto a Febbraio.
Il doppiaggio sarebbe perciò sai in inglese che in francese, ma non è questo quello che mi preoccupa, e nemmeno il fatto che così dovrei fare un riassunto in un giorno per 4 giorni (cosa che non riuscirei MAI a fare).
Dopo quella carognata che ha fatto Mundo Globo (canale brasiliano dei trailer quelli lì) l'8 agosto, io mi fido solo della Svizzera e di Rts Channel per la messa in onda degli episodi. Speriamo bene almeno questa volta.
Breaking news.In the frattemp sono usciti 6 nuovi episodi della terza stagione in italiano!
Non li potete trovare su Disney Channel Ita ancora perché sono stati trasmessi in diretta instagram da miraculous international, e attualmente non trovo i link, se non della scena lukanette di silencer e del bacio in oblivio, che vi riporto qua sotto.
Comunque gli episodi in questione sono Silencer, Oblivio, Onichan, Animaestro, Miraculer e Bakerix, il quale è stato tradotto con Fornix ma ok.
A notizie fatte, direi di iniziare adesso con una proposta particolare.
Io vi propongo un modo interattivo per farvi decidere che episodio debba essere riassunto, utilizzando i sondaggi di instagram.
Dato che con papà mannaro sto ancora a caro amico (solo 500 parole per un minuto e mezzo di episodio), vi propongo una specie di torneo.
Sulle storie del mio instagram pubblico su Miraculous (@fabrignigni_77) pubblicherò dei sondaggi creando una specie di torneo al termine del quale sarà decretato l'episodio vincitore.
Se la cosa avrà abbastanza successo potrei riutilizzarla in seguito.
Il risultato sarà pubblicato domani pomeriggio tardi, sia qui sui post che naturalmente su instagram.
Ok, io la finisco qui per adesso.
A domani
Parte 3
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...