MARICHAT CONFERMATA???

145 11 1
                                    

Tralasciando il fatto che non ho capito che lingua è e perchè una donna doppia Tom Dupain, questo sneak peek ci mostra una particolare puntata in cui ritornerà Gigantitan e dove Marinette abbraccia Chat Noir, facendo pensare al padre che sia innamorata di lui.

O almeno io ho capito questo.

Guardatelo e scrivetemi cosa ne pensate.

Sinceramente sono curioso di vedere l'episodio (possibilmente in inglese, francese, italiano o al massimo spagnolo) in modo da riuscire a capire bene la situazione e la sottotrama.

Chissà quando uscirà.

P.s. scusate per i capitoli corti ma le news arrivano sempre separate e dopo che ho appena pubblicato un capitolo con quelli ormai "vecchi".

Se preferite che aspetti l'uscita di più spoiler e che li metta insieme in un unico capitolo, il pulsante "scrivi un commento" esiste apposta.

Bie bie

08/12/2018 sera

-----------------------------------------------------------

09/12/2018 mattina

Dando una revisione più accurata al video, e grazie al libro di FrancescaAbeni, ho capito che sopra ho scritto suppergiù una cavolata.

Praticamente, Lady e Chat combattono mega Aughustus, che sta demolendo casa Dupain-Chang.

Tom Dupain, che, giustamente, si preoccupa per la figlia, cerca di salire le scale ed andare in camera sua per vedere se è viva o se è sotto le macerie.

Arriva davanti al suo letto e trova una palla da pallavolo con una faccina sorridente ed una parrucca.

Arriva pure Sabine e Tom  è tipo WTF????

Nel frattempo, con una mega ciambella a pois, i due sconfiggono Gigantitan e lancio del mega lucky charm.

Lady Bug si sta per ritrasformare e allora scappa sul tetto di casa sua, portandosi però dietro il ciuccio di Augusto.

Allora Chat, ovviamente, la segue.

Quando si ritrova Marinette davanti con il ciuccio in mano, lui, SORRIDENDO, le chiede se lei sia lady bug.

ATTENZIONE

FORSE AVREMO IL BIG REVEAL

EEEEEEEEEEEEH.......... No naturalmente.

Marinette, bugiarda quasi quanto Lila, cerca una scusa.

Adesso, tu avevi un sacco di scelte.

Potevi dire che eri arrivata in terrazzo perché le stavano uccidendo la casa.

Potevi dire che Lady Bug ti aveva dato il ciuccio per poi andarsene da un'altra parte a ritrasformarsi.

Potevi dire che stavi ammirando il cielo stellato.

MA NOOOOOO

Queste sono tutte plausibili.

ESAGERIAMO, così i fan da casa pensano : «poverina, la povera Marinette che l'ha fatto per proteggere la sua identità ».

Ebbene sì, Marinette dice a Chat che lo ama, senza se né ma, e lo abbraccia, tutto sotto gli occhi di Augusto e di Tommaso Delpane, che la guarda commosso e la insta-perdona a caso.

Poi c'è Marinette che piange sul letto per aver fatto la stupidaggine.

Uhm

Vabbè

Vedremo

Ripubblico il capitolo

Au Bientot (inserire accento dove si preferisce perché ora non me lo ricordo).

Parte 3

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora