TEORIA MAYURA

162 12 6
                                    

Mayura uscirà il 3 novembre in Italia, ma ancora nessuno sa chi sia.

Ci sono tre persone che sono candidate attualmente.

·Emily Agreste
Molti pensano sia lei data la somiglianza fisica e dato che si suppone che la sua anima sia in qualche modo intrappolata all'interno del miraculous del pavone.
Risvegliando Emily si desterebbe anche lo spirito malvagio che è nel miraculous che si impossesserebbe della donna costringendola a una trasformazione forzata.

Secondo me è improbabile, dato che poi Papillon non avrebbe più motivo di akumatizzare nelle nuove stagioni (per ora 5) dato che la moglie sarebbe ritornata in vita, però queste sono solo teorie.

·Natalie
Dopo aver fallito come Catalyst, aiuterà Papillon sotto le vesti di Le Paon, il che avrebbe anche senso data la somiglianza fisica. Lei è la mia candidata preferita.

·Audrey Bourgiois
Dopo aver scoperto cosa successo alla sua amica Emily, lei e Gabrielle metterebbero da parte le divergenze per salvare la donna.
È interessante  come candidata, e avrebbe senso anche perchè le Paon è molto elegante, e chi lo può essere meglio di Audrey, la regina della moda?

Bene, questi sono le candidate comuni a tutti i fan.

Ma io ho un'altra persona che potrebbe avere le qualità per essere le Paon (ride).


JULEKAAAAA!!!!

Cosaaa? Direte voi.

In effetti è alquanto impossibile, però pensateci: in Catalyst Juleka è stata risparmiata perchè ha dimostrato coraggio e non paura. E che sia proprio lei a ricevere il Miraculous per aiutare a sconfiggere Papillon.

Ecco i motivi per cui questo non ha senso:
-Juleka è una ragazza e le Paon una donna;
-Juleka non avrebbe motivo di aiutare Papillon
-Boh non è possibile ahahahhaha

La teoria non è nata assolutamente dal fatto che a maggio l'autore ha sognato Juleka ricevere un Miraculous blu dato da Chloe che era lui.

E tu? Chi pensi che sia Mayura?

Commenta con gli Hashtag
#TeamEmily
#TeamAudrey
#TeamNatalie
#TeamJuleka
#TeamAltriTipoMisterPiccione


Capitolo pubblicato prima dell'uscita dell'episodio 25 quindi non uccidetemi

Parte 3

TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora