Esatto. Doveva uscire il riassunto di Desperada. E invece no.
Beccatevi lo sclero accuratissimo di LadyBug.
Che poi lo sappiamo tutti che volevate prima LadyBug, eddai!
______________________________________FLASHBACK!
Adrien costruisce il portafortuna per Marinette, ma secondo Plagg non è una cosa bella regalare la stessa cosa che ti ha fatto una persona a quella medesima persona, soprattutto se non è commestibile, ma Adrien vuole comunque un secondo parere.
Perciò va da Gabriel. Wow, povero Adrien che è costretto a chiedere consiglio al padre perché non ha nessun'altro con cui confrontarsi.
Vi avverto che a sta botta ce vado giù pesante con i dialoghi modificati.
Gab: -Che e sta roba? Non mi risulta che tu abbia preso lezioni di artigianato.
Adr: -È un regalo per Marinette, lo stesso portafortuna che mi ha regalato lei a me!
Gab: -Marinette?
Adr: -Sì, quella mia AMICA che ha vinto il concorso a scuola quando il perfido Papillon ha akumizzato per la priva volta mister piccione e quella ragazza che ha realizzato la bombetta che tu stesso ed Audrey Bourgeois avete definito eccezionale!
Gab: -Uhm, non mi sembra di averti dato il permesso di andare alle feste di compleanno dei tuoi AMICI...
Adr: -MAPPADRE! Marinette è una persona speciale e merita che tutti i suoi AMICI siano presenti.
Gab: -Vabbene, per sta volta puoi andare, lo sguardo assente di Natalie mi comunica assenso quindi ti lascerò uscire.
FLASHBACK X2
Adrien in BEFANA (da qualche parte Gina urla: -Villanzone! Come osi!) consegna a Marinette il regalo.
Cambio di POV (point of view per chi non sapesse) su Lila che guarda dalla finestra la scena indignata.
Aaaah, ma allora hai fatto qualcos'altro durante la seconda stagione oltre a vegetare nella tua stanza manco fossi Emilie!
Stacco su Lila e Gabriel, con una scena para para a Miraculer, dove però il soggetto della discussione non è Chloe.
FLASHBACK X3
Ci viene riproposta para para la sequenza finale di Camaleonte, dove Marinette dice Viecce e Lila Stacce all'uscita da scuola.Aricambio scena per tornare a Gabriel e Lila.
Mamma mia che mal di testa.
Gab:- Allora, come sta andando? T'ho detto di tenere lontana Marinette da mio figlio!
Lila: -Lo so, lo so! Lo ammetto, c'ho messo più di quanto io immaginassi, ma adesso posso finalmente attuare il mio piano MUAHAHHAHAHAHAHAH
Gab: -Basta che non è quello che suona mio figlio di Piano perché i prodotti Agreste possono essere usati solo dai membri della famiglia.
STAI LEGGENDO
TEORIE E RIASSUNTI DI MIRACULOUS
AléatoireIn pratica quello che dice il titolo, adatto per chi vuole un riassunto sulla serie che ci fa aver timore delle farfalle e per chi non ha nulla da fare. ATTENZIONE I primi capitoli potrebbero risultare alquanto cringe, perciò siete avvertiti (quelli...