Ok, è il terzo capitolo che pubblico oggi, ma non potevo rimanere muto guardando questo post.
ALYA E LILA INSIEME A BRACCETTO?!?!?!?
Alya condivide il post e scrive: "Lila si sta riprendendo da un intervento alla gola super serio, perciò abbiamo preso un gelato insieme" o roba del genere.
Sì, credici.
La cosa più bella però sono i commenti.
Perché sia Marinette che Adrien che Cristina Vee (doppiatrice americana di Marinette) hanno commentato allo stesso modo.
-_-
Internet è un posto meraviglioso.
Dato che non voglio sprecare un capitolo per un solo post, direi di inserire altri post particolari.
Marinette continua a Stalkerare Adrien al parcogiochi.
Post di Adrien
Post di Marinette
AAh l'amouur
Ma poi ci sono anche quelli insani, i dietro le quinte (principalmente di Alya) tipo questo.
Sopra abbiamo Marinette che ha appena preparato il macaroun settimanale per Adrien.
Sotto abbiamo il post di Alya con tutto il casino che lei ha comabinato per cucinarlo.
CoMe Ha FatTo A fAr DivEnTarE CoSì TanTo RoSa i CroIssAnT!!!!
Quanta diamine di polvere e glitter c'ha messo??!?!?!?!?!?
Povero Tom.
Ma adesso vediamo chi sta peggio di tutti.
La povera Natalie che lavora solo e non si riposa mai.
GABRIEL TU STAI DISTRUGGENDO LA VITA DI UNA DONNA CHE GIÀ STA MUORENDO LENTAMENTE SEMPRE PER COLPA TUA!
#JusticeForNathalie
Dona un euro per far diminuire le ore di lavoro a questa povera segretaria sottona poraccia del suo crudele affascinante capo.
Ma non è finita qui.
Adesso parte il disagio.
Ditemi, chi è tra loro più disgustato dalla situazione?
Ok, penso di poter chiudere qui.
Vado a cercare l'ispirazione per finire di fare il riassunto, ma ho la stessa speranza di trovarla come quella di Marinette per trovare il suo telefono sotto il suo letto quando in realtà si trova nello zaino.
Ciau
Parte 1
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...