Sì, avrei potuto creare una copertina migliore, ma avevo poca roba a mia disposizione e poco tempo.
Comunque volevo riassumerlo a prescindere, essendo esso uno dei miei episodi preferiti della stagione.
Lo so che lo dico in tutti i riassunti, ma con questo è diverso, lo giuro!
-----------------------------------------------------------
L'episodio inizia a "Le Grand Paris", dove il carissimo amico di André Bourgeois, Bob Roth, sta andando a pranzare insieme ad Xy, che scopriamo essere suo figlio!Zan zan zaaaan
Ecco perché sto pelato ci teneva così tanto a far fare a Jagged una collaborazione e un album simile allo stile di Xavier Yves (il nome completo del finto biondo).
Comunque, provano anche a scroccare un pasto gratis, ma il sindaco è un tirchione schifoso, e rifiuta l'offerta.
Mentre aspettano il cibo, Bob chiede al figlio di fargli ascoltare la canzone che ha copiato, ehm ehm, volevo dire "creato" per questo nuovo anno, ma si accorgono entrambi che per quanto è scemo si è copiato da solo creando la stessa sua canzone dell'anno scorso.
Allora decidono di indurre un finto contest per band emergenti che in realtà è un modo per freebotare le eventuali idee dei partecipanti e farle proprie.
Il Trono Del Muori non apprezza questo elemento.
E sti due cretini iniziano a ridere di gusto causando sguardi da ogni altro tavolo.
Evviva l'industria!
Il fatto che questo episodio sia uscito in concomitanza con l'approvazione dell'articolo 13 da parte della corte europea assume tutto un altro meraviglioso significato XD
Tornando a noi, Bob lancia l'annuncio del contest e subito tutti i partecipanti iniziano ad inviare le proprie creazioni.
Tra di loro c'è anche il gruppo dei Kitty Section, composto da Rose (cantante), Ivan (batterista), Juleka e Luka (chitarristi), con l'aggiunta di Marinette che si occupa del disegnare e realizzare i costumi della band.
Con sottofondo UN UNICORNO È MAGIAAAAA di Rose, che in italiano è decisamente più soft della versione francese, c'è un montaggione con tutte le prove della band e le bozze di Marinette, fino ad arrivare all'invio del video.
Che pucciosi!!
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
RandomIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...